eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma se il focus fosse stato quello della complessità tattica ci avrebbero mostrato le tattiche in toto.
a me il tutto ha fatto pensare anzi più ad una semplificazione, una banalizzazione..no good..

mi pare qualcosa che si presta più all'immediatezza che alla complessità..
È ovvio, secondo me, che la parte tattica non sarà come avremmo sperato. Non lo sarebbe probabilmente stato comunque, ma con un gioco indirizzato ad un'utenza che vedrebbe una parte tattica complessa come un qualcosa di inutile, se non addirittura di negativo, figuriamoci ...
Poi, ribadisco, per me la parte tattica attuale è un qualcosa di messo insieme a pezzi senza seguire una linea logica, quindi non è detto che questi cambiamenti non siano positivi.
Il vero problema potrebbe essere che dubito che la parte tattica sarà migliorata in seguito, quindi quello che avremo all'inizio lo avremo uguale per anni.

eFootball, Fifa 22 e le Squadre di Serie A: l'indiscrezione che spiazza! - YouTube secondo questo qui. su pes ci sarà la licenza della serie A. ma con la licenza solo le squadre partner konami.

inter milan bologna fiorentina sicuramente su pes sono senza licenza. EA ha stretto partnership con tutte le altre?. escono una a una? vedremo. a me sembra strano ci sia questa situazione. a quel punto non prenderla neanche la licenza della serie A.
Il problema che su FIFA comunque dovrebbero essere senza licenza Roma, Juventus, Atalanta e Lazio (il Napoli dall'edizione successiva mi pare). A sto punto avrei preferito un gioco con tutte le licenze che due con alcune si e altre no. Che poi manco si sa quando ci sarà la master League su e football, non servono licenze delle squadre alla fine per il myClub (a parte per leggende e carte speciali forse).

Non posso dare la notizia per sicura ovvio non si sa manco quando verrà rilasciato il pacchetto...

Cmq molte squadre di serie A son già partner di Ea e quel logo durante le partite....
il logo in grafica tv è la partnership con la lega calcio. per quelle delle squadre bisogna guardare le conferenza stampa, per la conferma al 100%. già i cartelloni publbicitari possono non dare la conferma perchè in teoria essendo sponsor del campionato hai diritto lo spazio nel cartellone. (in questo caso allo stadium e olimpico ci sarà il logo EA sports tra i cartelloni pubblicitari oltre a quello konami.

il logo in grafica tv è la partnership con la lega calcio. per quelle delle squadre bisogna guardare le conferenza stampa, per la conferma al 100%. già i cartelloni publbicitari possono non dare la conferma perchè in teoria essendo sponsor del campionato hai diritto lo spazio nel cartellone. (in questo caso allo stadium e olimpico ci sarà il logo EA sports tra i cartelloni pubblicitari oltre a quello konami.
ma infatti secondo me lo scoreboard utilizzato da dazn per la serie a a sto giro potremmo anche trovarcelo in fifa 22

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
inizio pensare non lo sanno ancora loro.

io inizio a pensare pes 2022 nel 2020 era un gioco classico.

la scelta di passare al free to play non vorrei sia dettata dalla perdita di molte licenze. e hanno dovuto stravolgere i programmi. quindi non è scritto niente.

o la motivazione non sono le licenze ma sono in grave ritardo dei lavori. e di pronto non hanno niente. a parte le 9 squadre partner di solito sono quelle usi in fase di programmazione.
Boh qui potrebbe essere tutto al contrario di tutto - secondo me non vogliono aiutare l'altro concorrente free to play mostrandoglj contenuti di possibile "plagio"

Il passaggio free to play è dovuto solamente per soldi cioè per far soldi punto e basta - potevano continuare benissimo in stile PES20/21 e sopravvivere - hanno pensato bene che sopravvivere vedendo gli introiti degli altri non ha senso e quindi è valsa la pena per loro prendersi tutti i rischi del caso

Il problema che su FIFA comunque dovrebbero essere senza licenza Roma, Juventus, Atalanta e Lazio (il Napoli dall'edizione successiva mi pare). A sto punto avrei preferito un gioco con tutte le licenze che due con alcune si e altre no. Che poi manco si sa quando ci sarà la master League su e football, non servono licenze delle squadre alla fine per il myClub (a parte per leggende e carte speciali forse).
se confermano l'esclusiva delle squadre a EA, i canadesi si tutelano per il futuro. vuol dire tutte queste squadre ora fake al rinnovo del contratto EA avrà in automatico la licenza. e se konami vorrà altre partnership EA non perde licenze.

quindi è una mossa darà i risultati in futuro.

Boh qui potrebbe essere tutto al contrario di tutto - secondo me non vogliono aiutare l'altro concorrente free to play mostrandoglj contenuti di possibile "plagio"

Il passaggio free to play è dovuto solamente per soldi cioè per far soldi punto e basta - potevano continuare benissimo in stile PES20/21 e sopravvivere - hanno pensato bene che sopravvivere vedendo gli introiti degli altri non ha senso e quindi è valsa la pena per loro prendersi tutti i rischi del caso
konami è liberissima ricopiare il fut chiamandolo come vogliono. basta togliere l'intesa nazionale/campionato. a una simile a quella del my club e il plagio non ci sarà.

sono in ritardo con i lavori l'alternativa era saltare un altro anno, far uscire il gioco tre mesi dopo della concorrenza. o tentare la strada del free to play, cosi facendo possono aggiornare il gioco con calma. praticamente il gioco quest'anno esce in early access. ma su console il programma early access non è accessibile usano la voce free to play. pero poi fra uno due anni ritornano al formato classico.

Sarà perchè ho disdetto Sky dopo 15 anni, la avrò ancora per poco più di un mese, ma ultimamente sto guardando un po' di partite reali.

Più le guardo, più mi rendo conto di come le partite giocate su Pes2021 si avvicinano al calcio reale.

West Ham - Crystal Palace che stanno giocando adesso, sembra la classica partita con il Crystal Palace in tacca azzurra, linea difensiva bassa, difendere l'area di rigore.
Il West Ham in avanti che però fatica ad andare al tiro e Antonio che gioca spesso come la classica punta centrale di Pes, spalle alla porta al limite dell'area che difende la palla e cerca di girarsi per tirare. In metà tempo almeno tre volte quella azione tipica.

Potrei aggiungere ieri sera un divertentissimo Borussia Dortmund - Hoffenheim, nonostante i 5 gol e le tante occasioni, non mi pare di aver mai visto giocatori che se ne andavano in porta indisturbati saltando due o tre avversari. Anzi, se ne saltavano uno, avevano subito l'altro addosso.

L'unica vera differenza è che le squadre, quando ripartono, lo fanno più velocemente e, soprattutto, in maniera più compatta.

Credo che tratteranno pes su ps4 come lo trattavano su PS3 quando uscì la 4 o su PS2 quando uscì la 3
Niente di confortante insomma, ricordando comunque che pes15 era paradossalmente “migliore” su ps3 che non Ps4.

A differenza di allora però l’utenza che migrava su next gen era maggiore che adesso, quindi allo stato attuale ci ritroveremmo un po’ in tanti con un prodotto….bbahhh

Si ma la GRAFICA conta fino ad una certa

- hai una ML obsoleta da anni
- Licenze utilizzate peggio che non si può
- Regolamenti fatti in maniera errata
- Pochezza di stadi allucinante
- Partnership fatte neanche fossero la nazionale dello Sri Lanka
- Parte tattica ormai datata
- Cura di stats, overall, altezze, peso mediocri

3 anni di lavoro, per una Demo con 9 squadre e minimo 6 mesi senza modalità offline

Ma ehi c'e' "lagraficaquattrocappa" e "guardacheluceneglistadi"

Controllerò stasera dato che gioca la Juve

Si ma la GRAFICA conta fino ad una certa

- hai una ML obsoleta da anni
- Licenze utilizzate peggio che non si può
- Regolamenti fatti in maniera errata
- Pochezza di stadi allucinante
- Partnership fatte neanche fossero la nazionale dello Sri Lanka
- Parte tattica ormai datata
- Cura di stats, overall, altezze, peso mediocri

3 anni di lavoro, per una Demo con 9 squadre e minimo 6 mesi senza modalità offline

Ma ehi c'e' "lagraficaquattrocappa" e "guardacheluceneglistadi"
Secondo te avran tolto la regola del goal in trasferta??? :D

io mi chiedo, sempre se sia vero, Konami che cosa ci ha fatto vedere alla Gamescom?
Roba vecchia mischiata con roba piu' recente, roba incompleta, versione mobile mischiata con altre piattaforme, un trailer montato da topo gigio lobotomizzato piuttosto che da Weedens, loro non sono capaci a farsi della buona pubblicità

• Mi piace
Reazioni: Matt27 e Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,863
Ultimo utente registrato
Ibet88bar1