eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Inizio a pensare che il 17 non ci saranno modalità offline...
"Ci saranno migliorie grafiche!"
"Ma i campionati?"

"Ci saranno stadi nuovi!"
" Si ok...ma i campionati? "

"eh ma ci saranno volti nuovi!"
"ho capito... Ma i campionati?"

"Ti piace il sushi?"
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,371
1,278
113
Renan lo descrive come un update bello pesante: stati nuovi, migliorie grafiche, aggiunte di volti, squadre ecc.

Come sempre conoscendo Konami mi aspetto il minimo sindacabile, soprattutto a livello grafico, ma se aggiustassero il frame rate e cambiassero le texture di campo e pallone già sarebbe un update da 10.
mi auguro che su PS4 facciano qualche cosa più decente.
Un minimo di miglioramento grafico che non peggiori il frame rate
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
989
1,160
93
Renan lo descrive come un update bello pesante: stati nuovi, migliorie grafiche, aggiunte di volti, squadre ecc.

Come sempre conoscendo Konami mi aspetto il minimo sindacabile, soprattutto a livello grafico, ma se aggiustassero il frame rate e cambiassero le texture di campo e pallone già sarebbe un update da 10.
si e durandil pes l'ha perculato dicendo che non metteranno nulla di tutto ciò, fra l'altro ha pure sbagliato la data nei suoi rumors e mi pare ieri ha ritrattato dicendo che per molto konami vuole guadagnare attraverso le monete e che le modalità offline rimarranno bloccate ancora
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
si e durandil pes l'ha perculato dicendo che non metteranno nulla di tutto ciò, fra l'altro ha pure sbagliato la data nei suoi rumors e mi pare ieri ha ritrattato dicendo che per molto konami vuole guadagnare attraverso le monete e che le modalità offline rimarranno bloccate ancora
Non me la prando con questi ragazzi che fanno il loro lavoro.Sbagliano?ok..ma consideriamo che loro vivono di rumors e soprattutto vivono e lavorano perché hanno un seguito di gente.
Sono andato anche a cercare in altri forum esteri...amche forum che non parlavano solo di efootball.
Nessuno ha la certezza di cosa e quando possa uscire.

Il problema è konami.
Risponde raramente e sempre con risposte a metà...senza nessuna certezza alcuna.
Si va a tentativi e prima o poi la prendo.

Ho scritto prima che vedendo un po' la situazione in giro per me ci saranno:
Migliorie al gameplay
Miglioria grafica
Volti
Stadi
E il resto sarà tutto online.


Parere personale...modalità offline saranno rimandate.
Spero di sbagliare.
 
  • Like
Reactions: pier2005

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
si e durandil pes l'ha perculato dicendo che non metteranno nulla di tutto ciò, fra l'altro ha pure sbagliato la data nei suoi rumors e mi pare ieri ha ritrattato dicendo che per molto konami vuole guadagnare attraverso le monete e che le modalità offline rimarranno bloccate ancora
Ormai Renan ha perso la credibilità non solo tra utenti ma anche tra i suoi colleghi.
Logico che ritratta, non può darsi del pirla da solo.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Renan lo descrive come un update bello pesante: stati nuovi, migliorie grafiche, aggiunte di volti, squadre ecc.
Regola #1: non date retta a Renan. Non ci sono in questo momento informazioni che Renan può sapere relativamente ai contenuti dell'aggiornamento.
E onestamente, non mi aspetterei tantissimi contenuti. Vedo che in giro tante persone attendono l'update come se dovesse esserci qualcosa di grande in arrivo, e non mi sembra il miglior modo di attendere questo update...
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Regola #1: non date retta a Renan. Non ci sono in questo momento informazioni che Renan può sapere relativamente ai contenuti dell'aggiornamento.
E onestamente, non mi aspetterei tantissimi contenuti. Vedo che in giro tante persone attendono l'update come se dovesse esserci qualcosa di grande in arrivo, e non mi sembra il miglior modo di attendere questo update...
Concordo.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,805
3,757
113
PSN ID
Corelento
"fra l'altro ha pure sbagliato la data nei suoi rumors"
Konami non parla e si rimane bloccati sulla road map di mesi fa', succede allora che ci si basi sulla scadenza delle stagioni o dei pacchetti presenti nel DT, si danno date in base a quelle scadenze, per deduzione si pensava a questo giovedi proprio per quanto detto,invece hanno cambiato da un paio di giorni le scadenze spostandole a lunedì prossimo e di fatti, giovedì 17 arriva l'aggiornamento.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
Konami non parla e si rimane bloccati sulla road map di mesi fa', succede allora che ci si basi sulla scadenza delle stagioni o dei pacchetti presenti nel DT, si danno date in base a quelle scadenze, per deduzione si pensava a questo giovedi proprio per quanto detto,invece hanno cambiato da un paio di giorni le scadenze spostandole a lunedì prossimo e di fatti, giovedì 17 arriva l'aggiornamento.
Ma x giovedì 17 c'è un comunicato ufficiale o si va x deduzioni, sfere magiche, contatti con Nostradamus ecc ecc
 

