Chissà il minutaggio...Sorry! Il post continua con … confermate per lui coppe e campionati
Chissà il minutaggio...Sorry! Il post continua con … confermate per lui coppe e campionati
Io mi limitavo a riportare voci che potrebbero benissimo essere una delle tante spiegazioni sul perchè Konami abbia quasi completamente smantellato la divisione gaming mandando a donnacce tutti i loro brand.Walker con tutto il rispetto...ma mica me li devo sposare.
La mia era una battuta eh...per dire che secondo me le motivazioni sono ben più semplici.Io mi limitavo a riportare voci che potrebbero benissimo essere una delle tante spiegazioni sul perchè Konami abbia quasi completamente smantellato la divisione gaming mandando a donnacce tutti i loro brand.
Manco la briga di sviluppare il nuovo Silent Hill si son presi, hanno mollato tutto a terzi.
Hanno mantenuto PES/eFootball giusto perchè potevano portarlo pure su mobile e guadagnarci pure lì, altrimenti avrebbero mollato pure quello e sarebbero rimasti coi pachinko e yu-gi-oh.
Pure il fatto di aver promosso un cialtrone come Bhatti la dice non lunga, di più, sulla reale importanza della divisione gaming. Una compagnia seria Bhatti lo manda via a calci nel culo dopo i casini fatti con PES, non lo promuove mica.
Secondo me è troppo semplice nascondere tutto dietro il "modus operandi" con la scusa che sono giapponesi. Perchè non è vero. Pure Sony è giapponese eppure è capace di comunicare come un'azienda normale. Pure square enix è giapponese e quando deve comunicare robe lo fa bene, vedi il trailer di FFXVI. Pure Atlus è giapponese, e benchè spesso prendano decisioni bizzarre con i loro giochi, quando devono comunicare lo fanno bene. Bandai idem. E mi rifiuto di pensare che Konami semplicemente non sia capace di stare al passo coi tempi. Credo che semplicemente non voglia.
Poi vabbè ultimamente qui dentro è pieno di gente (alcuni pure analfabeti comincio a pensare) che evidentemente hanno un loro ordine religioso dove venerano Konami e se ne parli male gli prude l'orifizio anale e devono venire a commentare
Ah ma io non mi riferivo assolutamente a te, non preoccuparti. Sono ben altri quelli della setta religiosa di KonamiLa mia era una battuta eh...per dire che secondo me le motivazioni sono ben più semplici.
Si erano stancati di fare una guerra contro i canadesi...guerra che a livello di numeri perdevano e avevano deciso di impostare tutto in maniera diversa...salvo ripensarci dopo un annetto vedendo la reazione della community.
Ora il loro progetto è sempre l online ma cercheranno di non perdere l utenza offline.
Se non siete in grado di distinguere dei rumor riportati dalle opinioni di un utente io non posso farci nulla. Più che scrivere in un italiano comprensibile non posso fare. E l'ho fatto, il mio italiano è perfettamente comprensibile, scolastico oserei dire.Scusa e boss senza polemica, ma @Rebati ha fatto una semplice battuta dicendo “ispettore” dato che sai tutto a prescindere che siano cose vere e non vere. Però non c’è poi bisogno di andare oltre con tali affermazioni. Tu e Zona Mista ve la siete risa dandomi del psicolo. E anche io.
Però Secondo me questo è predicare bene razzolare male. Poi sul fatto del topic te la faccio semplice, hai mai visto uno di noi (che apprezzano efootball) scrivere in Fifa , cose insensate fa schifo e na merda ecc ecc ? (E secondo me non pochi lo pensano) . Pare evidente che il topic di qua sembra essere una valvola di sfogo della giornata.
ma poi che minchia è uno psicolo?Se non siete in grado di distinguere dei rumor riportati dalle opinioni di un utente io non posso farci nulla. Più che scrivere in un italiano comprensibile non posso fare. E l'ho fatto, il mio italiano è perfettamente comprensibile, scolastico oserei dire.
Quindi o siete accecati dalla fede per konami e vi vibra il telefono ogni volta che qualcuno ne parla male oppure mi duole ammetterlo qua dentro c'è una grave incapacità di comprensione del testo. A voi la scelta.
Poi tu non vieni nel topic di FIFA a dire che fa schifo? Che devo farti, l'applauso? Cioè non è che mi interessano molto le tue scelte su cosa e dove scrivere eh, senza offesa.
Io quando gioco ad eFootball e vedo che ci sono cose che non vanno vengo qui e le elenco, non devo chiedere il permesso a te. Se ti dà fastidio che vengano sbattuti in faccia all'utenza i problemi del gioco e le loro bugie nei changelog non è un mio problema. Lì c'è il tasto ignore, ignorami così non leggi più le mie critiche
Correttoma poi che minchia è uno psicolo?![]()
Quota bene almeno capraaaaa...ma poi che minchia è uno psicolo?![]()
Però è ben differente dal fare un analisi (post partita) negativa. Al fa schifo . Comunque opinione che aveva già detto. Ma continui a far finta di non capire. Ma va bene .Se non siete in grado di distinguere dei rumor riportati dalle opinioni di un utente io non posso farci nulla. Più che scrivere in un italiano comprensibile non posso fare. E l'ho fatto, il mio italiano è perfettamente comprensibile, scolastico oserei dire.
Quindi o siete accecati dalla fede per konami e vi vibra il telefono ogni volta che qualcuno ne parla male oppure mi duole ammetterlo qua dentro c'è una grave incapacità di comprensione del testo. A voi la scelta.
Poi tu non vieni nel topic di FIFA a dire che fa schifo? Che devo farti, l'applauso? Cioè non è che mi interessano molto le tue scelte su cosa e dove scrivere eh, senza offesa.
Io quando gioco ad eFootball e vedo che ci sono cose che non vanno vengo qui e le elenco, non devo chiedere il permesso a te. Se ti dà fastidio che vengano sbattuti in faccia all'utenza i problemi del gioco e le loro bugie nei changelog non è un mio problema. Lì c'è il tasto ignore, ignorami così non leggi più le mie critiche
Era mio l’errore , da tastiera ahahahahQuota bene almeno capraaaaa...
Me l hai fatto rileggere 3 volte e non l ho trovato.
Capraaaaa
il post è quasi peggio del pre:Quota bene almeno capraaaaa...
Me l hai fatto rileggere 3 volte e non l ho trovato.
Capraaaaa
Stai in vena di sfottere ho capito.il post è quasi peggio del pre:
"Tu e Zona Mista ve la siete risa dandomi del psicologo"
che vor di![]()
Licenza poetica.il post è quasi peggio del pre:
"Tu e Zona Mista ve la siete risa dandomi del psicologo"
che vor di![]()
volevi intendere : "Tu e Zona Mista mi avete deriso, consigliandomi di andare da uno psicologo"?Stai in vena di sfottere ho capito.![]()
No se vai a leggere i loro post forse capisci. Altrimenti se vuoi commentare così a sbuffo pazienza. Mi ha dato dello psicologo, scherzando (o forse no) ma accetto la battuta tranquillamente, IOvolevi intendere : "Tu e Zona Mista mi avete deriso, consigliandomi di andare da uno psicologo"?
stiamo ai livelli del "ti aspecto" di cr7 sappilo
da oggi tu sarai Aspecto