eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'importante nella vita è essere convinti. Tu vedi innovazione,io vedo semplificazione,tu vedi comandi nuovi,io vedo l'assenza di comandi vecchi. Spero che e-football in futuro migliori e che mi stupisca. Ma al momento attuale,oggettivamente è un Pes21 che scimmiotta Fifa. Chiunque ha testato la beta ha avuto quest'impressione,immediata. Hanno detto due anni di lavoro,poi altri due per migliorarlo,poi in futuro...
La partita si gioca tra un mese,non in futuro.
La differenza tra me e te o altri e' che io la vedo in prospettiva, per come va vista una piattaforma in espansione,non mi fermo alle immagini della versione mobile di un trailer che cmq mostra anche altro con del potenziale, ma tu hai capito che tipo di progetto e' E Football? Che e ' concepito per essere progressivamente migliorato ? Come fai a vederci la semplificazione se non conosci cosa ne verrà fuori dall' espansione?

Gia' solo che hanno messo la difesa tattica, la si chiedeva da lustri, significa tanto in termini di nuove aggiunte, non si difende più premendo X+R1, un mondo nuovo praticamente, poi il comando per difendere palla, idem, nuovi passaggi , nuove funzionalità tramite pad ps5, cosa ci vedi la semplificazione dei comandi? quali ti avrebbero rimosso?
Vi meritate pes 20 e 21 ed altri copia incolla solo perché state a seguire l' onda, quella sì che era immondizia, 10 anni di stesse dinamiche, il 20 mi è durato 5 mesi, il 21 vergognosamente uguale appena 3 mesi

Permettiamo loro di progredire una volta tanto e non seguiamo l' onda della fobia del cambiamento

La differenza tra me e te o altri e' che io la vedo in prospettiva, per come va vista una piattaforma in espansione,non mi fermo alle immagini della versione mobile di un trailer che cmq mostra anche altro con del potenziale, ma tu hai capito che tipo di progetto e' E Football? Che e ' concepito per essere progressivamente migliorato ? Come fai a vederci la semplificazione se non conosci cosa ne verrà fuori dall' espansione?

Gia' solo che hanno messo la difesa tattica, la si chiedeva da lustri, significa tanto in termini di nuove aggiunte, non si difende più premendo X+R1, un mondo nuovo praticamente, poi il comando per difendere palla, idem, nuovi passaggi , nuove funzionalità tramite pad ps5, cosa ci vedi la semplificazione dei comandi? quali ti avrebbero rimosso?
Vi meritate pes 20 e 21 ed altri copia incolla solo perché state a seguire l' onda, quella sì che era immondizia, 10 anni di stesse dinamiche
Permettiamo lo di progredire una volta tanto e non seguiamo l' onda della fobia del cambiamento
pes 2021 immondizia?
se lo dici tu..

Quindi in quella comparazione tu ci vedi un fisico eccessivamente slanciato( che sinceramente non noto) piuttosto che texture volti e maglie nettamente superiori? A me sembra ci sia una ricerca ossessiva del difetto
Di nettamente superiore non ci vedo niente rispetto a PES21 graficamente parlando, i difetti nel trailer ci sono, in più appunto la mia impressione è che i fisici dei giocatori siano stile fifa, ed è la prima cosa che guardo anche a dispetto magari di un graficone...spero di sbagliarmi.

Vi meritate pes 20 e 21 ed altri copia incolla solo perché state a seguire l' onda, quella sì che era immondizia, 10 anni di stesse dinamiche, il 20 mi è durato 5 mesi, il 21 vergognosamente uguale appena 3 mesi

Permettiamo loro di progredire una volta tanto e non seguiamo l' onda della fobia del cambiamento
Ma 'ndo la vedrai la difesa tattica. Difendi in 1. Premi e tieni premuto 1 tasto e vai sull'uomo. Se non lo premi stanno immobili,non difende nessuno, non puoi nemmeno andare verso la corsa,perché il tuo è cementato a terra. Su Fifa premi R1 ed il compagno va in pressing. Su e-football non intervengono. Il comando per difendere palla copiato da Fifa,tra l'altro male. Giocatori gommosi che ti rimbalzano contro in modo innaturale e volano via.Io vedo che in prospettiva UFL rischia di fargli la pelle a e-football,come f2p. Altro che.

• Mi piace
Reazioni: EmaChef18

Bisogna vedere quanto tempo ci vorrà per avere un gioco completo...o comunque giocabile.
Una tabella di marcia dovevano renderla nota.
Almeno per capire di cosa stiamo parlando...ok la difesa tattica...ok tutto...ma quando?

