Ci passo spesso davanti allo stadio...ed ho notato che dagli angoli aperti si può sbirciare il campo... e fa molto premier league old style...ah beh, perchè ora il topic è bello, interessante e leggibile vero? : )
rispecchiano la realtà... magari la tua realtà.
non c'è nulla di male sa1m0n se c'è gente che ha gusti diversi dai propri eh.
calcolando che poi luca ha sempre ammesso le pecche, i limiti, i difetti oggettivi di questo gioco.
e di soggettivo c'era solo il suo amore per il gameplay che può piacere o meno.
grande nam che lo chiami brianteo e non u-power stadium
tra l'altro per la particolarità dello stadio è una bella aggiunta visto che è diverso da tanti altri avendo le curve bassissime, la tribuna unica ed i distinti su tre livelli.
Sembra fatto molto bene
Visualizza allegato 276570
peccato che non abbia, per mio gusto, alcuna modalità che mi attiri e mi faccia venire voglia di giocare : )
Io sta cosa che non permettano di usare le squadre come uno preferisce non la capisco proprio.
Ma che problemi gli dà concedere lobby solo con dream team e non con le squadre che, anche a pagamento, potrebbero sbloccare. Bah
A maggio c'è Monza -Napoli chissà...
Tornando al tormento E-Football , c'è da dire che ufficialmente Konami ha sempre parlato di inverno 2022 ( che in Europa cade il 21 dicembre) tutto il resto sono supposizioni dei vari influenzati lol
Detto questo il video leak dove si vede la scelta delle nazionali , potrebbe riguardare anche solo una versione ad hoc messa a disposizione per la Paris game week.
Ormai mancano 3 giorni vediamo che succede.