eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non sanno né meno loro se faranno in tempo a rilasciare la ML per il prox autunno,perché per le altre cose un periodo lo hanno indica fino allato e la road mapp è uscita ora fresca fresca
Si appunto, la road map parla di EFootball23 e va fino all'estate.
Poi, con EFootball24, che partirà con la nuova stagione, forse inseriranno la master e l'edit.
Quindi è certo che non arriverà prima dell'autunno.
Il che però non vuol dire che arriverà nel 2024,
Che poi potrebbe anche arrivare nel 2025 o dopo, visto quanto si sono dimostrati affidabili.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Ma ancora fate affidamento a sta benedetta Road Map????

Ma se è stata sbugiardata in 3000 fasi oramai!

è più attendibile un comizio di Italia Viva....

• Mi piace
Reazioni: ceks
In ogni caso, fatto qualche spezzone di partita per provare un po' di squadre.

In generale, meglio della versione precedente. Senza dubbio.
Anche perchè fare peggio penso non fosse facile.

Mi pare abbastanza evidente una maggiore libertà di squadre e giocatori rispetto a schemi e stili, e questo certamente è positivo.
Meglio il cursore, anche giocando manuale, ma certo non ancora perfetto.
Fisica del pallone rimasta purtroppo invariata a terra.

Poi è difficile, ogni partita può presentare qualcosa di positivo o di negativo, ma bisognerebbe come sempre valutare dopo parecchie partite.
Solo che bisogna essere motivati per farle.
E con sole amichevoli soprattutto così limitate....

Ecco, una domanda che il tizio che pare essere in contatto con Konami potrebbe fargli è perchè non sbloccano almeno i minuti.
Solo che mi immagino già qualche risposta fantasiosa, tipo la "mancanza di spazio"....

• Mi piace
Reazioni: Corelento
In realtà non ne hanno mai parlato....
Vero non ne hanno mai parlato come dice anche Zona da qualche mese.
Prima della fine del 2022 si era ipotizzato di un dlc con campionati, sempre per quel cappero di tweet di Maggio.
Che menzionò Master per il 2023, è un dlc offline a pagamento entro la fine 2022.

Più che altro piccole novità, più club (da testare) e con la modalità “partita amico” in squadre autentiche, è già un pezzo di pane in più , che porterà al ritorno sul gioco , utenti come @the fez , che le aspettava da un po’ . Proprio sti giorni dicevo sono curioso del “nuove funzionalità “ , infatti abbiamo questa nuove funzioni / modalità ;)

Non sto seguendo nulla. Mi stai dicendo che finalmente fanno uscire lobby partite amico online con tutte le squadre autentiche??? :eek:

Per caso si sa anche quando???

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Per me 3 cose sono fondamentali per approcciarmi a sto gioco:1) sblocco di tutto il data base dei team offline; 2) sblocco dei livelli; 3) sblocco di minutaggio palloni meteo e stadi. Finché non ci sarà questo si gioca ad altro.

• Mi piace
Reazioni: Muttley
non sanno né meno loro se faranno in tempo a rilasciare la ML per il prox autunno,perché per le altre cose un periodo lo hanno indicato e la road mapp è uscita ora fresca fresca
La Master League a mio avviso sarà la "sorpresa" del lancio di EF24, ed è per questo, secondo me, che non ne parlano adesso.
E siccome ritengo che sarà una Master League rivoluzionaria, non ha senso dirlo adesso e rovinare la sorpresa.

Non sto seguendo nulla. Mi stai dicendo che finalmente fanno uscire lobby partite amico online con tutte le squadre autentiche??? :eek:

Per caso si sa anche quando???
È già disponibile.
non ho ancora capito, quanti e quali club .

Allegati

• F805239F-C5FD-4948-8E8D-589C6C864616.png
    F805239F-C5FD-4948-8E8D-589C6C864616.png
    330.1 KB · Visualizzazioni: 6
  • Mi piace
Reazioni: the fez
Qui ci sono tutti i contenuti dell'aggiornamento di oggi: https://www.konami.com/efootball/it/page/2023/season3_patch-notes_v2-40

・ Aggiunta la modalità "Partita Amico" a Squadra autentica, che permette agli utenti di sfidare online i propri amici con le squadre reali.・ Modifica delle squadre selezionabili in "Partita di prova" in Squadra autentica.・ Aggiunta una nuova funzione che consente di selezionare l'ordine dei rigoristi in base a Statistiche e Condizione prima dei calci di rigore.・ Aggiunta la funzione Filtro per le Riserve in Schema di gioco.・ Aggiunta una nuova funzione in "Lista gioc. speciali" sotto "Contratto", tramite la quale gli utenti possono ingaggiare più giocatori contemporaneamente.・ Aggiunte nuove opzioni a Filtro in "La mia squadra".

