Non ci sto giocando da tempo,perché non mi dà stimoli. Però il manuale,nell'arco dello sviluppo,è migliorato. Non so se ci abbiano lavorato sopra,o se è di riflesso al miglioramento generale del gameplay assistito. I giocatori che scattavano e poi si fermavano non li ho più visti,ho diversi gol salvati in cui detto il passaggio e viene seguito bene nello spazio,i colpi di testa non mi sono mai sembrati un problema,soprattutto @Redondo82 me ne faceva parecchi,di gol così,precisi e piazzati a prendere controtempo il portiere,in generale ho sempre avuto la sensazione che il gioco seguisse l'animazione più consona alla situazione corrente,ad esempio calciare di esterno da posizione defilata,pensavo,prima di tirare,qui calcerei di esterno per segnare,ed il gioco eseguiva l'azione,come in questo gol che avete già visto e rivisto...
www.xbox.com
Peccato che graficamente sia indietro per il 2024,a volte sembra di giocare sul telo del subbuteo più che in un campo in erba,e la palla ha un inerzia strana,dopo ogni gol esce sempre dalla porta. Tra pattinamenti e pallone che sembra una biglia(a volte) direi che c'è parecchio da lavorare.
Xbox
Riproduci Xbox Cloud Gaming su Xbox.com. Usa il tuo abbonamento Xbox Game Pass Ultimate per riprodurre centinaia di giochi per console su PC e dispositivi mobili supportati.