eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah beh, perchè ora il topic è bello, interessante e leggibile vero? : )
rispecchiano la realtà... magari la tua realtà.

non c'è nulla di male sa1m0n se c'è gente che ha gusti diversi dai propri eh.
calcolando che poi luca ha sempre ammesso le pecche, i limiti, i difetti oggettivi di questo gioco.
e di soggettivo c'era solo il suo amore per il gameplay che può piacere o meno.

grande nam che lo chiami brianteo e non u-power stadium :D
tra l'altro per la particolarità dello stadio è una bella aggiunta visto che è diverso da tanti altri avendo le curve bassissime, la tribuna unica ed i distinti su tre livelli.
Sembra fatto molto bene
Visualizza allegato 276570

peccato che non abbia, per mio gusto, alcuna modalità che mi attiri e mi faccia venire voglia di giocare : )

Io sta cosa che non permettano di usare le squadre come uno preferisce non la capisco proprio.
Ma che problemi gli dà concedere lobby solo con dream team e non con le squadre che, anche a pagamento, potrebbero sbloccare. Bah
Ci passo spesso davanti allo stadio...ed ho notato che dagli angoli aperti si può sbirciare il campo... e fa molto premier league old style...
A maggio c'è Monza -Napoli chissà...

Tornando al tormento E-Football , c'è da dire che ufficialmente Konami ha sempre parlato di inverno 2022 ( che in Europa cade il 21 dicembre) tutto il resto sono supposizioni dei vari influenzati lol
Detto questo il video leak dove si vede la scelta delle nazionali , potrebbe riguardare anche solo una versione ad hoc messa a disposizione per la Paris game week.
Ormai mancano 3 giorni vediamo che succede.

40 squadre in più (nazionali) sempre GRATIS non è male.
Certo, purtroppo sono fruibili solo in amichevoli offline e non sò alla fine quanto altro tempo possa far guadagnare al team Konami, prima che qualcuno abbandoni definitivamente la saga.

Il fatto che non ci siano ancora notizie ufficiali, per esperienza, non mi fa stare tranquillo.
Ma ti dirò , personalmente se dovessero tirare fuori solo le Nazionali, anche con una coppa oltre le amichevoli, me ne farei ben poco. Cioè starei allo stesso punto di ora se devo dirti la verità. Non mi danno stimolo le nazionali. Vedremo

• Mi piace
Reazioni: pier2005
Ciao a tutti,non si sa nulla su quando si potranno fare almeno i singoli campionati (tipo serie a con il Milan) offline?

com'è Fifa sotto questo punto di vista? Per uno che ha voglia estrema di Master, Fifa offre un ottimo diversivo?
Ti rispondo con questo intervento postato sul topic dedicato a FIFA:

"I miei Vipers passano dalla League Two alla League One dopo un tiratissimo campionato (solo 1.000.000 di budget)
Preso dei bei giovani che dovranno maturare, infoltito il Vivaio con 15enni e 16enni talentuosi.
In League One, durante una partita, espulso mio difensore centrale per entrataccia: passo dal classico 4-4-2 al 3-4-1-1 e vinco la partita in contropiede fulminante 4-1 grazie ad una punta che si presta a questo tipo di situazioni.
La forza di questa squadra è la difesa che gestisco molto bene. Solite slides di Zonamista, che limerò più avanti: per ora, dato che faccio sempre qualche cazzata ogni tanto, van bene così.
Livello Campione.
Sto rispettando gli impegni della società e mi diverto un mondo a giocare, a fare mercato, ad immedesimarmi con i giocatori, sognando un giorno di arrivare in Premier League.
Dopo la promozione, passato da uno stadio da 4.000 posti ad uno di 19.000....la tifoseria e società lo meritano.
Prima maglia ovviamente biancorossa (sempre forza Lane!).
L'avventura continua...a proposito: durante una partita di League One sono rimasto impietrito! Mai successo in League Two, ma forse a voi sarà già capitato: stavo gestendo la partita, quando tutto si rallenta, sento un rombo e parte l'animazione del giocatore della CPU che effettua il tiro potente da fuori area, ad effetto, ed insacca al sette! Pazzesco! E figata incredibile!"