Madooo ragazzi ma come fate a giocarci a modalità bradipi

Il ritmo a 0 potrebbe anche andar bene se tutto il contesto lo sostenesse ma a 0 le animazioni sono robotiche ed i calciatori pattinano anziché correre, anche no, anche perché a +2 il ritmo e ' cmq perfetto

Piuttosto ci sono novità degne di nota lato gameplay dopo l'aggiornamento?
Anch'io gioco a -1 e mi trovo alla grande. La stessa cosa comunque potremmo dirla noi a te, come fai a giocare a +2? A me darebbe la sensazione di giocare ad eFootball Versione Benny Hill Show :D

rNLObkk.gif

Vabbè ma se molti qui dentro affermano che Konami sta guadagnando più ora con il minimo sforzo rispetto a prima perché mai dovrebbe rituffarsi nel campo offline?
Per guadagnare ancora di più, ad esempio?

No, mai parlato espressamente di "league mode" o "Cup mode".
Erano un'interpretazione ottimistica data da alcuni, in parte anche da me, ad una frase in realtà poco chiara.
Esattamente. Infatti io non ho mai pensato che uscissero i campionati singoli offline o qualsivoglia forma di coppa singola. Ero certo sulla Master League, ma non su queste cose.

In ogni caso, fatto qualche spezzone di partita per provare un po' di squadre.

In generale, meglio della versione precedente. Senza dubbio.
Anche perchè fare peggio penso non fosse facile.

Mi pare abbastanza evidente una maggiore libertà di squadre e giocatori rispetto a schemi e stili, e questo certamente è positivo.
Meglio il cursore, anche giocando manuale, ma certo non ancora perfetto.
Fisica del pallone rimasta purtroppo invariata a terra.

Poi è difficile, ogni partita può presentare qualcosa di positivo o di negativo, ma bisognerebbe come sempre valutare dopo parecchie partite.
Solo che bisogna essere motivati per farle.
E con sole amichevoli soprattutto così limitate....

Ecco, una domanda che il tizio che pare essere in contatto con Konami potrebbe fargli è perchè non sbloccano almeno i minuti.
Solo che mi immagino già qualche risposta fantasiosa, tipo la "mancanza di spazio"....
I minuti non li sbloccano perché il loro fine con questa demo è quello di far giocare online , ecco perché mancano squadre modalità minuti livelli e quant'altro, ed ecco perché non si decidono ad aggiungerli, Ef è un free to play online bisogna farsene una ragione

• Mi piace
Reazioni: Kea975
I minuti non li sbloccano perché il loro fine con questa demo è quello di far giocare online , ecco perché mancano squadre modalità minuti livelli e quant'altro ed ecco perché non si decidono ad aggiungerli
Esatto. Anche secondo me.
Offline è una demo e come tale si comporta. Ti dò ogni tanto qualcosina (uno stadio qua e là, formazioni aggiornate, volti, gameplay) ma ti voglio online. Voglio convincerti a giocare online per ancora un bel po'. Poi stai tranquillo, la Master te la darò, e avrai tutto quello che cerchi, ma prima dammi il braccio e stai ancora un po' qui con me qui nell'oscuro mondo dell'online.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Esatto. Anche secondo me.
Offline è una demo e come tale si comporta. Ti dò ogni tanto qualcosina (uno stadio qua e là, formazioni aggiornate, volti, gameplay) ma ti voglio online. Voglio convincerti a giocare online per ancora un bel po'. Poi stai tranquillo, la Master te la darò, e avrai tutto quello che cerchi, ma prima dammi il braccio e stai ancora un po' qui con me qui nell'oscuro mondo dell'online.
Insomma un po’ come quando a Cetto Laqualunque quando hanno proposto di provare il nuovo tipo di orgasmo…..con un trans. Non mi avranno mai a me piace solo la gnagna ai voglia a provare a farmi cambiare idea…..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,460
Ultimo utente registrato
Lucas Capó