Ma 'ndo la vedrai la difesa tattica. Difendi in 1. Premi e tieni premuto 1 tasto e vai sull'uomo. Se non lo premi stanno immobili,non difende nessuno, non puoi nemmeno andare verso la corsa,perché il tuo è cementato a terra. Su Fifa premi R1 ed il compagno va in pressing. Su e-football non intervengono. Il comando per difendere palla copiato da Fifa,tra l'altro male. Giocatori gommosi che ti rimbalzano contro in modo innaturale e volano via.Io vedo che in prospettiva UFL rischia di fargli la pelle a e-football,come f2p. Altro che.
Stai commentanto il gameplay di un trailer? Io la demo tester, la cosa piu' bella di quel pattume era proprio la difesa
Bisogna vedere quanto tempo ci vorrà per avere un gioco completo...o comunque giocabile.
Almeno per capire di cosa stiamo parlando...ok la difesa tattica...ok tutto...ma quando?
Su questo non ci stanno dubbi ed e' la vera incognita di questo progetto con tanto potenziale

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e tarassato
Lasciando stare ciò che scrivono i vari siti più o meno specializzati, che so quanto (poco) tenere in considerazione... Non mi riguarda...

Ma in merito a ciò che si legge tra le pagine del forum però va detto che queste andrebbero lette con attenzione, sennò si prendono fischi per fiaschi... Qua, da quando è uscita quell'immagine (che proprio io ho pubblicato in questo thread), non si è mai detto che fosse un'immagine tratta dal trailer: ho tuttavia evidenziato, parlandone con @Ronin e con @L'Ultimo Juventino, che sospettavano fosse un'immagine fake, che non lo era, trattandosi di un'immagine pubblicata da Konami sul profilo Twitter ufficiale di eFootball.

Da dove diavolo Konami abbia preso quell'immagine non lo so e nemmeno mi interessa, fatto sta che l'hanno fatta uscire sui canali social (sta pure sul sito della Gamescom, ovviamente sulla pagina dedicata a eFootball... e ovviamente loro lì pubblicano il materiale fornito dai vari publishers).

Che poi tu vada a controllare adesso su quello stesso account Twitter riscontrando che non c'è affatto questa immagine non cambia la situazione, non c'è più semplicemente perché dopo la svista hanno corretto il tweet, ed anche questa è una cosa che molti utenti possono confermare.

Poi autoumiliarsi pur di avere ragione, per quanto mi riguarda non esiste proprio... Quando ho avuto torto, quando sono incappato in qualcosa di fake e me ne sono reso conto solo successivamente l'ho ammesso senza problemi... Ma non è questo il caso.

Ribadisco quanto già ho detto: la stramaledetta immagine con l'arbitro con la bandierina in mano, pur non "estratta" dal trailer, è stata pur sempre pubblicata da Konami sull'account ufficiale Twitter di eFootball, ci è rimasta per ore prima di essere rimossa, quando ormai la "frittata" era stata fatta. Il che a mio avviso denota un marketing quantomeno discutibile.

E' tutto così chiaro, eppure è diventata quasi una discussione sul sesso degli angeli... Assurdo.
Precisazione: I miei contenuti giungono nel tentativo di aprire il dialogo e il confronto né generare polemica né turbare gli animi di nessuno - sia chiaro questo

Sulla questione arbitro/guardalinee mi sono già ampiamente espresso - è evidente il fake quindi non capisco perché ancora ne parliamo

Non vedo motivo poi del perché tu possa quotare proprio il sottoscritto per giustificare in qualche modo un tuo post - oltremodo lo fai permettimi il termine con sgradevolezza - fatto di rettifiche e appunto giustificazioni più o meno condivisibili ma nulla che mi riguardino avendole scritte tu - oltretutto lo fai sottolineando in grassetto quello che secondo te io non avrei capito - io non mi sono mai permesso in nessun modo e con nessuno questo tuo comportamento né prevaricare idee contrarie né tantomeno quotare chicchessia puntandogli il dito contro - che modi sarebbero questi? - sono abbastanza maturo per avere il diritto di pretendere le tue scuse sai

Impuntarsi sul dato di fatto del "partito preso" non ritengo possa giovare a nessuno e mi auguro si possa intraprendere una via di proficuo sostegno anziché trincerarsi come fossimo in guerra - tale mio intervento va inteso come risposta al tuo post che spero possa eventualmente proseguire in maniera privata anziché continuare a farlo pubblicamente

Spero ci sia una distensione dei toni verso i miei riguardi e non prendere ogni mio intervento o risposta come fosse un attacco verso la persona - oltretutto se proprio vogliamo dirla.tutta.nemmeno sapevo l'avessi riportata tu quella notizia

Ps: gli angeli fanno pipi e non importa da dove

Stai commentanto il gameplay di un trailer? Io la demo tester, la cosa piu' bella di quel pattume era proprio la difesa
Sto commentando il gameplay della beta. Niente più chiusura delle linee,niente più pressing dei compagni. Questo gioco è creato per semplificare la giocata offensiva,è creato per l'online. E loro parlano di simulazione. Difensivamente parlando si torna ai tempi del Commodore 64.

