eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visualizza allegato 245670

Quindi praticamente chi non gioca online giocherà la demo con 9 squadre fino a primavera inoltrata?
Roba da pazzi

Poi, le uniche 2 modalità online che usciranno in autunno (online league e tbm) saranno a pagamento o incluse?
Ancora non ho capito
il team building mode dovrebbe essere gratuito.

altra news carpita (lo dice il tizio nel video postato da @Corelento) : la master dovrebbe essere presente anche su mobile.

se sta cosa dovesse esser vera potremmo trovarci la stessa master su console e mobile..

no words..

Tutte eccetto Juve lazio roma Napoli Atalanta
se viene confermata. vuol dire la lega calcio ha acquistato i diritti d'immagine delle squadre in esclusiva. (come la premier) konami si è salvata giocando in anticipo con alcune partnership per non avere una situazione simile alla premier league.

sono incluse il pagamento sarà il match pass secondo me sarà l'unico modo per ottenere i giocatori.

ah ok
E i giocatori da quali squadre/campionati si potranno acquistare?

cioè compaiono solo in Tmb (ex myclub) senza però esserci in una modalità offline (per esempio coppa/campionato)?
Che senso ha??

altra news carpita (lo dice il tizio nel video postato da @Corelento) : la master dovrebbe essere presente anche su mobile.

se sta cosa dovesse esser vera potremmo trovarci la stessa master su console e mobile..

no words..

per la ML avevo letto che su mobile sarà più scarna rispetto a console

ah ok
E i giocatori da quali squadre/campionati si potranno acquistare?

cioè compaiono solo in Tmb (ex myclub) senza però esserci in una modalità offline (per esempio coppa/campionato)?
Che senso ha??
da quelli sono presenti.

se vuoi il off line ti compri il dlc.

se viene confermata. vuol dire la lega calcio ha acquistato i diritti d'immagine delle squadre in esclusiva. (come la premier) konami si è salvata giocando in anticipo con alcune partnership per non avere una situazione simile alla premier league.
però dal prossimo anno in teoria fifa potrebbe averle tutte no? e le esclusive dovrebbero limitarsi a stadi, tatuaggi, scans? per intenderci il Bayern è presente anche in fifa ma privo dell'allianz arena, idem il barca privo del camp nou..

no words..
errato, master semplificata su mobile, e modalità effettiva su console e pc.

da quelli sono presenti.

se vuoi il off line ti compri il dlc.

Si, ma dico uno vede che in Tbm ci sono tutti i campionati e le squdre e invece offline nulla!

Cosa gli costava fare uscire almeno una modalità offline? Vuol dire che non sanno ancora quali campionati ci saranno?

Non so voi ma io vista la penuria di giochi belli e la bruttezza di quello Konami oggi sono andato a prenotare la nuova switch lite dedicata al nuovo gioco dei pokemon!
così a novembre mentre cercate di capire cosa sia il nuovo gioco Konami io almeno mi diverto un po’!

Visualizza allegato 245670

Quindi praticamente chi non gioca online giocherà la demo con 9 squadre fino a primavera inoltrata?
Roba da pazzi

Poi, le uniche 2 modalità online del gioco che usciranno in autunno (online league e tbm) saranno a pagamento o incluse?
Ancora non ho capito
Eh si...
Purtroppo la situazione è questa...
Ma ho l'impressione che anche per gli "aficionados" della modalità online ci sarà da aspettare ben oltre i tempi ipotizzati...

però dal prossimo anno in teoria fifa potrebbe averle tutte no? e le esclusive dovrebbero limitarsi a stadi, tatuaggi, scans? per intenderci il Bayern è presente anche in fifa ma privo dell'allianz arena, idem il barca privo del camp nou..
i contratti firmati prima della partnership di EA rimangono validi. (vedi camp nou e allianz arena presenti in esclusiva perchè la partnerhsip konami è stata firmata prima di quella di EA per ottenere tutti i stadi in esclusiva) ma da quest'anno tutte le partenrship di serie A avrà konami non saranno piu in esclusiva.

questo cosa vuol dire se konami per la stagione 2022/23 vuole inter e milan. in partnership stadio e licenze squadre rimangono pure su fifa..

ma prima di fare questi calcoli bisogna aspettare conferme di EA e lega.

visto EA non ha ancora annunciato ufficialmente la partnership con la lega calcio e tanto meno la lega calcio. lo faranno quando presenteranno tutte le licenze.

di sicuro una partnership di EA con la lega e le licenze in esclusiva perchè la lega ha i diritti. EA è libera di scannerizzare tutti quanti. ma dubito fortemente ci siano stadi italiani. oltre al dallara di bologna, mapei stadium e dacia arena, e stadio ferraris.

i scan magari arrivano pure per fifa 22 (fiorentina e bologna su tutte oltre a inter e milan) ma i stadi se compresi non ci saranno prima di fifa 23.

Quello che ci sarà di buono tatticamente lo vedremo , ho solo risposto alla tua domanda, per come ti sei partito sembrava avessi visto un fantasma, quello schema riporta qualcosa di nuovo
No, tu avevi parlato di aggiunte tattiche. In realtà, da quello che abbiamo visto finora, al massimo si può dire che hanno raggruppato alcune delle opzioni tattiche che c'erano. E altre sembrano invece sparite del tutto.
Ripeto, il fatto di aver raggruppato in maniera sensata alcune istruzioni può essere una cosa positiva, certamente non lo è se hanno tolto completamente qualcosa.

No, tu avevi parlato di aggiunte tattiche. In realtà, da quello che abbiamo visto finora, al massimo si può dire che hanno raggruppato alcune delle opzioni tattiche che c'erano. E altre sembrano invece sparite del tutto.
Ripeto, il fatto di aver raggruppato in maniera sensata alcune istruzioni può essere una cosa positiva, certamente non lo è se hanno tolto completamente qualcosa.
si ma se il focus fosse stato quello della complessità tattica ci avrebbero mostrato le tattiche in toto.
a me il tutto ha fatto pensare anzi più ad una semplificazione, una banalizzazione..no good..

mi pare qualcosa che si presta più all'immediatezza che alla complessità..

si ma se il focus fosse stato quello della complessità tattica ci avrebbero mostrato le tattiche in toto.
a me il tutto ha fatto pensare anzi più ad una semplificazione, una banalizzazione..no good..
La semplificazione ci sta quando devi cambiare le tattiche velocemente, ammesso che prima possano essere settate nel dettaglio. Ma hanno mostrato poco o nulla

Eh si...
Purtroppo la situazione è questa...
Ma ho l'impressione che anche per gli "aficionados" della modalità online ci sarà da aspettare ben oltre i tempi ipotizzati...

penso gli convenga fare uscire prima possibile le modalità online (che poi saranno le UNICHE fino a marzo, ma è passato come una cosa NORMALE per qualcuno) anche perché portano poi gli acquisti in game

La semplificazione ci sta quando devi cambiare le tattiche velocemente, ammesso che prima possano essere settate nel dettaglio. Ma hanno mostrato poco o nulla
la semplificazione più che altro certifica ancora più marcatamente l'abbandono di velleità simulative.
e la semplicità è noiosa.
fa pensare alla visione del mondo che hanno i bambini hahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox