È finito nel quinto cerchio dantescoScusare, provavo a taggare Luca, ma non riesco,come ma, che fine ha fatto?
A poco a poco se li sta facendo tutti
È finito nel quinto cerchio dantescoScusare, provavo a taggare Luca, ma non riesco,come ma, che fine ha fatto?
sicuro fosse psicologo e non psicopatico?No se vai a leggere i loro post forse capisci. Altrimenti se vuoi commentare così a sbuffo pazienza. Mi ha dato dello psicologo, scherzando (o forse no) ma accetto la battuta tranquillamente, IO
Ahahahah ah può essere. Rumors … solo da Renan … tornato carico a quanto pare.sicuro fosse psicologo e non psicopatico?![]()
scherzi a parte abbiamo qualche diamine di novità su sto coso? o nisba?
Sì certo che scherzavo, te l'ho anche scritto.No se vai a leggere i loro post forse capisci. Altrimenti se vuoi commentare così a sbuffo pazienza. Mi ha dato dello psicologo, scherzando (o forse no) ma accetto la battuta tranquillamente, IO
Minchia sì (non tu), potrei farti una lista di proscrizione lunga 1 chilometro....Poi sul fatto del topic te la faccio semplice, hai mai visto uno di noi (che apprezzano efootball) scrivere in Fifa , cose insensate fa schifo e na merda ecc ecc ? (E secondo me non pochi lo pensano) . Pare evidente che il topic di qua sembra essere una valvola di sfogo della giornata.
Quel poco che vengo a leggere da quest’anno non ne ho viste allora .Minchia sì (non tu), potrei farti una lista di proscrizione lunga 1 chilometro....![]()
Da te non me l aspettavo.sei uno psicofobo.Sì certo che scherzavo, te l'ho anche scritto.
Oh, poi ti ho dato dello psicologo eh, mica dell'imbecille...![]()
Beh uno è entrato nel topic e ha scritto pressapoco questo:"Fifa? Ho visto il video! Che merda! Ma come fate a giocarci? Ma come fanno a giocarci i pessari?"Quel poco che vengo a leggere da quest’anno non ne ho viste allora .
Naaaaa no non ci credoBeh uno è entrato nel topic e ha scritto pressapoco questo:"Fifa? Ho visto il video! Che merda! Ma come fate a giocarci? Ma come fanno a giocarci i pessari?"
Dopo questa perla... È venuto di qui...e ha scritto"oh sono andato di lì e ho scritto che fifa è brutto"
Tolto il finale...credici.Naaaaa no non ci credo![]()
![]()
Veramente io la canzoncina l'ho cantata...Tolto il finale...credici.
Si ma io non capisco questo atteggiamento.Come comanda, ispettor Zenigata!! Mi raccomando, ingabbi tutti i cattivoni della Konami!!
Madre mia come stiamo messi....poveri noi.
Ti rispecto.Si ma io non capisco questo atteggiamento.
Uno dice la sua...si deve per forza commentare?
Se la ritieni un assurdità credo sia inutile rispondere no?
Poi dare soprannomi... Dai su che siamo tra gente adulta.
Oh ragazzi cerchiamo in generale di stemperare le polemiche inutili e sterili e cerchiamo di compattare un po' il forum che ultimamente sembra di assistere alla corrida...
Beh uno è entrato nel topic e ha scritto pressapoco questo:"Fifa? Ho visto il video! Che merda! Ma come fate a giocarci? Ma come fanno a giocarci i pessari?"
Dopo questa perla... È venuto di qui...e ha scritto"oh sono andato di lì e ho scritto che fifa è brutto"
Poi è stato premiato con una medaglia disegnata da lui e colorata restando anche abbastanza nei bordi.
Poi tutti abbiamo cantato:"questa è la danza del serpente che viene giù dal monte per ritrovare la sua coda che ha perduto qui....."
È stato un bel momento...spezzato dal suono della campanella.
Sì, talvolta è capitato anche a me (a maggior ragione adesso che capitano, su eFootball, queste vibrazioni del controller pur in assenza di un reale contrasto tra i giocatori), ma in questo caso è stata utile per evidenziare che forse c'è qualche problema (ancora!) con le hit box, cioè con la programmazione dei contrasti. Il gioco "innesca" la vibrazione perché evidentemente ravvisa un contrasto, che però in realtà non è avvenuto. Poi se è un errore di resa grafica non lo so, ma penso che almeno il replay allora avrebbe chiarito che il contrasto c'era stato, e invece no, anche il replay conferma che non c'era stato alcun contrasto.Ma toglila la vibrazione dal pad.
Sempre fatto, mi creava solo confusione perchè tendevo a fermarmi aspettando il fischio dell'arbitro,
Perdonami, per come ho scritto risultano indicati in ordine invertito, solo adesso rileggendo il messaggio di prima me ne sono reso conto: l'impostazione mia è contrasto 56 e luminosità 42. Scusami di nuovo.@crazy for soccer il settaggio e' luminosita' 56 e contrasto 42 o viceversa?
ApplausiIo mi limitavo a riportare voci che potrebbero benissimo essere una delle tante spiegazioni sul perchè Konami abbia quasi completamente smantellato la divisione gaming mandando a donnacce tutti i loro brand.
Manco la briga di sviluppare il nuovo Silent Hill si son presi, hanno mollato tutto a terzi.
Hanno mantenuto PES/eFootball giusto perchè potevano portarlo pure su mobile e guadagnarci pure lì, altrimenti avrebbero mollato pure quello e sarebbero rimasti coi pachinko e yu-gi-oh.
Pure il fatto di aver promosso un cialtrone come Bhatti la dice non lunga, di più, sulla reale importanza della divisione gaming. Una compagnia seria Bhatti lo manda via a calci nel culo dopo i casini fatti con PES, non lo promuove mica.
Secondo me è troppo semplice nascondere tutto dietro il "modus operandi" con la scusa che sono giapponesi. Perchè non è vero. Pure Sony è giapponese eppure è capace di comunicare come un'azienda normale. Pure square enix è giapponese e quando deve comunicare robe lo fa bene, vedi il trailer di FFXVI. Pure Atlus è giapponese, e benchè spesso prendano decisioni bizzarre con i loro giochi, quando devono comunicare lo fanno bene. Bandai idem. E mi rifiuto di pensare che Konami semplicemente non sia capace di stare al passo coi tempi. Credo che semplicemente non voglia.
Poi vabbè ultimamente qui dentro è pieno di gente (alcuni pure analfabeti comincio a pensare) che evidentemente hanno un loro ordine religioso dove venerano Konami e se ne parli male gli prude l'orifizio anale e devono venire a commentare
Sì, talvolta è capitato anche a me (a maggior ragione adesso che capitano, su eFootball, queste vibrazioni del controller pur in assenza di un reale contrasto tra i giocatori), ma in questo caso è stata utile per evidenziare che forse c'è qualche problema (ancora!) con le hit box, cioè con la programmazione dei contrasti. Il gioco "innesca" la vibrazione perché evidentemente ravvisa un contrasto, che però in realtà non è avvenuto. Poi se è un errore di resa grafica non lo so, ma penso che almeno il replay allora avrebbe chiarito che il contrasto c'era stato, e invece no, anche il replay conferma che non c'era stato alcun contrasto.
Comunque certo, in generale questo non è il problema maggiore.