Allora veniamo alle note dolenti della IA. Visto che hanno aggiunto le sfide per il Dream Team ne ho approfittato per fare un paio di partite contro la IA per raccogliere un po' di GP e valutare. Premetto che ho giocato a livello Professional, il quarto dei 7 a disposizione, ma sono comunque atteggiamenti che ho anche riscontrato giocando online, quindi dubito siano strettamente legati al livello della IA.
Reperto 1: guardate Semedo in alto, rientra correttamente, poi si ferma completamente lasciando completamente solo l'avversario, la cosa divertente è che alza pure il braccio per "indicarlo", quando in realtà l'uomo è suo e se l'è lasciato sfuggire
Watch "Semedo" on Streamable.
streamable.com
Reperto 2: continuazione se vogliamo del caso precedente. Qui la difesa è completamente immobile su una palla vagante al limite dell'area, dopo un calcio d'angolo. Ovviamente la palla torna in possesso dell'avversario, nessuno dei giocatori comandati dalla IA ha pensato bene di prenderla. E' una bomba?
Watch "Difesa immobile" on Streamable.
streamable.com
Reperto 3 e 4: li metto assieme perchè riguardano entrambi i portieri. Come dicevo ieri sera l'uscita dei portieri è da rivedere completamente. Com'è? I migliori portieri della storia del brand? Ma dove? Ma quando? Guardate Kahn e ditemi voi se è un modo normale per uscire, soprattutto il secondo
Watch "Kahn 1" on Streamable.
streamable.com
Watch "Kahn 2" on Streamable.
streamable.com
Reperto 5: problema che ci portiamo ormai avanti da anni, i contrasti dove i giocatori si incastrano tra di loro e sembra corrano contro un muro. Frustrante
Watch "Contrasti" on Streamable.
streamable.com