eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
In questo caso però il problema non é la Konami ma sono gli influencer. Se i giapponesi non dicono nulla, ed hanno il diritto di farlo, perché allora devono sparare date e contenuti senza nessun minimo di informazione? Capisco che fanno un lavoro e devono campare con quello, ma nemmeno possono postare cose senza senso frutto di supposizioni o teorie. Domani Racchiasciattapanni si alza apre un account Twitter in indiano su eFootball spara 3 notizie senza nessun fondamento e tutti che lo seguono come il pifferaio magico, e se poi sbaglia tutti a prendersela con i giapponesi. La colpa è di Konami oppure di questi influencer che alimentano il caos? Già dobbiamo combattere con la SH più abbottonata al mondo, se poi ci capitano pure gli influencer dalla gola profonda siamo proprio a cavallo :D
Mah...a me Racchiasciattapanni sembra abbastanza affidabile.
Mi ha curato lui la cervicale su Twitter.
 
  • Like
Reactions: the elder

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,042
20,875
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Però i continui fix hanno migliorato il gameplay ad oggi. Anche perché peggiorarlo era difficile. Inserito i falli da contrasto aereo,che non avevano messo;il ritmo è buono,i movimenti migliorati,così come la reattività per il fullmanual.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,875
33,460
113
Intanto mi dicono che la Konami sta comprando palazzi qui a Manchester(dove vivo io), e che in alcune cene(pare ci siano anche dei gamers presenti)fanno partire 6000-7000£ solo per bere(parlo di un gruppo di 20 persone)


Altro che eFootball XD
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,189
1,278
113
PSN ID
alecastri
Intanto mi dicono che la Konami sta comprando palazzi qui a Manchester(dove vivo io), e che in alcune cene(pare ci siano anche dei gamers presenti)fanno partire 6000-7000£ solo per bere(parlo di un gruppo di 20 persone)


Altro che eFootball XD
Mi ricorda una scena di The wolf of Wall Street
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Siccome i ragazzi di Konami so almeno 4 anni che stanno a lavorare al gioco del secolo, direi in maniera impeccabile ed estenuante....proporrei qualcosa come 4-5 anni di altrettante ferie pagate per rilassarsi e staccare la spina
 
  • Like
Reactions: Muttley

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,030
4,765
113
Niente il Brasiliano insiste che questo aggiornamento, oltre a portare nuovi stadi, volti, fasi di gioco , correzioni e nuove squadre nelle modalità amichevoli.
Ci sarà anche un ottimizzazione grafica.
Sembra pure convinto, mi auguro per lui che l azzecca a sto giro.
Poi ci sarà un altro aggiornamento a dicembre.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,402
3,349
113
PSN ID
rebati18
Niente il Brasiliano insiste che questo aggiornamento, oltre a portare nuovi stadi, volti, fasi di gioco , correzioni e nuove squadre nelle modalità amichevoli.
Ci sarà anche un ottimizzazione grafica.
Sembra pure convinto, mi auguro per lui che l azzecca a sto giro.
Poi ci sarà un altro aggiornamento a dicembre.
Ma è ovvio.
Questo, e lo hanno detto chiaramente, è un gioco che crescerà col tempo.
Un aggiornamento dietro l'altro aggiungeranno roba online ed offline, miglioreranno la grafica, apporteranno piccole correzioni al gameplay ecc ecc ecc
Un progetto che è stato resettato e ricominciato quasi da zero ad ottobre 2021. A poco più di 1 anno i risultati mi sembrano buoni ma ampiamente migliorabili.
E. tra novembre e dicembre, spero inseriscano anche alcuni contenuti offline. Ben sapendo che ormai non è il loro focus.

Ma spero soprattutto di vedere nuovi eventi online, perchè lì c'è la maggioranza della loro utenza. Ed al momento la alternative sono poche e sempre le stesse.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Niente il Brasiliano insiste che questo aggiornamento, oltre a portare nuovi stadi, volti, fasi di gioco , correzioni e nuove squadre nelle modalità amichevoli.
Ci sarà anche un ottimizzazione grafica.
Sembra pure convinto, mi auguro per lui che l azzecca a sto giro.
Poi ci sarà un altro aggiornamento a dicembre.

Sì però al netto di quello che può dire chiunque, e al netto di quel mondo "parecchio strano" che è diventata la konami, un' aggiornamento che richiede la chiusura di 3 giorni non può essere solo per sistemare qualcosina quà e là e poi tornate dopo 3 giorni con tutto com' era e pochi impercettibili cambiamenti visibili solo da una lente d' ingrandimento!!
I cambiamenti ci saranno, non ci vuole gran chè per capirlo, poi però bisogna capire verso quale direzione e su che cosa realmente si aggiungerà, perchè di aggiunte ne devono fare, e tante anche, stà diventando troppo anche per una software house senza vergogna come loro onestamente!!
Io al momento sono in una fase senza calcistici, sono in attesa di questa svolta se realmente ci sarà, da parte di efootball, ovviamente ultima occasione, poi se efootball ripropone le stesse modalità e tutto immutato dopo 3 giorni di serranda abbassata, passo a fifa 23 (magari approfittando del black friday di fine mese chissà) e amen, penso di aver avuto una pazienza nell' attendere la konami che in altri ambiti non avrei avuto :rolleyes::rolleyes:
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Ma online, almeno al momento, su eFootball si può giocare anche senza abbonamento PS Plus eh. Parlo per esperienza diretta anche in questo caso (mi è scaduto il Plus già da un po' ma l'online di eFootball va normalmente).
Si ma bisogna avere un abbonamento anche base e non mi pare sia gratis.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,030
4,765
113
Sì però al netto di quello che può dire chiunque, e al netto di quel mondo "parecchio strano" che è diventata la konami, un' aggiornamento che richiede la chiusura di 3 giorni non può essere solo per sistemare qualcosina quà e là e poi tornate dopo 3 giorni con tutto com' era e pochi impercettibili cambiamenti visibili solo da una lente d' ingrandimento!!
I cambiamenti ci saranno, non ci vuole gran chè per capirlo, poi però bisogna capire verso quale direzione e su che cosa realmente si aggiungerà, perchè di aggiunte ne devono fare, e tante anche, stà diventando troppo anche per una software house senza vergogna come loro onestamente!!
Io al momento sono in una fase senza calcistici, sono in attesa di questa svolta se realmente ci sarà, da parte di efootball, ovviamente ultima occasione, poi se efootball ripropone le stesse modalità e tutto immutato dopo 3 giorni di serranda abbassata, passo a fifa 23 (magari approfittando del black friday di fine mese chissà) e amen, penso di aver avuto una pazienza nell' attendere la konami che in altri ambiti non avrei avuto :rolleyes::rolleyes:
Su EA avevo fatto il tuo stesso pensiero prenderlo col Black se non ci fossero stati annunci ufficiali di un dlc in arrivo in breve tempo . Poi ieri con i punti spesa da smaltire entro fine anno , l’ho preso a 29,90€ . Per quello che è ho “buttato” via solo 30€ . Speriamo Konami concretizza sulle modalità a breve .
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Su EA avevo fatto il tuo stesso pensiero prenderlo col Black se non ci fossero stati annunci ufficiali di un dlc in arrivo in breve tempo . Poi ieri con i punti spesa da smaltire entro fine anno , l’ho preso a 29,90€ . Per quello che è ho “buttato” via solo 30€ . Speriamo Konami concretizza sulle modalità a breve .
Se vuoi giocare offline hai fatto bene a optare su quella scelta.
Ormai è chiaro a Konami dell'offile non gli e ne può fregare di meno ...
 
  • Like
Reactions: FraCast86

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Attualmente l’online è gratis su eFootball. Io non ho mai fatto un abbonamento per giocare online, resto un giurassico player offline, eppure su EF ci si può giocare tranquillamente
non so tra i due chi è più giurassico però a differenza di qualche anno fa quando manco esisteva l'abbonamento per giocare online, da quando l'avevano messo io ho sempre pagato per giocare, dallo scorso anno o forse quest'anno addirittura hanno differenziato e creato diversi tipi di abbonamento.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Ma in tutto questo sbloccheranno il minutaggio e il livello Campione o faremo sempre l’amichevole Pakistan India 10 minuti a superstar ?!?
 
  • Like
Reactions: Muttley

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,460
4,649
113
Su EA avevo fatto il tuo stesso pensiero prenderlo col Black se non ci fossero stati annunci ufficiali di un dlc in arrivo in breve tempo . Poi ieri con i punti spesa da smaltire entro fine anno , l’ho preso a 29,90€ . Per quello che è ho “buttato” via solo 30€ . Speriamo Konami concretizza sulle modalità a breve .
Si ma Fra, perché come dici tu già in partenza hai buttato via 30 euro se sai già che dopo 2 Min non ci giocherai ?
Sei un po' masochista :p
 
  • Like
Reactions: FraCast86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,679
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau