eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah guarda , per quanto mi riguarda ti dico, sono qui a sperare che rilasciano un offline il prima possibile, perché.
Perché loro hanno rilasciato intervista di un dlc offline per la fine del 2022 è una Master nel 2023. Se dicevano , offline ci saranno solo eventi DT , e partite di prova , allora ti davo ragione. Anzi manco ero ancora qua . :(
Ancora che vai dietro a quello che dice Konami...

Boh,si continua a sperare di simulare stagioni offline in un gioco nato per giocare online...
Il gioco viene proposto gratis,non serve abbonamento per giocare online,checché se ne dica è,a parer mio,molto giocato,anche perché io sto su Xbox ed il matchmaking ci mette meno di 40 secondi ad abbinarmi ad un'avversario. Poi che siano modalità ripetitive,squadre tutte uguali con Halaand e Messi ok. Ma Konami così ha concepito il gioco,e mi pare che la gente online che ci gioca gli dia ragione. Inutile dire EA mette di tutto e di più nel gioco,sono concettualmente due giochi diversi,pur trattando lo stesso argomento.
Mah guarda , per quanto mi riguarda ti dico, sono qui a sperare che rilasciano un offline il prima possibile, perché.
Perché loro hanno rilasciato intervista di un dlc offline per la fine del 2022 è una Master nel 2023. Se dicevano , offline ci saranno solo eventi DT , e partite di prova , allora ti davo ragione. Anzi manco ero ancora qua . :(
Da un parte concordo con @zona Cesarini , ma allora che bisogno c'era di sviluppare un'IA di livello, non credo che un lavoro del genere sia stato fatto solo per quei pochi che giocano il Dream Team offline, probabilmente spendendo meno di chi ci gioca online e, in fondo, permettendo di giocare quelle che alla fine sono solo amichevoli.
E perchè comunque aumentare le squadre "autentiche", per giocare solo amichevoli, ma limitando comunque minuti, livello, tempo atmosferico, ecc.?
Dall'altra @FraCast86 ha riportato quello che stavo per scrivere io.
E' stata la Konami a dire che comunque l'offline verrà inserito.

Insomma, per me è impossibile trovare una logica e trovo che fare ipotesi, sia in senso positivo che in negativo, adesso non abbia veramente più senso.

Ancora che vai dietro a quello che dice Konami...
Eh che devo fare, purtroppo il gioco lo sviluppano loro e devo stare a ciò che dicono loro . Che sia una verità o una bugia . Sempre perché io sono interessato .
Se non lo ero avevo già abbassato il sipario , senza manco sbirciare .

Da un parte concordo con @zona Cesarini , ma allora che bisogno c'era di sviluppare un'IA di livello, non credo che un lavoro del genere sia stato fatto solo per quei pochi che giocano il Dream Team offline, probabilmente spendendo meno di chi ci gioca online e, in fondo, permettendo di giocare quelle che alla fine sono solo amichevoli.
E perchè comunque aumentare le squadre "autentiche", per giocare solo amichevoli, ma limitando comunque minuti, livello, tempo atmosferico, ecc.?

Insomma, per me è impossibile trovare una logica e trovo che fare ipotesi, sia in senso positivo che in negativo, adesso non abbia veramente più senso.
Io un idea ce l ho.
Dato che è un gioco ad aggiornamento costante, Konami si sta prendendo tutto il tempo necessario in base alle loro esigenze.
Che senso avrebbe uscire con un gioco che ti dà subito tutto in 2 mesi? Tanto vale rimanere a un gioco ad unica uscita.
Infatti, le uscite vengono spalmare in 12 mesi con comunicazioni quadrimestrali, si parla di autunno,inverno,primavera.
Konami non ha mai parlato di date o settimane, cosa voluta xchè quando usciva Pes la data precisa di uscita la si sapeva già a luglio.

Io un idea ce l ho.
Dato che è un gioco ad aggiornamento costante, Konami si sta prendendo tutto il tempo necessario in base alle loro esigenze.
Che senso avrebbe uscire con un gioco che ti dà subito tutto in 2 mesi? Tanto vale rimanere a un gioco ad unica uscita.
Infatti, le uscite vengono spalmare in 12 mesi con comunicazioni quadrimestrali, si parla di autunno,inverno,primavera.
Konami non ha mai parlato di date o settimane, cosa voluta xchè quando usciva Pes la data precisa di uscita la si sapeva già a luglio.
Probabilmente sì è così.
Soprattutto puntano tutto sulla fonte di guadagno sicura "Dream team" e più avanti rilasceranno le modalità.
Magari in tempistiche differenti da quelle della EA, visto che a giorni verrà rilasciato un corposo aggiornamento.

Per me chiaramente è inconcepibile. Questo gioco ha tanto potenziale ma per ora è stato espresso forse il 15%.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

Io penso che prima proseguiranno la via intrapresa il più a lungo possibile. Intanto si guardano intorno. Poi magari,visto che i soldini sono la causa che li motiva di più,inseriranno gradualmente qualcosa e vedranno come va. Anche perché gli esempi di chi riesce a creare giochi con comparti offline curati e comparto online bene inserito lo hanno in casa. E visto che i soldini sono in cima ai loro pensieri,un occhio a come lavorano (e fatturano) gli altri secondo me lo stanno buttando,anche per il futuro si spera.
Screenshot_20221108-092804_Chrome.jpg

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n e the elder
Io un idea ce l ho.
Beh, può essere così, ma solo fino ad un certo punto.
Se, ipotesi, facessi uscire i campionati a giugno solo per diluire l'offerta, non credo che avresti molto successo.

Le modalità offline legate alla stagione più vai avanti e più perdono appeal.

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
secondo me fino a dicembre nemmeno le vedremo le modalità offline, sbloccheranno le nazionali per intrattenere un po’ in partita autentica sto mese

Aggiornamento dal 14 al 17 novembre. Con server chiusi .
Ma non hanno comunicato il contenuto.
Da quello che ho letto io gli aggiornamenti riguardano l'online non si accenna affatto all' offline, temo che mi metterò l'animo in pace.

Quel cambio di scadenze dei due pacchetti nel DT a lunedì 14 lasciava ipotizzare qualcosa,cona konami bisogna fare i detective

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Renan lo descrive come un update bello pesante: stati nuovi, migliorie grafiche, aggiunte di volti, squadre ecc.

Come sempre conoscendo Konami mi aspetto il minimo sindacabile, soprattutto a livello grafico, ma se aggiustassero il frame rate e cambiassero le texture di campo e pallone già sarebbe un update da 10.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
lv88betorg1