Fine OT

L'avventura continua...a proposito: durante una partita di League One sono rimasto impietrito! Mai successo in League Two, ma forse a voi sarà già capitato: stavo gestendo la partita, quando tutto si rallenta, sento un rombo e parte l'animazione del giocatore della CPU che effettua il tiro potente da fuori area, ad effetto, ed insacca al sette! Pazzesco! E figata incredibile!"

Fine OT
È qui capisco che EA sta trasformando un gioco di “calcio” al “Cinema nel Pallone” .

È qui capisco che EA sta trasformando un gioco di “calcio” al “Cinema nel Pallone” .
Be Fra EA è sempre stata così, finché ha record su record di vendite non cambieranno il loro stile.
Riguardo Konami, anche io come Elder non capisco il perché avere un ottimo gameplay se poi mancano le possibilità di sfruttarlo.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Be Fra EA è sempre stata così, finché ha record su record di vendite non cambieranno il loro stile.
Riguardo Konami, anche io come Elder non capisco il perché avere un ottimo gameplay se poi mancano le possibilità di sfruttarlo.
Assolutamente nulla da ribattere. Incomprensibile.
si ma meglio un cinema nel pallone che un pallone su per il baogigi, che è quello che è eFootball ora
Ah, i gusti penso siano personali e non si possono discutere

Ti rispondo con questo intervento postato sul topic dedicato a FIFA:

"I miei Vipers passano dalla League Two alla League One dopo un tiratissimo campionato (solo 1.000.000 di budget)
Preso dei bei giovani che dovranno maturare, infoltito il Vivaio con 15enni e 16enni talentuosi.
In League One, durante una partita, espulso mio difensore centrale per entrataccia: passo dal classico 4-4-2 al 3-4-1-1 e vinco la partita in contropiede fulminante 4-1 grazie ad una punta che si presta a questo tipo di situazioni.
La forza di questa squadra è la difesa che gestisco molto bene. Solite slides di Zonamista, che limerò più avanti: per ora, dato che faccio sempre qualche cazzata ogni tanto, van bene così.
Livello Campione.
Sto rispettando gli impegni della società e mi diverto un mondo a giocare, a fare mercato, ad immedesimarmi con i giocatori, sognando un giorno di arrivare in Premier League.
Dopo la promozione, passato da uno stadio da 4.000 posti ad uno di 19.000....la tifoseria e società lo meritano.
Prima maglia ovviamente biancorossa (sempre forza Lane!).

Fine OT
Pare bello. Quello che mi blocca - oltre al prezzo, non ho voglia di spendere per un gioco che non so se mi appassionerà - è dovermi abituare a dinamiche nuove diverse dalla Master League che ormai conosco come le mie tasche. C'è da dire che dopo un po' diventa noiosa e non ho mai fatto una master da più di 3-4 stagioni.
Un'altra cosa che mi piaceva delle ultime Master - ma che si potrebbe annoverare tra i difetti - è che nessuno pagava le clausole rescissorie, quindi ti tenevi bene o male la squadra che volevi senza che nessuno intralciasse.
Quello che mi attira di Fifa è la profondità dei campionati, pensare di iniziare con una di 4° lega inglese per farla arrivare in Premier mi gasa tantissimo.
Per ora sto continuando a giocare a PES2021 con DB di Kimi con tantissime modifiche fatte da me per migliorare l'esperienza in master league, altrimenti "preconfezionata" e noiosa, ma c'è la difficoltà di dover stare ad aggiornare comunque un gioco di 2 anni fa (lavoro immenso di Kimi ma tantissimi giovani sono ancora con gli OA di 2 anni fa e magari ora sono titolari delle proprie squadre)
Vediamo se trovo sto Fifa a poco tra qualche mese e abbandoniamo la nave Konami che ormai c'ha ampiamente rotto le palle

• Mi piace
Reazioni: pier2005
Assolutamente nulla da ribattere. Incomprensibile.