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
Se qualcuno aveva ancora dubbi sul fatto che intervenissero tramite il live update, oggi, avviando il gioco, c'è una comunicazione che conferma come a volte lo facciano.
Più o meno è così :"dopo l'uscita della versione 2.1 abbiamo riscontrato problemi nella visualizzazione di alcuni giocatori. Abbiamo risolto il problema con il live update di giovedì 3 novembre".
In generale vi chiedo, non siete stanchi di aggiornamenti continui per il gameplay?

Ogni settimana bisogna imparare a giocare quasi da capo... Quando pensi di aver trovato la quadra con schema e stile di gioco, su come difendere, tirare e dribblare, si inizia daccapo.

Ho iniziato ad aprile e non so quante volte hanno già cambiato... Sinceramente mi sta stancando.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
In generale vi chiedo, non siete stanchi di aggiornamenti continui per il gameplay?

Ogni settimana bisogna imparare a giocare quasi da capo... Quando pensi di aver trovato la quadra con schema e stile di gioco, su come difendere, tirare e dribblare, si inizia daccapo.

Ho iniziato ad aprile e non so quante volte hanno già cambiato... Sinceramente mi sta stancando.
E ma devi pensare che l utente innamorato di konami ha una coerenza come i politici.
Critica le slide di Fifa xchè è un continuo cambiare, ma lodano i continui micro fix di Konami.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,625
49,700
113
Non me la prando con questi ragazzi che fanno il loro lavoro.Sbagliano?ok..ma consideriamo che loro vivono di rumors e soprattutto vivono e lavorano perché hanno un seguito di gente.
Sono andato anche a cercare in altri forum esteri...amche forum che non parlavano solo di efootball.
Nessuno ha la certezza di cosa e quando possa uscire.

Il problema è konami.
Risponde raramente e sempre con risposte a metà...senza nessuna certezza alcuna.
Si va a tentativi e prima o poi la prendo.

Ho scritto prima che vedendo un po' la situazione in giro per me ci saranno:
Migliorie al gameplay
Miglioria grafica
Volti
Stadi
E il resto sarà tutto online.


Parere personale...modalità offline saranno rimandate.
Spero di sbagliare.
In questo caso però il problema non é la Konami ma sono gli influencer. Se i giapponesi non dicono nulla, ed hanno il diritto di farlo, perché allora devono sparare date e contenuti senza nessun minimo di informazione? Capisco che fanno un lavoro e devono campare con quello, ma nemmeno possono postare cose senza senso frutto di supposizioni o teorie. Domani Racchiasciattapanni si alza apre un account Twitter in indiano su eFootball spara 3 notizie senza nessun fondamento e tutti che lo seguono come il pifferaio magico, e se poi sbaglia tutti a prendersela con i giapponesi. La colpa è di Konami oppure di questi influencer che alimentano il caos? Già dobbiamo combattere con la SH più abbottonata al mondo, se poi ci capitano pure gli influencer dalla gola profonda siamo proprio a cavallo :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,669
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411