Mah, io non capisco come faccia qualcuno, se veramente ciò avviene, ad esaltarsi per un'immagine che non dice nulla o per una voce senza conferme ufficiale, ma allo stesso tempo capisco ancora meno chi, anche in questo caso se c'è, ha l'atteggiamento opposto.
Almeno i primi saranno degli illusi ma alla fine siamo sempre su un forum che parla del gioco Konami, i secondi penso che ormai dovrebbero aver represso la rabbia per quello che è avvenuto.
Se volevamo un'evoluzione in senso stretto di Pes2020 (o 2021) credo che, già da tempo, sia evidente che ci si può mettere una pietra bella grossa sopra.
D'altronde, io per primo volevo un'evoluzione di Pes2014, ma nonostante ciò non sia mai avvenuto, ho continuato a giocare a Pes, certi anni di più certi anni di meno.
Come dice
@zona Cesarini , Pes come lo abbiamo conosciuto per tanti anni non c'è più.
Tornerà ad essere qualcosa di simile?
Boh.
Potrebbe essere in parte fra tre giorni, potrebbe essere fra un anno, potrebbe essere mai.
Il fatto che non annuncino niente significa poco.
Non ho mai visto o sentito annunci eclatanti per i pacchetti che mettono in vendita ormai da tempo.
E ricordo ancora una volta come hanno annunciato con largo anticipo l'inserimento del livello principiante

, e detto niente dell'aver triplicato le squadre reali disponibile e, non ricordo esattamente, almeno raddoppiati gli stadi.
Come tempo fa avevo letto, meno Konami parla meglio è.
Poi, è chiaro, ogni volta che avvio una partita (che poi spesso non termino neppure) mi domando il perchè creare un'IA di tale livello e non darci la possibilità, PAGANDO, di sfruttarla appieno con qualche modalità offline.
Questa è la domanda che vorrei fare a qualche responsabile della Konami, ma probabilmente non mi risponderebbero nemmeno (o lo farebbero come in quell'intervista riportata un paio di giorni fa).