eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giocata questa International Cup e la sensazione è che la giocabilità e anche la difficoltà tra questo evento DT e le classiche amichevoli è completamente diverso. Prendendo l'Argentina e giocando a Superstar nel primo caso ho avvertito una facilità disarmante, con partite spesso finite in goleada e con la CPU avversaria che quasi si scansava per farmi passare, un chiaro segnale di facilitazione per far prendere tutti quei bonus che hanno messo a disposizione. Giocando poi le amichevoli, con la stessa nazionale e sempre a Superstar, tutto risulta più ragionato e anche più difficile, con una CPU decisamente più arcigna e ben equilibrata

Giocata questa International Cup e la sensazione è che la giocabilità e anche la difficoltà tra questo evento DT e le classiche amichevoli è completamente diverso. Prendendo l'Argentina e giocando a Superstar nel primo caso ho avvertito una facilità disarmante, con partite spesso finite in goleada e con la CPU avversaria che quasi si scansava per farmi passare, un chiaro segnale di facilitazione per far prendere tutti quei bonus che hanno messo a disposizione. Giocando poi le amichevoli, con la stessa nazionale e sempre a Superstar, tutto risulta più ragionato e anche più difficile, con una CPU decisamente più arcigna e ben equilibrata
Sarebbe un grande male sta cosa.
Già il livello superstar nelle amichevoli era facilmente asfaltabile dato il ritmo parecchio compassato, se l'international cup è ancora più semplice allora non ci siamo proprio.
Ma è selezionabile anche il livello "leggenda" nella international cup?

Sarebbe un grande male sta cosa.
Già il livello superstar nelle amichevoli era facilmente asfaltabile dato il ritmo parecchio compassato, se l'international cup è ancora più semplice allora non ci siamo proprio.
Ma è selezionabile anche il livello "leggenda" nella international cup?
Si nel DT International Cup puoi giocare anche a Leggenda

Comunque io a Superstar nelle amichevoli ne busco parecchie :D

Scusate, ho provato un torneo con l Argentina.
Ma perché non mi fa giocare la terza partita nel girone e mi manda subito all eliminazione diretta?
Altra cosa le classifiche degli altri giorni dove stanno?

Scusate, ho provato un torneo con l Argentina.
Ma perché non mi fa giocare la terza partita nel girone e mi manda subito all eliminazione diretta?
Altra cosa le classifiche degli altri giorni dove stanno?
Perché se fai più di 5 punti ti qualifichi senza giocare l'ultima gara. La fase a gironi come la intendiamo noi non esiste perché non c'é una struttura vera e propria con le classifiche e le statistiche, e nemmeno puoi vedere cosa hanno fatto le nazionali negli altri gironi

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
D'accordo con tarassato sul pallone. Quello a scacchi semplice anche il mio preferito sui vecchi pes

In disaccordo con tarassato sul 9.
Che può essere solo Marco van Basten : )

Buongiorno,
giusto per capire. Per giocare ai 2 eventi bisogna avere 18 giocatori della stessa nazione ?
Questo praticamente obbliga a comprare un pacchetto di quelli esistenti o a prendere 10/15 giocatori scarsi tanto per ampliare la propria rosa e giocare .
Solo a me sembra assurdo ?

A me piace il calcio contemporaneo con i suoi ritmi incalzanti, e preferisco Cr7 a Van Basten e Messi a Maradona (pur nutrendo un grandissimo rispetto sia per il cigno di Utrecht, che per Diego, essendo stati per me 2 talenti purissimi).

Ragazzi, se si ha come termine di paragone un calcio che non esiste più da decenni è normale che ogni calcistico finisca per risultare non sufficientemente appagante..

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Prestige
Ieri sera ho provato il nuovo aggiornamento...
aimè non ci siamo, la base è buona, ma questa frenesia proprio non mi piace, magari serve qualche partita per prenderci la mano, probabilmente ho avuto sfiga a trovare due molto più forti di me, ma la verità è che una l'ho persa 5-2 col 60% di possesso 5 tiri a 6 a favore mio e la seconda l'ho persa 2-1 (con rete assurda al 92') col 77% di possesso, 7 tiri (1 palo) contro 2 contropiedi fulminei in cui salah è passato attraverso i miei difensori in vantaggio... mah

• Mi piace
Reazioni: marcicella
Ho provato a cominciare sta fantomatica International Cup… metto leggenda, so già che non si può settare un pallone diverso

Al che cerco almeno la velocità -1

Non si può manco questo

Esco

Spengo

Ciao torno su Fifa 23

Ho provato a cominciare sta fantomatica International Cup… metto leggenda, so già che non si può settare un pallone diverso

Al che cerco almeno la velocità -1

Non si può manco questo

Esco

Spengo

Ciao torno su Fifa 23
L unica cosa da fare, la realtà è questa.
EF 2023 gameplay superiore alla concorrenza.
Ma Fifa 23 ha dietro una società rispettosa e all' avanguardia, i giapponesi sono indietro in tutto.
Comunicazione, non rispetto dell' utenza e retrogradi.
Hanno fatto uscire 3 pagine di modifiche che x 50% hanno peggiorato il gioco, specialmente nella buffonata dell' International Cup.
E c'è utenti che dicono aspettiamo.
X chi gioca online, EF è il loro futuro, tutto è improntato al loro mondo. Ed è anche giusto così.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom

Utenti online