Ah, i gusti penso siano personali e non si possono discutere
i gusti possono essere sul gameplay al massimo, per il resto stiamo confrontando due giochi totalmente agli antipodi: uno è pronto per far divertire i suoi clienti, nuovi o storici che siano, mentre l'altro oltre a non attivare nuova clientela se n'è strafottuta dei clienti storici (legati per lo più all'offline) non permettendogli di giocare per 2 anni. Non sei Fortnite che è nato come F2P quindi per me a fronte di una strategia di mercato così, tendente a svantaggiare giocatori che per la maggior parte sono storici, se domattina chiudono faccio una doppia colazione goduriosa.

Cinema de che? Una volta è capitato in una botta di partite. Poi ci si lamenta perché la CPU non tira da fuori...
È semplicemente l'esaltazione di un gesto atletico e tecnico: come lo fai tu, se non sei pressato e con i tempi giusti (perdi il pallone) e puoi anche non centrare la porta, lo fa la CPU...in tutto il campionato di league two visto nulla, in league one prima volta in 10 partite. Che cinema????

i gusti possono essere sul gameplay al massimo, per il resto stiamo confrontando due giochi totalmente agli antipodi: uno è pronto per far divertire i suoi clienti, nuovi o storici che siano, mentre l'altro oltre a non attivare nuova clientela se n'è strafottuta dei clienti storici (legati per lo più all'offline) non permettendogli di giocare per 2 anni. Non sei Fortnite che è nato come F2P quindi per me a fronte di una strategia di mercato così, tendente a svantaggiare giocatori che per la maggior parte sono storici, se domattina chiudono faccio una doppia colazione goduriosa.
Se chiudono (non penso proprio) io sono sincero, mi dispiace veramente tanto, o anche se non tirano fuori un offline. Perché poi sarei nelle condizioni che se voglio giocare ad un “calcistico “ dovrei ripiegare su una cosa che non è calcio per me. Tutto qui. Mangio lo stesso eh, però sono sincero ho preso la PlayStation 5 , per Konami non per le Hypemotion Ea.

scusa eh , per me questo è intrattenimento
quando tutto si rallenta, sento un rombo e parte l'animazione del giocatore”
Mi sembra di vedere Borghese in 4 Ristoranti. Hai mai visto ? Si rallenta , blocca tutto e parla solo lui :)
Il rallenty dura un attimo, nel momento in cui la CPU calcia, ed il rombo è simultaneo. Vedi il pallone entrare a velocità normale e poi riproposto al replay. Il tutto in due secondi.

ah beh, perchè ora il topic è bello, interessante e leggibile vero? : )
rispecchiano la realtà... magari la tua realtà.

non c'è nulla di male sa1m0n se c'è gente che ha gusti diversi dai propri eh.
calcolando che poi luca ha sempre ammesso le pecche, i limiti, i difetti oggettivi di questo gioco.
e di soggettivo c'era solo il suo amore per il gameplay che può piacere o meno.

grande nam che lo chiami brianteo e non u-power stadium :D
tra l'altro per la particolarità dello stadio è una bella aggiunta visto che è diverso da tanti altri avendo le curve bassissime, la tribuna unica ed i distinti su tre livelli.
Sembra fatto molto bene
Visualizza allegato 276570

peccato che non abbia, per mio gusto, alcuna modalità che mi attiri e mi faccia venire voglia di giocare : )

Io sta cosa che non permettano di usare le squadre come uno preferisce non la capisco proprio.
Ma che problemi gli dà concedere lobby solo con dream team e non con le squadre che, anche a pagamento, potrebbero sbloccare. Bah
Il topic ora rispecchia la realtà.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
parlando di modalita, a konami costava tanto riproporre i vecchi match day che quanto meno erano uno stimolo in piu a giocare anche quotidianamente in maniera competitiva? mah...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,486
Ultimo utente registrato
88nnsrucom