eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarà perchè ho disdetto Sky dopo 15 anni, la avrò ancora per poco più di un mese, ma ultimamente sto guardando un po' di partite reali.

Più le guardo, più mi rendo conto di come le partite giocate su Pes2021 si avvicinano al calcio reale.

West Ham - Crystal Palace che stanno giocando adesso, sembra la classica partita con il Crystal Palace in tacca azzurra, linea difensiva bassa, difendere l'area di rigore.
Il West Ham in avanti che però fatica ad andare al tiro e Antonio che gioca spesso come la classica punta centrale di Pes, spalle alla porta al limite dell'area che difende la palla e cerca di girarsi per tirare. In metà tempo almeno tre volte quella azione tipica.

Potrei aggiungere ieri sera un divertentissimo Borussia Dortmund - Hoffenheim, nonostante i 5 gol e le tante occasioni, non mi pare di aver mai visto giocatori che se ne andavano in porta indisturbati saltando due o tre avversari. Anzi, se ne saltavano uno, avevano subito l'altro addosso.

L'unica vera differenza è che le squadre, quando ripartono, lo fanno più velocemente e, soprattutto, in maniera più compatta.
Verissimo...però aggiungo che ad un certo punto...in qualche momento della partita ci vorrebbe un po di Fifa.

• Mi piace
Reazioni: Bale e Lele74
Sarà perchè ho disdetto Sky dopo 15 anni, la avrò ancora per poco più di un mese, ma ultimamente sto guardando un po' di partite reali.

Più le guardo, più mi rendo conto di come le partite giocate su Pes2021 si avvicinano al calcio reale.

West Ham - Crystal Palace che stanno giocando adesso, sembra la classica partita con il Crystal Palace in tacca azzurra, linea difensiva bassa, difendere l'area di rigore.
Il West Ham in avanti che però fatica ad andare al tiro e Antonio che gioca spesso come la classica punta centrale di Pes, spalle alla porta al limite dell'area che difende la palla e cerca di girarsi per tirare. In metà tempo almeno tre volte quella azione tipica.

Potrei aggiungere ieri sera un divertentissimo Borussia Dortmund - Hoffenheim, nonostante i 5 gol e le tante occasioni, non mi pare di aver mai visto giocatori che se ne andavano in porta indisturbati saltando due o tre avversari. Anzi, se ne saltavano uno, avevano subito l'altro addosso.

L'unica vera differenza è che le squadre, quando ripartono, lo fanno più velocemente e, soprattutto, in maniera più compatta.
Ma per vedere saltare due tre avversari ci volevano giocatori come Messi o Mbappè CR7 e aggiungo anche il grandissimo Salah ex roma - i fuoriclasse si contano sulle dita della mano però devono fare la differenza in campo - quello si

La compattezza di squadra oltre che nelle ripartenze vederla anche in difesa - cioè il pressing - ci sono situazioni dove viene accentuata troppo con la doppia pressione di □ secondo me - in FIFA invece accade che il raddoppio viene effettuato senza che la cpu intervenga quindi non asfissia troppo il gioco

Il lato tattico di PES è simulato benissimo - sono d'accordo

Ma KONAMI è bislacca - spendono migliaia di Yen per pubblicità negli stadi mentre NIENTE sul web dove in visibilità non esiste confronto

Anche secondo me sono molto in ritardo
in realtà a parte il nome al campo d'allenamento del napoli gli altri non sono un extra.

i cartelloni pubblicitari allo stadio e nelle conferenze stampa sono compresi nel prezzo della partnership. in base al livello di partnership ci sono un numero di loghi. nel tabellone delle conferenza stampa. e con una logica simile quante volte appare il tuo logo allo stadio.

Quindi loro hanno un gioco infinitamente migliore di quello che hanno mostrato ma ancora non lo fanno vedere.

Ha senso la cosa
secondo galvani si. ma secondo me è una cazzata. e per far rilassare gli animi c'è in rete contro konami. perchè se hanno una versione pronta migliore fanno usare al mondo solo ai amici di galvani. usavano quella per il trailer.

comporre un trailer del genere in due giorni lo fai. e pure meno.

su fifa molto probabile. perchè non è dazn lo utilizza, ma tutti i broadcaster hanno i diritti della serie A usano quello li. dopo anni la lega si è decisa di fare una grafica unica per tutti.

anche perchè ci sono due sponsor. EA e crypto.

leggendo il messaggio di kris_dam damelli. giocatore esports dello spezia nel video di italtopgames secondo me si riferisce solo ai esports e non alle licenze in genere, infatti la serie a Esports è in esclusiva su fifa.

ps per giunta è lo stesso aveva scritto tempo fa roma e juventus ritornavano essere esclusive di fifa. intorno a maggio. quando è iniziata a girare la voce della partnership tra EA e lega calcio.

