eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
RIVUZZINO mio basta leggere un pò di pagine del forum per capire fino a che punto le persone possono autoumiliarsi pur di avere ragione negando molte volte anche una evidenza provata - non mi stupisce eh sia chiaro ormai ho inquadro i soggetti - poi non parliamo dei giornalisti (o pseudo tali) che farebbero di tutto pur di ottenere visibilità e ottenere (facilmente) prospicienti introiti pubblicitari strumentalizzando notizie di "altri" assolutamente fake o almeno non confermate veritiere e approfittare della buonafede (pigrizia?) del lettore - la colpa comunque rimane di KONAMI incapace di smentire qualsiasi fake-news che la riguarda

È che dopo aver letto troppe volte commenti sulla questione un po mi ha infastidito..
Ps: vi state organizzando per dei tornei sul prox eFootball?
Stagione 21/22 Si rimane con pes 21 ..prossima stagione se efootball ce lo concede implementando
editing per trasferimenti
Master per utilizzare le squadre
E la possibilità di salvare i dati squadra...utilizzeremo il nuovo gioco...
Altrimenti.....chi vivrà vedra

È che dopo aver letto troppe volte commenti sulla questione un po mi ha infastidito..

Stagione 21/22 Si rimane con pes 21 ..prossima stagione se efootball ce lo concede implementando
editing per trasferimenti
Master per utilizzare le squadre
E la possibilità di salvare i dati squadra...utilizzeremo il nuovo gioco...
Altrimenti.....chi vivrà vedra
Ti è stata spiegata la questione del guardalinee...tra l altro non è una cosa importante ai fini del gioco...ma serviva solo ad evidenziare la poca cura di konami nel presentarsi.

è interessante anche il quarto punto, spiega il perché di questi trailer grossolani, in cui vengono implementate parti acerbe,da evitare per una presentazione.

ormai è palese il loro ritardo di programmazione e la mancanza di comunicazione seguente,uno dei punti in questione.

Ultima modifica:
Va bene dai. Lui deve fare sempre il bastian contrario
Ma se non vi arrendete neppure di fronte ad una comparazione d' immagini tecnicamente palesemente a favore di E Football rispetto il suo passato? e io sarei il bastian contrario ? Il primo commento che leggerò tra qualche mese su EFootball sarà il tuo, questo sappilo;)

Ciao Moderatori sono un partecipate del Forum anche io e vorrei dire che uso di chetamina lo fa chi lo dice a me io non di certo. Moderatori. Mi sono seccato di essere pubblicamente offeso e in maniera del tutto gratuita. Io faccio le domande perché non so tante cose. Quindi chiedo agli altri utenti un comportamento rispettoso nei miei confronti. Grazie. E grazie a xyz1989 per la risposta.

Ma se non vi arrendete neppure di fronte ad una comparazione d' immagini tecnicamente palesemente a favore di E Football rispetto il suo passato? e io sarei il bastian contrario ? Il primo commento che leggerò tra qualche mese su EFootball sarà il tuo, questo sappilo;)
L'importante nella vita è essere convinti. Tu vedi innovazione,io vedo semplificazione,tu vedi comandi nuovi,io vedo l'assenza di comandi vecchi. Spero che e-football in futuro migliori e che mi stupisca. Ma al momento attuale,oggettivamente è un Pes21 che scimmiotta Fifa. Chiunque ha testato la beta ha avuto quest'impressione,immediata. Hanno detto due anni di lavoro,poi altri due per migliorarlo,poi in futuro...
La partita si gioca tra un mese,non in futuro.

L'importante nella vita è essere convinti. Tu vedi innovazione,io vedo semplificazione,tu vedi comandi nuovi,io vedo l'assenza di comandi vecchi. Spero che e-football in futuro migliori e che mi stupisca. Ma al momento attuale,oggettivamente è un Pes21 che scimmiotta Fifa. Chiunque ha testato la beta ha avuto quest'impressione,immediata. Hanno detto due anni di lavoro,poi altri due per migliorarlo,poi in futuro...
La partita si gioca tra un mese,non in futuro.
La speranza è che il gioco finale non sia come la beta perché la beta è 10 passi indietro a pes 2021.
A qualcuno sarà anche piaciuta...ma a me sinceramente mi ha nauseato dopo mezza partita.

La speranza è che il gioco finale non sia come la beta perché la beta è 10 passi indietro a pes 2021.
A qualcuno sarà anche piaciuta...ma a me sinceramente mi ha nauseato dopo mezza partita.
allora ditelo chiaramente. ragazzi siamo in forte ritardo il gioco completo arriverà che ne so il 30 novembre le immagini sono prese da una versione work in progress. la codemasters nei suoi video scrive sempre in basso work in progress

oppure non fai uscire la beta. non fai uscire quella buffonata a 9 squadre dai una data d'uscita precisa dove il gioco sarà pronto. è normale con la comunicazione hanno avuto, gli arrivano solo palate di merda addosso

la versione demo se confermano il 23/09/21 esce fra meno di un mese.

non sappiamo ancora come saranno strutturate le modalità on line.
quali saranno i costi dei dlc
cosa c'è a pagamento
quanto costa il match pass e cosa contiene
date precise per l'uscita del off line e delle modalità on line
se atalanta e napoli avranno lo stadio.
i contenuti legati alle licenze.

Ti dico la verità,mi stavo abituando a giocarla. Pes21 mi aveva,ed ha, stancato,volevo il nuovo titolo,la nuova grafica. Ma se quello era il risultato di sforzi e due anni di lavoro...io e Konami abbiamo due modi diversi di concepirlo.

è interessante anche il quarto punto, spiega il perché di questi trailer grossolani, in cui vengono implementate parti acerbe,da evitare per una presentazione.

ormai è palese il loro ritardo di programmazione e la mancanza di comunicazione seguente,uno dei punti in questione.
Da sempre konami ...PES...SIMI COMUNICATORI....:(

• Mi piace
Reazioni: Corelento
allora ditelo chiaramente. ragazzi siamo in forte ritardo il gioco completo arriverà che ne so il 30 novembre le immagini sono prese da una versione work in progress. la codemasters nei suoi video scrive sempre in basso work in progress

oppure non fai uscire la beta. non fai uscire quella buffonata a 9 squadre dai una data d'uscita precisa dove il gioco sarà pronto. è normale con la comunicazione hanno avuto, gli arrivano solo palate di merda addosso

la versione demo se confermano il 23/09/21 esce fra meno di un mese.

non sappiamo ancora come saranno strutturate le modalità on line.
quali saranno i costi dei dlc
cosa c'è a pagamento
quanto costa il match pass e cosa contiene
date precise per l'uscita del off line e delle modalità on line
se atalanta e napoli avranno lo stadio.
i contenuti legati alle licenze.
molto probabilmente non lo sanno neanche loro...

Solo per chiarire che da un illusione ottica sono partiti poi i fake

scusate il doppio post

Si vocifera che in alcune squadre di serie A si dovrà ricorrere alle patch
eFootball, Fifa 22 e le Squadre di Serie A: l'indiscrezione che spiazza! - YouTube secondo questo qui. su pes ci sarà la licenza della serie A. ma con la licenza solo le squadre partner konami.

inter milan bologna fiorentina sicuramente su pes sono senza licenza. EA ha stretto partnership con tutte le altre?. escono una a una? vedremo. a me sembra strano ci sia questa situazione. a quel punto non prenderla neanche la licenza della serie A.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn