Elden Ring

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
elden-ring-art.jpeg

Non manca molto all'uscita del nuovo soulslike. Prenderà il posto, nel nostro cuore, della serie Dark Souls? Sarà all'altezza delle aspettative?
 
  • Like
Reactions: Azzurri

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,105
33,337
113
Beh, intanto sarà il primo gioco di questa generazione che comprerò.
I presupposti perchè divenga uno dei miei preferiti di sempre ci sono. Ho adorato i Dark Souls, adoro gli open world, adoro quel genere di ambientazione.
Poi è chiaro che finchè non lo si gioca certezze non ce ne sono.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Beh, intanto sarà il primo gioco di questa generazione che comprerò.
I presupposti perchè divenga uno dei miei preferiti di sempre ci sono. Ho adorato i Dark Souls, adoro gli open world, adoro quel genere di ambientazione.
Poi è chiaro che finchè non lo si gioca certezze non ce ne sono.
Il gioco è sviluppato per PS4. Su next gen dovrebbe avere solo una grafica più rifinita.
 
Ultima modifica:

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Il gioco è sviluppato per PS4. Su next gen dovrebbe avere solo una grafica più rifinita.
Questa storia durerà ancora molto, difficile rinunciare agli introiti di tutte le PS4 piazzate per il mondo

Comunque, prenotato per Series X, ma solo perchè avrò la steelbook, o l'avrei preso dopo, mi manca ancora Dark Souls III, non trovo la versione GOTY in giro
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Questa storia durerà ancora molto, difficile rinunciare agli introiti di tutte le PS4 piazzate per il mondo

Comunque, prenotato per Series X, ma solo perchè avrò la steelbook, o l'avrei preso dopo, mi manca ancora Dark Souls III, non trovo la versione GOTY in giro
Dark Souls 3 Goty per Ps4? A 25 € su Amazon,per XBox 22 € su e-bay.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Visualizza allegato 259246

Non manca molto all'uscita del nuovo soulslike. Prenderà il posto, nel nostro cuore, della serie Dark Souls? Sarà all'altezza delle aspettative?
Erede naturale della serie DS, avrà pero‘ di sicuro qualcosa che ci ricorderà anche Sekiro. Uno dei rarissimi casi in cui prenderò il gioco al day one.
Se DS 3 con i due dlc l’ho completato in 135 ore, questo che è un open world minimo minimo 200 ore per esplorare come si deve :D
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Versione statunitense...mmm...avrà la localizzazione (pessima) italiana? Indagherò
di solito le versioni americane hanno solo inglese spagnolo e francese portoghese. (il francese per il canada e portoghese per il sud america).

mentre la versione europea dovrebbe contenere pure l'italiano.

ps se viene spedito dai stati uniti pagherai piu le spese di spedizione rispetto al gioco.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Intanto, per non perdere tempo, l'ho preso e l'ho scaricato, Cos' domani a mezzanotte posso provarlo. Anche se per giocarlo un po' dovrò aspettare sabato sera.
Su Xbox si può già scaricare??
Io anche l’ho preso in pre ordine poco fa per non perdere tempo venerdì, ma mi indica che il download inizierà tra 1 giorno e qualche ora:confused:
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Su Xbox si può già scaricare??
Io anche l’ho preso in pre ordine poco fa per non perdere tempo venerdì, ma mi indica che il download inizierà tra 1 giorno e qualche ora:confused:
su xbox da settimana scorsa lo puoi scaricare (almeno cosi dicono le testate giornalsitiche
 
  • Like
Reactions: Azzurri

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Intanto, per non perdere tempo, l'ho preso e l'ho scaricato, Cos' domani a mezzanotte posso provarlo. Anche se per giocarlo un po' dovrò aspettare sabato sera.
Facci sapere, non appena mi svuoto Horizon Forbidden West Elden Ring sarà il primo acquisto
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,105
33,337
113
Su Xbox si può già scaricare??
Io anche l’ho preso in pre ordine poco fa per non perdere tempo venerdì, ma mi indica che il download inizierà tra 1 giorno e qualche ora:confused:
Si può scaricare, dovrebbe essere attivo dalla mezzanotte di domani.
Ma anche sulla PS i giochi si potevano scaricare due giorni prima, almeno sulla PS4.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Si può scaricare, dovrebbe essere attivo dalla mezzanotte di domani.
Ma anche sulla PS i giochi si potevano scaricare due giorni prima, almeno sulla PS4.
Più tardi ricontrollo.
Me lo ha messo nella raccolta ( non credo già scaricato) con il countdown che scade intorno alla mezzanotte italiana del 24.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,826
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90