Ultima modifica:
Ma per vedere saltare due tre avversari ci volevano giocatori come Messi o Mbappè CR7 e aggiungo anche il grandissimo Salah ex roma - i fuoriclasse si contano sulle dita della mano però devono fare la differenza in campo - quello si

La compattezza di squadra oltre che nelle ripartenze vederla anche in difesa - cioè il pressing - ci sono situazioni dove viene accentuata troppo con la doppia pressione di □ secondo me - in FIFA invece accade che il raddoppio viene effettuato senza che la cpu intervenga quindi non asfissia troppo il gioco

Il lato tattico di PES è simulato benissimo - sono d'accordo
Io ho sempre l'impressione che quando parli di Pes tu ti riferisca principalmente al gioco online.
D'altronde, lo hai detto tu che contro la cpu ci hai giocato pochissimo.
Se giocando contro umani il raddoppio risulta troppo efficace, non lo so (non giocandoci).

Che in Pes qualche volta ci sia troppa precisione nella fase difensiva, è vero.
Ma basta fare qualche modifica alle istruzioni delle squadre e non è più così.
Anzi, già solo mettendo il fuorigioco automatico si vedono movimenti difensivi meno perfetti.

Potrei anche chiederti come possa avvenire il raddoppio senza che la cpu intervenga, visto che noi non possiamo controllare due giocatori in contemporanea. Semplicemente, in Fifa il raddoppio vero e proprio non c'è.

Che i big non facciano la differenza non è assolutamente vero. Non mi rivolgo a te nello specifico ma a tutti quelli che ogni tanto fanno questo discorso.
Questo discorso nasce semplicemente dal fatto che la maggioranza vorrebbe che il campione gli facesse la differenza tutte le partite.
Io lo scorso anno ho usato un'intera stagione, per fare contento Luca, la Juventus.
Come può qualcuno affermare che Cristiano Ronaldo non faccia la differenza? Non so quante partite ho vinto praticamente grazie a lui.
Ma torniamo sempre allo stesso punto. In qualche partita non ha fatto la differenza.
Il che è molto realistico.

Se poi parliamo di gol dopo serie di dribbling (ribadisco che è un discorso in generale e non rivolto a te nello specifico), fatico a ricordarne fatti da Cristiano Ronaldo in questi 3 anni che è stato in Italia.
Lo stesso Messi negli ultimi anni non è che faccia gol del genere molto spesso.
Mbappè più che altro quando riesce ad essere lanciato in velocità, un po' come Salah nei suoi momenti migliori.

Cioè, il gol partendo in dribbling da centrocampo e saltando gli avversari lo ha fatto Maradona 35 anni fa.
Punto,
Ma tanti vorrebbero prendere la figurina di Mbappe e poterlo fare sempre.

Poi, se mi dici che il gioco per molti, diciamo anche per tutti eccetto me, possa essere più divertente permettendo certe azioni, lo capisco anche.

Quindi loro hanno un gioco infinitamente migliore di quello che hanno mostrato ma ancora non lo fanno vedere.

Ha senso la cosa
Certo.
Anch'io ho un sacco di scatti HD mozzafiato figli di una ricerca accurata delle location durata 2 anni ma pubblico le foto da 27kb.
Ho anche partecipato ad una mostra ma il pubblico non ha capito che in futuro farò vedere qualcosa di grande!

• Mi piace
Reazioni: GL29
IMG_20210828_181009.jpg
Sui commenti del video di italiatopgames è spuntato questo ragazzo (inotre dice che non ci sarà nemmeno la eserieA, in esclusiva su fifa).
Però fa strano aver visto il logo della serie a e la fascia ufficiale sulla juve nel trailer dell'altro giorno, perché se non ci fosse la licenza ci sarebbe la solita fascia gialla (per me orrenda) come in tutte le altre squadre. Posso credere che questo trailer è stato fatto mesi, mesi e mesi fa e dopo EA si è presa la licenza, io non penso, però boh.

Visualizza allegato 245672
Sui commenti del video di italiatopgames è spuntato questo ragazzo (inotre dice che non ci sarà nemmeno la eserieA, in esclusiva su fifa).
Però fa strano aver visto il logo della serie a e la fascia ufficiale sulla juve nel trailer dell'altro giorno, perché se non ci fosse la licenza ci sarebbe la solita fascia gialla (per me orrenda) come in tutte le altre squadre. Posso credere che questo trailer è stato fatto mesi, mesi e mesi fa e dopo EA si è presa la licenza, io non penso, però boh.
non sarebbe la prima volta il campionato licenziato le squadre no. è successo a EA con il campionato cileno. intorno a fifa 18.

konami ha firmato il contratto con licenza esclusiva delle squadre e EA si è ritrovata il campionato licenziato ma con le squadre senza kit e logo ufficiale. (database reale).

una settimana licenze tolte con il update 1 al day one. io avevo già il ea play pro. avevamo l'anteprima con il campionato cileno full license. al day one tolte quelle delle squadre.

Cioè, il gol partendo in dribbling da centrocampo e saltando gli avversari lo ha fatto Maradona 35 anni fa.
Punto,
Ma tanti vorrebbero prendere la figurina di Mbappe e poterlo fare sempre.

Poi, se mi dici che il gioco per molti, diciamo anche per tutti eccetto me, possa essere più divertente permettendo certe azioni, lo capisco anche.
Ecco quel abominio di telecamera ravvicinata che hanno fatto vedere non voglio pensare sia stata studiata per dribbling su dribbling partendo da centrocampo facendo il Maradona di turno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox