Si appunto, la road map parla di EFootball23 e va fino all'estate.non sanno né meno loro se faranno in tempo a rilasciare la ML per il prox autunno,perché per le altre cose un periodo lo hanno indica fino allato e la road mapp è uscita ora fresca fresca
In realtà non ne hanno mai parlato....cmq non si parla dell uscita dei campionati offline nella road mapp
Vero non ne hanno mai parlato come dice anche Zona da qualche mese.In realtà non ne hanno mai parlato....
Più che altro piccole novità, più club (da testare) e con la modalità “partita amico” in squadre autentiche, è già un pezzo di pane in più , che porterà al ritorno sul gioco , utenti come @the fez , che le aspettava da un po’ . Proprio sti giorni dicevo sono curioso del “nuove funzionalità “ , infatti abbiamo questa nuove funzioni / modalità![]()
La Master League a mio avviso sarà la "sorpresa" del lancio di EF24, ed è per questo, secondo me, che non ne parlano adesso.non sanno né meno loro se faranno in tempo a rilasciare la ML per il prox autunno,perché per le altre cose un periodo lo hanno indicato e la road mapp è uscita ora fresca fresca
È già disponibile.Non sto seguendo nulla. Mi stai dicendo che finalmente fanno uscire lobby partite amico online con tutte le squadre autentiche???
Per caso si sa anche quando???
In realtà non ne hanno mai parlato....
Anch'io gioco a -1 e mi trovo alla grande. La stessa cosa comunque potremmo dirla noi a te, come fai a giocare a +2? A me darebbe la sensazione di giocare ad eFootball Versione Benny Hill ShowMadooo ragazzi ma come fate a giocarci a modalità bradipi
Il ritmo a 0 potrebbe anche andar bene se tutto il contesto lo sostenesse ma a 0 le animazioni sono robotiche ed i calciatori pattinano anziché correre, anche no, anche perché a +2 il ritmo e ' cmq perfetto
Piuttosto ci sono novità degne di nota lato gameplay dopo l'aggiornamento?
No, mai parlato espressamente di "league mode" o "Cup mode".Come no?dovevano uscire per la fine del 2022 come DLC
Per guadagnare ancora di più, ad esempio?Vabbè ma se molti qui dentro affermano che Konami sta guadagnando più ora con il minimo sforzo rispetto a prima perché mai dovrebbe rituffarsi nel campo offline?
Esattamente. Infatti io non ho mai pensato che uscissero i campionati singoli offline o qualsivoglia forma di coppa singola. Ero certo sulla Master League, ma non su queste cose.No, mai parlato espressamente di "league mode" o "Cup mode".
Erano un'interpretazione ottimistica data da alcuni, in parte anche da me, ad una frase in realtà poco chiara.
I minuti non li sbloccano perché il loro fine con questa demo è quello di far giocare online , ecco perché mancano squadre modalità minuti livelli e quant'altro, ed ecco perché non si decidono ad aggiungerli, Ef è un free to play online bisogna farsene una ragioneIn ogni caso, fatto qualche spezzone di partita per provare un po' di squadre.
In generale, meglio della versione precedente. Senza dubbio.
Anche perchè fare peggio penso non fosse facile.
Mi pare abbastanza evidente una maggiore libertà di squadre e giocatori rispetto a schemi e stili, e questo certamente è positivo.
Meglio il cursore, anche giocando manuale, ma certo non ancora perfetto.
Fisica del pallone rimasta purtroppo invariata a terra.
Poi è difficile, ogni partita può presentare qualcosa di positivo o di negativo, ma bisognerebbe come sempre valutare dopo parecchie partite.
Solo che bisogna essere motivati per farle.
E con sole amichevoli soprattutto così limitate....
Ecco, una domanda che il tizio che pare essere in contatto con Konami potrebbe fargli è perchè non sbloccano almeno i minuti.
Solo che mi immagino già qualche risposta fantasiosa, tipo la "mancanza di spazio"....
Per logica, con quella 97 squadre, molte non licenziate, con cui si possono fare le amichevoli offline.Non sto seguendo nulla. Mi stai dicendo che finalmente fanno uscire lobby partite amico online con tutte le squadre autentiche???
Per caso si sa anche quando???
Esatto. Anche secondo me.I minuti non li sbloccano perché il loro fine con questa demo è quello di far giocare online , ecco perché mancano squadre modalità minuti livelli e quant'altro ed ecco perché non si decidono ad aggiungerli
Insomma un po’ come quando a Cetto Laqualunque quando hanno proposto di provare il nuovo tipo di orgasmo…..con un trans. Non mi avranno mai a me piace solo la gnagna ai voglia a provare a farmi cambiare idea…..Esatto. Anche secondo me.
Offline è una demo e come tale si comporta. Ti dò ogni tanto qualcosina (uno stadio qua e là, formazioni aggiornate, volti, gameplay) ma ti voglio online. Voglio convincerti a giocare online per ancora un bel po'. Poi stai tranquillo, la Master te la darò, e avrai tutto quello che cerchi, ma prima dammi il braccio e stai ancora un po' qui con me qui nell'oscuro mondo dell'online.