È che dopo aver letto troppe volte commenti sulla questione un po mi ha infastidito..

Stagione 21/22 Si rimane con pes 21 ..prossima stagione se efootball ce lo concede implementando
editing per trasferimenti
Master per utilizzare le squadre
E la possibilità di salvare i dati squadra...utilizzeremo il nuovo gioco...
Altrimenti.....chi vivrà vedra
Ci sono anch'io stavolta - parlo anche con giacomino @jacoma

Ps: grazie per la solidarietà :)

• Mi piace
Reazioni: RIVUZZA
@FabioPes
sai cosa..
qui abbiamo tutti i passato i 30 e cerchiamo concretezza, oggettività, non potenziali eventuali e solipsismi..
tu invece vuoi illuderti e sognare dipingendo scenari non suffragati da nessun dato oggettivo..
cosa che sei libero di fare poi, figurati..

Soprattutto arrivati nel 2021 e arrivati alla PS5 non c’è più tempo e pazienza, almeno per come la vedo io.
Non ci sono più scusanti che tengano, un gioco deve essere al passo coi tempi, se no meglio non farlo uscire.

Secondo me ci vorrà almeno un anno - sempre che la base del gameplay sia solida e abbiano la prontezza di continuo sostegno - la cosa da sapere sono i contenuti a pagamento perché più o meno il gratis sarebbero le 9 squadre

Io non capisco perché diano così poche notizie

Su questo non ci stanno dubbi ed e' la vera incognita di questo progetto con tanto potenziale
Tra l altro aggiungo...che essendo un f2p non hanno tutte queste responsabilità.
Quando hanno fatto uscire giochi ancora non pronti e con mancanze evidenti poteva essere un problema perché alla fine uno acquistava un prodotto acerbo che non manteneva le promesse fatte.
Adesso è diverso perché se uno vuole lo gioca altrimenti passa avanti.
È ASSOLUTAMENTE UN PROBLEMA DI COMUNICAZIONE...perché hanno avuto 2 anni di tempo per prepararsi il campo di battaglia...infornando l utenza che quello che stanno facendo NON È PES e non fa parte della SERIE PES... ma è un nuovo progetto che avrà bisogno di tempo ma che a lungo termine porterà ad accontentare sia gli utenti ONLINE che quelli OFFLINE...con migliorie pensate e introdotte periodicamente al solo scopo di innalzare il livello del prodotto.
E a quel punto...mi metti una tabella di marcia con date che poi devi rispettare...e qui torniamo al discorso di prima sulla credibilità di una SH...magari annunciando che stai lavorando a modalità nuove sia offline che online...facendo capire all utenza che la master non esisterà più perché questo NON È PES...ma che c è una modalità offline che è meglio della Master di pes....

Ma questi hanno idea di come si vende? Di come ci si organizza? O in Giappone sono abituati così e io non ne sono a conoscenza.
Per sapere...se vado in Giappone e ordino il sushi mi portano la carne di Kobe dopo 2 giorni o posso stare tranquillo?
A me sembra molto come quando andavo a scuola e c erano le vacanze Natalizie...ogni giorno dicevo che tanto c è tempo per fare i compiti e arrivavo sempre e dico sempre al 6 gennaio senza aver toccato un libro...però mi mangiavo le cioccolate...

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Secondo me ci vorrà almeno un anno - sempre che la base del gameplay sia solida e abbiano la prontezza di continuo sostegno - la cosa da sapere sono i contenuti a pagamento perché più o meno il gratis sarebbero le 9 squadre

Io non capisco perché diano così poche notizie

inizio pensare non lo sanno ancora loro.

io inizio a pensare pes 2022 nel 2020 era un gioco classico.

la scelta di passare al free to play non vorrei sia dettata dalla perdita di molte licenze. e hanno dovuto stravolgere i programmi. quindi non è scritto niente.

o la motivazione non sono le licenze ma sono in grave ritardo dei lavori. e di pronto non hanno niente. a parte le 9 squadre partner di solito sono quelle usi in fase di programmazione.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
2762A85E-E04F-44E6-9FA9-8EF0C1E45883.jpeg

Quindi praticamente chi non gioca online giocherà la demo con 9 squadre fino a primavera inoltrata?
Roba da pazzi

Poi, le uniche 2 modalità online del gioco che usciranno “in autunno” (OL e TBM) saranno a pagamento o incluse?
Ancora non ho capito

Ultima modifica:
Visualizza allegato 245670

Quindi praticamente chi non gioca online giocherà la demo con 9 squadre fino a primavera inoltrata?
Roba da pazzi

Poi, le uniche 2 modalità online del gioco che usciranno in autunno (online league e tbm) saranno a pagamento o incluse?
Ancora non ho capito
sono incluse il pagamento sarà il match pass secondo me sarà l'unico modo per ottenere giocatori e potenziamenti. e monete per acquistare giocatori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,859
Ultimo utente registrato
Pub88social