eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Giocata questa International Cup e la sensazione è che la giocabilità e anche la difficoltà tra questo evento DT e le classiche amichevoli è completamente diverso. Prendendo l'Argentina e giocando a Superstar nel primo caso ho avvertito una facilità disarmante, con partite spesso finite in goleada e con la CPU avversaria che quasi si scansava per farmi passare, un chiaro segnale di facilitazione per far prendere tutti quei bonus che hanno messo a disposizione. Giocando poi le amichevoli, con la stessa nazionale e sempre a Superstar, tutto risulta più ragionato e anche più difficile, con una CPU decisamente più arcigna e ben equilibrata
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Giocata questa International Cup e la sensazione è che la giocabilità e anche la difficoltà tra questo evento DT e le classiche amichevoli è completamente diverso. Prendendo l'Argentina e giocando a Superstar nel primo caso ho avvertito una facilità disarmante, con partite spesso finite in goleada e con la CPU avversaria che quasi si scansava per farmi passare, un chiaro segnale di facilitazione per far prendere tutti quei bonus che hanno messo a disposizione. Giocando poi le amichevoli, con la stessa nazionale e sempre a Superstar, tutto risulta più ragionato e anche più difficile, con una CPU decisamente più arcigna e ben equilibrata
Sarebbe un grande male sta cosa.
Già il livello superstar nelle amichevoli era facilmente asfaltabile dato il ritmo parecchio compassato, se l'international cup è ancora più semplice allora non ci siamo proprio.
Ma è selezionabile anche il livello "leggenda" nella international cup?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Sarebbe un grande male sta cosa.
Già il livello superstar nelle amichevoli era facilmente asfaltabile dato il ritmo parecchio compassato, se l'international cup è ancora più semplice allora non ci siamo proprio.
Ma è selezionabile anche il livello "leggenda" nella international cup?
Si nel DT International Cup puoi giocare anche a Leggenda

Comunque io a Superstar nelle amichevoli ne busco parecchie :D
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Scusate, ho provato un torneo con l Argentina.
Ma perché non mi fa giocare la terza partita nel girone e mi manda subito all eliminazione diretta?
Altra cosa le classifiche degli altri giorni dove stanno?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Scusate, ho provato un torneo con l Argentina.
Ma perché non mi fa giocare la terza partita nel girone e mi manda subito all eliminazione diretta?
Altra cosa le classifiche degli altri giorni dove stanno?
Perché se fai più di 5 punti ti qualifichi senza giocare l'ultima gara. La fase a gironi come la intendiamo noi non esiste perché non c'é una struttura vera e propria con le classifiche e le statistiche, e nemmeno puoi vedere cosa hanno fatto le nazionali negli altri gironi
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
D'accordo con tarassato sul pallone. Quello a scacchi semplice anche il mio preferito sui vecchi pes

In disaccordo con tarassato sul 9.
Che può essere solo Marco van Basten : )
 
  • Like
Reactions: Muttley e tarassato

Lukag

Pulcini
15 Febbraio 2018
85
22
8
PSN ID
Gere_Lu
Buongiorno,
giusto per capire. Per giocare ai 2 eventi bisogna avere 18 giocatori della stessa nazione ?
Questo praticamente obbliga a comprare un pacchetto di quelli esistenti o a prendere 10/15 giocatori scarsi tanto per ampliare la propria rosa e giocare .
Solo a me sembra assurdo ?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
A me piace il calcio contemporaneo con i suoi ritmi incalzanti, e preferisco Cr7 a Van Basten e Messi a Maradona (pur nutrendo un grandissimo rispetto sia per il cigno di Utrecht, che per Diego, essendo stati per me 2 talenti purissimi).

Ragazzi, se si ha come termine di paragone un calcio che non esiste più da decenni è normale che ogni calcistico finisca per risultare non sufficientemente appagante..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Prestige

errycrazy

Pulcini
17 Agosto 2016
27
8
3
PSN ID
errycrazy
Ieri sera ho provato il nuovo aggiornamento...
aimè non ci siamo, la base è buona, ma questa frenesia proprio non mi piace, magari serve qualche partita per prenderci la mano, probabilmente ho avuto sfiga a trovare due molto più forti di me, ma la verità è che una l'ho persa 5-2 col 60% di possesso 5 tiri a 6 a favore mio e la seconda l'ho persa 2-1 (con rete assurda al 92') col 77% di possesso, 7 tiri (1 palo) contro 2 contropiedi fulminei in cui salah è passato attraverso i miei difensori in vantaggio... mah
 
  • Like
Reactions: marcicella

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Ho provato a cominciare sta fantomatica International Cup… metto leggenda, so già che non si può settare un pallone diverso

Al che cerco almeno la velocità -1

Non si può manco questo

Esco

Spengo

Ciao torno su Fifa 23
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Ho provato a cominciare sta fantomatica International Cup… metto leggenda, so già che non si può settare un pallone diverso

Al che cerco almeno la velocità -1

Non si può manco questo

Esco

Spengo

Ciao torno su Fifa 23
L unica cosa da fare, la realtà è questa.
EF 2023 gameplay superiore alla concorrenza.
Ma Fifa 23 ha dietro una società rispettosa e all' avanguardia, i giapponesi sono indietro in tutto.
Comunicazione, non rispetto dell' utenza e retrogradi.
Hanno fatto uscire 3 pagine di modifiche che x 50% hanno peggiorato il gioco, specialmente nella buffonata dell' International Cup.
E c'è utenti che dicono aspettiamo.
X chi gioca online, EF è il loro futuro, tutto è improntato al loro mondo. Ed è anche giusto così.
 
  • Like
Reactions: Luchinel
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze