eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però, ho avviato il gioco e vedo sempre :

Starter termina fra 3 giorni e 16 ore
Worlwide Clubs idem
Countdown to "efootball international cup" idem
Nuova stagione di EFootbal World idem
Worlwide Nov 3 '22 idem

Più un altro paio di cose che terminano oggi.

Non ho idea di cosa siano la maggior parte di questi "eventi", ma non vedo al momento alcun rinvio rispetto alle date già previste.
E nemmeno sul sito.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86 e Rebati
Ci hanno allevati a dualismi.
Per quanto riguarda me ricordo:

Baggio o Del Piero

Pandoro o Panettone

Fifa o PES

Adesso invece bisogna scegliere tra un calcio nel deretano o uno fra gli zebedei.

In esclusiva per voi...ho una foto attendibile sulla scelta della data da parte di konami per l uscita del dlc offline.

Visualizza allegato 276359
Una di queste.

No tesoro, non hai capito una mazza: rispetto a LA data, bisogna poi aggiungere "in un secondo momento".

Comunque se un giorno si dovesse diffondere la news che tutto questo "ambaradàn" era un piano per abbassare le aspettative, io farò loro un plauso enorme. Diabolici.

• Mi piace
Reazioni: tarassato

Worlwide Clubs idem
Worlwide Nov 3 '22 idem

Non ho idea di cosa siano la maggior parte di questi "eventi", ma non vedo al momento alcun rinvio rispetto alle date già previste.
E nemmeno sul sito.
In quella settimana di vuoto ci saranno eventi nuovi:
Lancio delle castagne
Pernacchia cup
CRseppie in onore a Cristiano Ronaldo

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Non lo sopporto più
Se ne era andato da twitter, ma poi ha deciso di tornare riappacificandosi con konami e scrivendo una serie di invenzioni che, ad una ad una, non si stanno rivelando inesatte.
Ieri (è ormai chiaro che non ha fonti), capito che l'indovino non è affatto il suo mestiere, c'è di nuovo cascato attaccando per cercare di evitare di difendersi:
Pra konami o silêncio é sempre é a melhor opção. Quando eles falam, geram expectativas que nunca são supridas.
Consiglio che dovrebbe rivolgere a se stesso

Il problema e' che molti di voi pendono dalle labbra anche di account nepalesi pur di avere una qualche novità.

La vivete troppo male cari miei...

Le mie aspettative sono vicine allo zero, e vivo serenissimo senza cercare appigli un giorno si e l'altro pure :)

Il problema e' che molti di voi pendono dalle labbra anche di account nepalesi pur di avere una qualche novità.

La vivete troppo male cari miei...

Le mie aspettative sono vicine allo zero, e vivo serenissimo senza cercare appigli un giorno si e l'altro pure :)
Bravo Kimi. Sante parole, ma io tu e molti vivono così. Altri senza Konami vivono come se avessero perso la mamma.
I tempi e le notizie non le decide un trans brasiliano ma solo Konami.

Fra è Renan che è un pagliaccio e lo ripeto altre 3000 volte.
Sai cosa fa? Prende una notizia vera, la pompa di 10 volte x creare attenzione e fare visualizzazioni.
Basterebbe essere onesti, stare in silenzio e lasciare che Konami dia o no notizie.
Scusa che ti cambia sapere prima una notizia che non sai se poi è credibile? Gli unicicon un po' di raziocinio qui sono @the elder , e i mod.
Hai mai visto @zona Cesarini , @Ronin , o @Kimi85 esaltarsi x una news di Galvani?
Cerco sempre di mantenere aspettative basse conoscendo la Konami. E cerco sempre di aspettare le notizie ufficiali perché in questi anni troppa gente ne ha sparate di veramente grandi. Non mi esalto perché un tizio dall'altra parte del mondo dice cipolla :D

per-me-e-la-cipolla-cipolla.gif

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry

Worlwide Clubs idem
Worlwide Nov 3 '22 idem

E nemmeno sul sito.
La data spostata riguarda questi due pack
Screenshot_20221106_141023.jpg

• Mi piace
Reazioni: the elder
Idem... aggiungo che mi sono rimesso a giocare a Batman Arkham Knight.
Un gioco del 2015 che ancora oggi è bellissimo.

se ti è piaciuta la saga di arkham allora ti consiglio l'appena uscito Gotham Knights che è una buona continuazione della vecchia serie...

Intanto direttamente dalla 2.2.0 e dalla games week di Parigi...
Il brianteo di Monza
@the fez
Visualizza allegato 276463
Peccato aver perso lo stadium ma almeno abbiamo guadagnato 3 stadi italiani. Spiace che dalle immagini sembrerebbero confermate le voci che sostenevano che nessuna modifica grafica sarebbe stata apportata in questa patch.
Speriamo almeno nel meteo variabile ma… che schifo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88