eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,119
21,032
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Road map,mi pare Konami sia stata chiara stavolta,ha inserito i progetti che usciranno "entro l'anno 2023". Leggendo tra le righe quindi Master ed edit non rientrano nell'anno 2023,e non in efootball 23.
 
  • Like
Reactions: Corelento

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
Ho scritto le mie prime first impressions nel topic del gameplay. Per perdita di morbidezza intendo che è come se le animazioni di un passaggio che esce fuori sotto pressione di un avversario (leggi, protezione della palla, con l'avversario dietro) siano state impercettibilmente velocizzate, quel micron che basta, però, per perdere lievemente il movimento fluido del passaggio.
E' difficile da spiegare a parole e, ripeto, è solo una sensazione che ho avuto da First Impression
Non lo so, è anche possibile.
Però, almeno in manuale e a velocità 0 come gioco io, trovo la situazione decisamente migliorata,
Molto meno frustrante.
Se l'alternativa è la versione precedente a questa, almeno come prima impressione, mi tengo tutta la vita questa.
 
  • Like
Reactions: Gil69

Muttley

Giovanissimi A
22 Luglio 2021
467
726
93
amico mio, a quanto pare son riusciti a far girare su series s/x l'emulatore per xbox 360 (senza andare in modalità dev.)
se riescono a far girare pure quello per xbox one giocherò anche io a pes2021 moddato e sta monnezza farò finta che non sia mai esistita :rotfl:
Monnezza è un complimento.

Preparati a un minestrone di amichevoli e Challenge improbabili adesso che hanno aggiunto squadre e addirittura lo stadio del Guadalajara!!!

Mica pizza e fichi!

No ma chiediamo scusa a Konami :rotfl::rotfl::rotfl:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
Road map,mi pare Konami sia stata chiara stavolta,ha inserito i progetti che usciranno "entro l'anno 2023". Leggendo tra le righe quindi Master ed edit non rientrano nell'anno 2023,e non in efootball 23.
Non esattamente.
Non rientrano in EFootball23

Ma EFootball24 arriverà in autunno (diciamo settembre?).
Infatti fino all'estate la road map è definita.

Posiamo dire con certezza non prima di sei mesi abbondanti.

 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Non lo so, è anche possibile.
Però, almeno in manuale e a velocità 0 come gioco io, trovo la situazione decisamente migliorata,
Molto meno frustrante.
Se l'alternativa è la versione precedente a questa, almeno come prima impressione, mi tengo tutta la vita questa.
Bene, è un'ottima notizia
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Road map,mi pare Konami sia stata chiara stavolta,ha inserito i progetti che usciranno "entro l'anno 2023". Leggendo tra le righe quindi Master ed edit non rientrano nell'anno 2023,e non in efootball 23.
Sì, Konami è stata chiara questa volta. Sulla Master League chiara lo è sempre stata (vedi il messaggio sempre presente sul suo sito), e adesso questa ulteriore prova è un "rafforzativo" (se mai ce ne fosse stato bisogno).

Sì palesa sempre più all'orizzonte la deduzione che alcuni di noi avevano fatto nei mesi precedenti, ovvero che la Master League sarebbe uscita al lancio di EFootball 2024. Non c'è ancora alcuna certezza, al riguardo, però il fatto che certamente non uscirà nè in primavera, nè in estate - cosa che francamente in pochi si aspettavano - automaticamente fa pensare all'autunno e al lancio di EF24.
 

marcelabro

Pulcini
27 Ottobre 2012
31
25
18
Io questi non li chiamerei nemmeno annunci,alla fine non hanno detto nulla di preciso né dato tempistiche.
Mi son riguardato un po' il video di Alonso di ieri dove parlava degli annunci,ma come al solito tutta fuffa.
Continuo a non giocarci per quanto mi riguarda,sperando in tempi migliori.
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Solo la frase “Forniremo ulteriori informazioni a tempo debito” fa ribrezzo.
Tre anni quindi non è un tempo debito? OK

Detto questo, soliti eventi aggiunti con condizioni evento ridicole (18 giocatori in rosa afc champions league e cose simili) e soliti pacchetti giocatori da pescare usando monete.

La VERA novità (mai esistita neanche in My club) riguarda la possibilità di pescare 10 giocatori da un unico pool usando 900 monete e direi la dice lunga sulle loro priorità.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,119
21,032
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Sì, Konami è stata chiara questa volta. Sulla Master League chiara lo è sempre stata (vedi il messaggio sempre presente sul suo sito), e adesso questa ulteriore prova è un "rafforzativo" (se mai ce ne fosse stato bisogno).

Sì palesa sempre più all'orizzonte la deduzione che alcuni di noi avevano fatto nei mesi precedenti, ovvero che la Master League sarebbe uscita al lancio di EFootball 2024. Non c'è ancora alcuna certezza, al riguardo, però il fatto che certamente non uscirà nè in primavera, nè in estate - cosa che francamente in pochi si aspettavano - automaticamente fa pensare all'autunno e al lancio di EF24.
Beh,sono stati chiarissimi. Per l'anno 2023 non aspettatevi ne edit ne master,per cui secondo me,non ci sarà nemmeno in efootball24,che uscirà a settembre 2023. Direi fino a gennaio 2024 non aspettarsi nulla da quel lato,così si evitano i Konami brucia o fallisci che aleggiano ad ogni aggiornamento :rotfl: . Se poi faranno uscire qualcosa prima meglio,ma io mi sento di dire all'utenza del Forum,visto anche la chiarezza del sito Konami,di non aspettarsi nulla per tutto l'anno 2023. Poi le sorprese son sempre gradite.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Beh,sono stati chiarissimi. Per l'anno 2023 non aspettatevi ne edit ne master,per cui secondo me,non ci sarà nemmeno in efootball24,che uscirà a settembre 2023. Direi fino a gennaio 2024 non aspettarsi nulla da quel lato,così si evitano i Konami brucia o fallisci che aleggiano ad ogni aggiornamento :rotfl: . Se poi faranno uscire qualcosa prima meglio,ma io mi sento di dire all'utenza del Forum,visto anche la chiarezza del sito Konami,di non aspettarsi nulla per tutto l'anno 2023. Poi le sorprese son sempre gradite.
In realtà a guardarci bene la Road map non si riferisce all'intero anno 2023, ma si limita a fornire indicazioni sui programmi di Primavera 2023 ed Estate 2023.
E secondo me non è un caso che non citino l'Autunno 2023.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,119
21,032
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non esattamente.
Non rientrano in EFootball23

Ma EFootball24 arriverà in autunno (diciamo settembre?).
Infatti fino all'estate la road map è definita.

Posiamo dire con certezza non prima di sei mesi abbondanti.

Si,ma visto che le squadre offline,le 97 o giù di lì,dovevano essere sbloccate a fine maggio 2022 ed invece sono slittate di 7 mesi,do per scontato che se ne riparlerà nell'anno 2024. Metto le mani avanti ;)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,884
33,476
113
Beh,sono stati chiarissimi. Per l'anno 2023 non aspettatevi ne edit ne master,per cui secondo me,non ci sarà nemmeno in efootball24,che uscirà a settembre 2023. Direi fino a gennaio 2024 non aspettarsi nulla da quel lato,così si evitano i Konami brucia o fallisci che aleggiano ad ogni aggiornamento :rotfl: . Se poi faranno uscire qualcosa prima meglio,ma io mi sento di dire all'utenza del Forum,visto anche la chiarezza del sito Konami,di non aspettarsi nulla per tutto l'anno 2023. Poi le sorprese son sempre gradite.

Qualcosa dovranno far uscire per forza

Siamo a 4 anni(o più di sviluppo)e quasi 2 dalla tempesta abbattutasi su Konami tra Luglio e Agosto 2021 per la mancanza della ML nei loro piani.

La gente si sta spazientendo, e con l'arrivo del nuovo gioco di EA, e il possibile lancio di UFL nella seconda parte dell'anno(più la possibilità di un nuovo gioco targato FIFA), dubito che Konami andrà avanti in questo modo.

Anche se conoscendoli....
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma in tutto questo quanto ci ha preso e quanto invece ha cannato il mitico galvani sulla 2.4.0?
 
Ultima modifica:

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,800
3,755
113
PSN ID
Corelento
Non esattamente.
Non rientrano in EFootball23

Ma EFootball24 arriverà in autunno (diciamo settembre?).
Infatti fino all'estate la road map è definita.

Posiamo dire con certezza non prima di sei mesi abbondanti.

non sanno né meno loro se faranno in tempo a rilasciare la ML per il prox autunno,perché per le altre cose un periodo lo hanno indicato e la road mapp è uscita ora fresca fresca
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Qualcosa dovranno far uscire per forza

Siamo a 4 anni(o più di sviluppo)e quasi 2 dalla tempesta abbattutasi su Konami tra Luglio e Agosto 2021 per la mancanza della ML nei loro piani.

La gente si sta spazientendo, e con l'arrivo del nuovo gioco di EA, e il possibile lancio di UFL nella seconda parte dell'anno(più la possibilità di un nuovo gioco targato FIFA), dubito che Konami andrà avanti in questo modo.

Anche se conoscendoli....
Vabbè ma se molti qui dentro affermano che Konami sta guadagnando più ora con il minimo sforzo rispetto a prima perché mai dovrebbe rituffarsi nel campo offline?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,259
11,575
113
PSN ID
LEoM10
+2?????!!!!!!!!!
Io gioco su pc a -1 e trovo 0 veloce!
Madooo ragazzi ma come fate a giocarci a modalità bradipi
Eh beh che venga velocizzato mi sembra ovvio, se ci sono utenti come @FabioPes che hanno compilato il questionario, troppo lento , perché giocano a +2 :p scherzo eh Fabio.
Il ritmo a 0 potrebbe anche andar bene se tutto il contesto lo sostenesse ma a 0 le animazioni sono robotiche ed i calciatori pattinano anziché correre, anche no, anche perché a +2 il ritmo e ' cmq perfetto

Piuttosto ci sono novità degne di nota lato gameplay dopo l'aggiornamento?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,940
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21