eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domando a te ma conosco già la risposta. Che pensi della fisica della palla?
@Lele74 mi permetto di sottolineare questo aspetto per il quale molte volte sono stato contestato: aspetta un attimo a dare un giudizio finale negativo sulla sfera. Devi prima usare una palla che non sia quasi totalmente bianca. Sembra una scemata ma ti garantisco che c è una differenza immane nell usare quell oscena sfera bianca e una sfera che contenga maggiori cromie e contrasti.
La fisica può apparire completamente differente. Anche a pes21.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
riguardo al reperto 1 sei tu che non sali in fretta col difensore selezionato per fare il fuorigioco. invece Semedo vuole mettere in fuorogioco l'attaccante. quindi per me nn è un errore della cpu ma tuo.
ma hai capito che gioca non disattivando i cerchietti ?
da una persona simile è lecito aspettarsi il peggio, già è molto che non sia un assassino seriale :D (si scherza ovviamente)

A me sta salendo un Hype pazzesco: stasera full immersion!

Vado controcorrente: secondo me alla fine, a patto che L offline non muoia, L idea della piattaforma in espansione anziché delle classiche uscite annuali (PER COME KONAMI LE INTERPRETAVA, metti/togli, togli/metti, solita minestra riscaldata) è molto positiva.

Attenzione.

In manuale (passaggi livello 4) non funziona SOLAMENTE il filtrante.
E, sempre leggendo quello che hanno comunicato, non si colora la barra con i passaggi.

@Lucawe11

Al primo PAZZESCO che scrivi, ora che sono un semplice utente, ti segnalo immediatamente a @Kimi85 .

Anche perchè, di pazzesco non c'è proprio niente.
Salvo che nel frattempo il sottoscritto non abbia occupato il posto vagante da te lasciato e diventi ufficialmente Senior Mod con tanto di carica siglata e sottoscritta da @Kimi85: in tal contesto la vedrei dura ... segnalare un Senior Md ;)
Scherzi a parte tranquilli ... mi sono ulteriormente ridimensionato dopo la chiusura del topic anche a causa mia

Piuttosto ... @Kimi85 .... nelle 5 ore di lettura notturna di tutte le sezioni del forum di e-football TU (ed io ma perché personalmente non L ho ancora provato) non hai ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale a caldo ... a quando un tuo parere?

riguardo al reperto 1 sei tu che non sali in fretta col difensore selezionato per fare il fuorigioco. invece Semedo vuole mettere in fuorogioco l'attaccante. quindi per me nn è un errore della cpu ma tuo.
Sai che rivedendolo potresti avere ragione? Interessante. Anche se onestamente preferirei chiamarlo io il fuorigioco invece di lasciar fare alla IA

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Gil69
Ti ricordo che per i commenti sul gameplay di utilizzare il Topic adatto(Pc o Ps5)
Kimi se posso secondo me è una divisione che lato gameplay non ha senso. Perchè parlando puramente di gameplay l'esperienza è la stessa, che sia PC, PS5, PS4 o Xbox, perchè il gioco è lo stesso. Se fosse stato come FIFA, che ha una versione old gen e una next gen che differiscono non solo tecnicamente ma anche a livello di gameplay non avrei avuto nulla da obiettare.
Io credo che postare qui le proprie idee generali di gameplay sia più sensato perchè è un topic visitato da tutti i giocatori su tutte le piattaforme e quindi si può sempre scoprire qualcosa di nuovo che altrimenti rimarrebbe nascosto nelle altre sezioni.
Io infatti il topic del PC l'ho usato per discutere del lato tecnico del gioco, che per forza di cose è diverso per ogni piattaforma. Ma per quanto riguarda il gameplay secondo me è più sensato un topic unico

@Walker ho visto i video ... secondo te a livello Superstar sarebbero capitate le stesse situazioni?
Secondo me sì, perchè più che comportamenti legati alla difficoltà si tratta di difetti intrinseci, di errori (sempre se si tratta di errori, magari possono anche aver deciso di fare così, non ci è dato saperlo) legati alla programmazione della IA. Infatti sono tutte cose che ho riscontrato almeno una volta anche nelle partite online, sia da una parte che dall'altra. Sono proprio difetti "tecnici" del gioco

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Kimi se posso secondo me è una divisione che lato gameplay non ha senso. Perchè parlando puramente di gameplay l'esperienza è la stessa, che sia PC, PS5, PS4 o Xbox, perchè il gioco è lo stesso. Se fosse stato come FIFA, che ha una versione old gen e una next gen che differiscono non solo tecnicamente ma anche a livello di gameplay non avrei avuto nulla da obiettare.
Io credo che postare qui le proprie idee generali di gameplay sia più sensato perchè è un topic visitato da tutti i giocatori su tutte le piattaforme e quindi si può sempre scoprire qualcosa di nuovo che altrimenti rimarrebbe nascosto nelle altre sezioni.
Io infatti il topic del PC l'ho usato per discutere del lato tecnico del gioco, che per forza di cose è diverso per ogni piattaforma. Ma per quanto riguarda il gameplay secondo me è più sensato un topic unico
No perchè ci sono dinamiche che differiscono tra lato console e PC per esempio...che sia grafica o altre cosette che comunque inficiano sulla giocabilità specie online.

Quindi come detto da Admin, continuiamo ad utilizzare i Thread dedicati e lasciare questo generale per parlare del gioco in maniera sommaria :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom