eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me bisognerebbe iniziare ad uscire dall'equivoco che konami sia in concorrenza perenne con EA riguardo i giochi di calcio. da anni la scelta dei giap è andata chiaramente in una direzione piu minimal rispetto ai canadesi vista l'abissale differenza di investimenti esistente tra efootball e fifa, e quindi per ovvie ragioni non ha piu senso insistere nel paragonare i due prodotti tra loro poiche sono ormai su piani troppo diversi.

per impegno, interesse, sviluppo, etc etc infatti abbiamo a che fare con due giochi che hanno preso direzioni divergenti tanto che ormai, a parte il campo di calcio, poi per il resto i punti di contatto in comune terminano o quasi.
e non ha neppure senso IMHO sperare che col tempo le cose possano cambiare perche credo sia palese che konami non si senta per nulla in difetto rispetto alla EA, che le abbia lasciato mano libera sul mercato di avere il predominio incontrastato con fifa e preferendo sviluppare un progetto piu o meno di nicchia che non comporti grosse spese e che abbia in proporzione un buon ritorno economico.
con queste premesse quindi non vedo perche aspettarsi chissa che in futuro: i giap la strada l'hanno gia ben delineata da anni e adesso sta a noi scegliere se continuare a seguirla oppure no...

percio lasciamo stare i continui parallelismi tra efootball e fifa, sono prodotti sempre meno somiglianti ed in futuro la similitudine sparira del tutto o quasi, per cui...

Leggevo oggi che su Fifa23 faranno grandi cose per i mondiali. Modalità nuove di zecca, telecronaca nuova, rose e volti aggiornati e cori e grafiche relative. C'è anche la modalità online dove puoi sfidare gli altri per vincere la coppa del mondo. Tra le modalità offline oltre al solito percorso per vincere il mondiale, c'è la modalità Qatar 22 Live; rispecchierà in tutto e per tutti i risultati e statistiche a partire dalle partite dei gironi fino alla finali. Tu puoi scegliere la nazionale che vuoi in qualsiasi momento e giocare le partite per cambiare le sorti del match che magari nella realtà ha perso e portarla alla vittoria. Tutto un altro pianeta. Vogliamo ricordare Euro 2020 su Konami? Con il DLC che uscì alla fine dei gironi ad europeo già iniziato e calendari a sfasati con stadi errati. Si si aspettate ancora Konami che da 4 anni vi sta facendo il gioco del secolo!
90 minuti di applausi.
Tutto questo e dall'altra parte l'aborto di e-coso

Se qualcuno aveva ancora dubbi sul fatto che intervenissero tramite il live update, oggi, avviando il gioco, c'è una comunicazione che conferma come a volte lo facciano.
Più o meno è così :"dopo l'uscita della versione 2.1 abbiamo riscontrato problemi nella visualizzazione di alcuni giocatori. Abbiamo risolto il problema con il live update di giovedì 3 novembre".

• Mi piace
Reazioni: Rebati e FraCast86
Io non so cosa vi aspettate. Pes non esiste più,inutile sperare in un cambio di rotta,in un ritorno al passato. O vi abituate a e-football,con le sue modalità ed Eventi,o giocate a Fifa,o non giocate proprio. Vivere in un passato che non tornerà non so a chi giova. La strada è questa.
Infatti Pes può continuare a vivere su pc.
Non sono malato al punto di LucaWe ma mi piacerebbe sapere se esiste un notebook (e a che prezzi) con caratteristiche “normali” che regga “normalmente” Pes21 aggiornato alla stagione attuale.

Se qualcuno aveva ancora dubbi sul fatto che intervenissero tramite il live update, oggi, avviando il gioco, c'è una comunicazione che conferma come a volte lo facciano.
Più o meno è così :"dopo l'uscita della versione 2.1 abbiamo riscontrato problemi nella visualizzazione di alcuni giocatori. Abbiamo risolto il problema con il live update di giovedì 3 novembre".
Comunque se non pubblicano nulla andare ad oggi, penso che la data del 10 ipotizzata da molti è scazzata. Di solito pubblicano un annuncio 2-3 gg prima , esempio , l’aggiornamento del 25 agosto fu annunciato il 22 o 23 ora non ricordo di preciso. Penso anche difficilmente vedremo aggiornamento a 2.2 più dlc offline, tutto insieme mi sembra eccessivo da parte loro. Quindi prima esce la 2.2 meglio è per sapere poi di questo dlc offline annunciato per fine 2022 da loro.

Infatti Pes può continuare a vivere su pc.
Non sono malato al punto di LucaWe ma mi piacerebbe sapere se esiste un notebook (e a che prezzi) con caratteristiche “normali” che regga “normalmente” Pes21 aggiornato alla stagione attuale.
Io ho un notebook preso ad inizio 2019 su cui Pes2021 gira tranquillamente.
Ricordati che Pes2021 in realtà è Pes2020 patchato e quindi è un gioco del 2019.

• Mi piace
Reazioni: rocco siffredi
Mai avuto dubbi, anche sui micro-fix inseriti il giovedì. Mia opinione.

Se questo dovrebbe essere l'anno 0 di Efootball, di certo questi silenzi e questi comportamenti, non fanno presagire niente di buono.

L'anno zero di cosa esattamente?

Comunque se non pubblicano nulla andare ad oggi, penso che la data del 10 ipotizzata da molti è scazzata. Di solito pubblicano un annuncio 2-3 gg prima , esempio , l’aggiornamento del 25 agosto fu annunciato il 22 o 23 ora non ricordo di preciso. Penso anche difficilmente vedremo aggiornamento a 2.2 più dlc offline, tutto insieme mi sembra eccessivo da parte loro. Quindi prima esce la 2.2 meglio è per sapere poi di questo dlc offline annunciato per fine 2022 da loro.
Non stare a farti troppi pensieri,
Di solito, in modo diretto o indiretto, annunciano anche i rinvii.

Vedrai che l'update ci sarà, ma non porterà quello che vorremmo.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Io sta cosa che non permettano di usare le squadre come uno preferisce non la capisco proprio.
Ma che problemi gli dà concedere lobby solo con dream team e non con le squadre che, anche a pagamento, potrebbero sbloccare.
Speculazioni e merchandising, non c'è altra spiegazione. Non chiedermi come ne perché, ma fa parte tutto di un disegno studiato in giacca e cravatta.
Io non ho mai creduto alla visione di una Konami sprovveduta. Gli interessi sono molto alti.
Ma ti dirò , personalmente se dovessero tirare fuori solo le Nazionali, anche con una coppa oltre le amichevoli, me ne farei ben poco. Cioè starei allo stesso punto di ora se devo dirti la verità. Non mi danno stimolo le nazionali. Vedremo
È l'idea un pò di tutti e anche la mia. Non potrei mai accettare di giocare amichevoli per quanto, sei mesi?
No. Semplicemente abbandonerei temporaneamente il progetto giocando ad altro. Ovviamente molto dispiaciuto.

È l'idea un pò di tutti e anche la mia. Non potrei mai accettare di giocare amichevoli per quanto, sei mesi?
No. Semplicemente abbandonerei temporaneamente il progetto giocando ad altro. Ovviamente molto dispiaciuto.

Io sto facendo un campionato francese col Saint-Etienne a PES 21. Spettacolo.
Rigore alla prima giornata.
5-4 in coppa di Francia contro il Tolosa.
per ora un primo posto tirato per i capelli, ma ottenuto battendo la seconda della classe Monaco, mentre il PSG ancora stenta a decollare.

Ma che te lo dico a fare? Gnappo maledetto.

• Mi piace
Reazioni: Foxmolder e Lele74
Boh,si continua a sperare di simulare stagioni offline in un gioco nato per giocare online...
Il gioco viene proposto gratis,non serve abbonamento per giocare online,checché se ne dica è,a parer mio,molto giocato,anche perché io sto su Xbox ed il matchmaking ci mette meno di 40 secondi ad abbinarmi ad un'avversario. Poi che siano modalità ripetitive,squadre tutte uguali con Halaand e Messi ok. Ma Konami così ha concepito il gioco,e mi pare che la gente online che ci gioca gli dia ragione. Inutile dire EA mette di tutto e di più nel gioco,sono concettualmente due giochi diversi,pur trattando lo stesso argomento.

Boh,si continua a sperare di simulare stagioni offline in un gioco nato per giocare online...
Il gioco viene proposto gratis,non serve abbonamento per giocare online,checché se ne dica è,a parer mio,molto giocato,anche perché io sto su Xbox ed il matchmaking ci mette meno di 40 secondi ad abbinarmi ad un'avversario. Poi che siano modalità ripetitive,squadre tutte uguali con Halaand e Messi ok. Ma Konami così ha concepito il gioco,e mi pare che la gente online che ci gioca gli dia ragione. Inutile dire EA mette di tutto e di più nel gioco,sono concettualmente due giochi diversi,pur trattando lo stesso argomento.
Mah guarda , per quanto mi riguarda ti dico, sono qui a sperare che rilasciano un offline il prima possibile, perché.
Perché loro hanno rilasciato intervista di un dlc offline per la fine del 2022 è una Master nel 2023. Se dicevano , offline ci saranno solo eventi DT , e partite di prova , allora ti davo ragione. Anzi manco ero ancora qua . :(

• Mi piace
Reazioni: ceks e Mikifo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,462
Ultimo utente registrato
Keonhacaitopvn

Utenti online

Nessun utente è online al momento.