eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusare, provavo a taggare Luca, ma non riesco,come ma, che fine ha fatto?
È finito nel quinto cerchio dantesco :D

A poco a poco se li sta facendo tutti
Gr2bJjV.gif

Poi sul fatto del topic te la faccio semplice, hai mai visto uno di noi (che apprezzano efootball) scrivere in Fifa , cose insensate fa schifo e na merda ecc ecc ? (E secondo me non pochi lo pensano) . Pare evidente che il topic di qua sembra essere una valvola di sfogo della giornata.
Minchia sì (non tu), potrei farti una lista di proscrizione lunga 1 chilometro.... ;)

• Mi piace
Reazioni: Bale
Parlo da giocatore online 1vs1 in fullmanual.
Se apportano migliorie,ad esempio alla protezione palla,nei rimpalli,nella traiettoria che il nostro difensore spesso non riesce a seguire in chiusura e qualche tattica in più,Konami ci darà uno dei giochi migliori cui ho giocato. Mi piace soprattutto il ritmo,che a differenza della concorrenza,spinge a diminuire la velocità di gioco per la riuscita dei dribbling,senza esasperare o rendere in campo una caricatura del gioco del calcio. Attendo il crossplay. Per l'offline mi basta il minutaggio libero,visto che col passare del tempo ne ho sempre meno per seguire e fare una stagione simulata.

Quel poco che vengo a leggere da quest’anno non ne ho viste allora .
Beh uno è entrato nel topic e ha scritto pressapoco questo:"Fifa? Ho visto il video! Che merda! Ma come fate a giocarci? Ma come fanno a giocarci i pessari?"

Dopo questa perla... È venuto di qui...e ha scritto"oh sono andato di lì e ho scritto che fifa è brutto"

Poi è stato premiato con una medaglia disegnata da lui e colorata restando anche abbastanza nei bordi.
Poi tutti abbiamo cantato:"questa è la danza del serpente che viene giù dal monte per ritrovare la sua coda che ha perduto qui....."

È stato un bel momento...spezzato dal suono della campanella.

Beh uno è entrato nel topic e ha scritto pressapoco questo:"Fifa? Ho visto il video! Che merda! Ma come fate a giocarci? Ma come fanno a giocarci i pessari?"

Dopo questa perla... È venuto di qui...e ha scritto"oh sono andato di lì e ho scritto che fifa è brutto"
Naaaaa no non ci credo :rotfl: :rotfl:

Come comanda, ispettor Zenigata!! Mi raccomando, ingabbi tutti i cattivoni della Konami!!

Madre mia come stiamo messi....poveri noi.
Si ma io non capisco questo atteggiamento.
Uno dice la sua...si deve per forza commentare?
Se la ritieni un assurdità credo sia inutile rispondere no?

Poi dare soprannomi... Dai su che siamo tra gente adulta.

Oh ragazzi cerchiamo in generale di stemperare le polemiche inutili e sterili e cerchiamo di compattare un po' il forum che ultimamente sembra di assistere alla corrida...

Si ma io non capisco questo atteggiamento.
Uno dice la sua...si deve per forza commentare?
Se la ritieni un assurdità credo sia inutile rispondere no?

Poi dare soprannomi... Dai su che siamo tra gente adulta.

Oh ragazzi cerchiamo in generale di stemperare le polemiche inutili e sterili e cerchiamo di compattare un po' il forum che ultimamente sembra di assistere alla corrida...
Ti rispecto.

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Devo dire che l’evento AFC champions League con l’Authentic Team non mi dispiace...escono delle belle partite nonostante si giochi online,c’è meno frenesia forse anche perché le squadre sono mediocri e quindi devi provare a giocartela, non come la barzelletta del dream team con squadroni da flipper. Peccato che con domani l’evento finisce.

Poi è stato premiato con una medaglia disegnata da lui e colorata restando anche abbastanza nei bordi.
Poi tutti abbiamo cantato:"questa è la danza del serpente che viene giù dal monte per ritrovare la sua coda che ha perduto qui....."

È stato un bel momento...spezzato dal suono della campanella.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma toglila la vibrazione dal pad.
Sempre fatto, mi creava solo confusione perchè tendevo a fermarmi aspettando il fischio dell'arbitro,
Sì, talvolta è capitato anche a me (a maggior ragione adesso che capitano, su eFootball, queste vibrazioni del controller pur in assenza di un reale contrasto tra i giocatori), ma in questo caso è stata utile per evidenziare che forse c'è qualche problema (ancora!) con le hit box, cioè con la programmazione dei contrasti. Il gioco "innesca" la vibrazione perché evidentemente ravvisa un contrasto, che però in realtà non è avvenuto. Poi se è un errore di resa grafica non lo so, ma penso che almeno il replay allora avrebbe chiarito che il contrasto c'era stato, e invece no, anche il replay conferma che non c'era stato alcun contrasto.

Comunque certo, in generale questo non è il problema maggiore.

@crazy for soccer il settaggio e' luminosita' 56 e contrasto 42 o viceversa?
Perdonami, per come ho scritto risultano indicati in ordine invertito, solo adesso rileggendo il messaggio di prima me ne sono reso conto: l'impostazione mia è contrasto 56 e luminosità 42. Scusami di nuovo.

Io mi limitavo a riportare voci che potrebbero benissimo essere una delle tante spiegazioni sul perchè Konami abbia quasi completamente smantellato la divisione gaming mandando a donnacce tutti i loro brand.
Manco la briga di sviluppare il nuovo Silent Hill si son presi, hanno mollato tutto a terzi.

Hanno mantenuto PES/eFootball giusto perchè potevano portarlo pure su mobile e guadagnarci pure lì, altrimenti avrebbero mollato pure quello e sarebbero rimasti coi pachinko e yu-gi-oh.
Pure il fatto di aver promosso un cialtrone come Bhatti la dice non lunga, di più, sulla reale importanza della divisione gaming. Una compagnia seria Bhatti lo manda via a calci nel culo dopo i casini fatti con PES, non lo promuove mica.

Secondo me è troppo semplice nascondere tutto dietro il "modus operandi" con la scusa che sono giapponesi. Perchè non è vero. Pure Sony è giapponese eppure è capace di comunicare come un'azienda normale. Pure square enix è giapponese e quando deve comunicare robe lo fa bene, vedi il trailer di FFXVI. Pure Atlus è giapponese, e benchè spesso prendano decisioni bizzarre con i loro giochi, quando devono comunicare lo fanno bene. Bandai idem. E mi rifiuto di pensare che Konami semplicemente non sia capace di stare al passo coi tempi. Credo che semplicemente non voglia.

Poi vabbè ultimamente qui dentro è pieno di gente (alcuni pure analfabeti comincio a pensare) che evidentemente hanno un loro ordine religioso dove venerano Konami e se ne parli male gli prude l'orifizio anale e devono venire a commentare
Applausi

Sì, talvolta è capitato anche a me (a maggior ragione adesso che capitano, su eFootball, queste vibrazioni del controller pur in assenza di un reale contrasto tra i giocatori), ma in questo caso è stata utile per evidenziare che forse c'è qualche problema (ancora!) con le hit box, cioè con la programmazione dei contrasti. Il gioco "innesca" la vibrazione perché evidentemente ravvisa un contrasto, che però in realtà non è avvenuto. Poi se è un errore di resa grafica non lo so, ma penso che almeno il replay allora avrebbe chiarito che il contrasto c'era stato, e invece no, anche il replay conferma che non c'era stato alcun contrasto.

Comunque certo, in generale questo non è il problema maggiore.

Comunque le vibrazioni senza fallo c'erano pure in Pes 2021 season update. Ne sono certo che nei tornei con gli amici dove a volte ci si lasciava andare ad interventi un po' scomposti succedeva che vibrasse ma non assegnasse il fallo.
Ed a me non dispiace neanche come cosa se penso a quanti calci prendo nelle mie partite di calciotto che comunque non sono falli ma solo scontri in un gioco di contatto.

Non so se son dovute ad errori di programmazione sulle collisioni, ma non penso siano così avanti da giustificare la vibrazione sul contatto tra le gambe di due giocatori magari dopo che han preso il pallone : )

Detto ciò, almeno su PS5 e lo specifico che ho visto un po' di video di ceks ed altri che giocano su PC con cose assurde ma da me mai ravvisate, secondo me l'arbitraggio è molto meglio su efootball rispetto agli ultimi Pes dove tante volte venivano fischiate cose senza senso. Non che qui non ce ne siano, ma almeno a me capitano più raramente

L'esempio più eclatante è la classica spazzata dove continuando il movimento il giocatore va a sbattere su un avversario (senza che quest'ultimo facesse intervento verso di lui) e l'arbitro con palla già lontana fischiava.

Magari è solo una questione di statistica visto che di solito a metà ottobre almeno due o tre tornei tra amici li avevamo fatti ed invece dall'ultimo update avrò giocato solo una dozzina di partite in lobby...

Però io l'arbitraggio lo trovo assolutamente accettabile

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,860
Ultimo utente registrato
Axel WeITA

Utenti online