eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Buongiorno a tutti. Dopo 7 mesi, sembrerebbe proprio arrivato il momento di aprire un nuovo thread. Sono stati 7 mesi veramente difficili per quanto riguarda PES (o eFootball che dir si voglia), e comprendiamo che il clima che si è creato attorno al brand non sia sicuramente dei migliori. Io personalmente non mi aspetterei miracoli dai prossimi annunci, vi consiglierei di tenere basse le aspettative e vedere quello che arriva. Miglioramenti, sì, grandi, sì, ma non sono sicuro saranno sufficienti per molti di voi/noi. Felice di esser smentito.

Detto questo, quello riguardo cui mi preme in questo messaggio è la nostra community. In questi mesi abbiamo tenuto la moderazione al minimo indispensabile, comprendendo appunto la difficoltà del momento. Ma le discussioni personali tra di voi sono sempre più aumentate, portando anche alla chiusura del thread, ed è evidente che non si possa andare avanti in questo modo. Parlando con gli altri membri dello staff, abbiamo deciso di restare molto tolleranti nei confronti di tutti e delle diverse tipologie di contenuti, dando equilibrato spazio sia alle critiche che agli elogi. Ma non ne abusate. In particolare non saranno in alcun modo tollerati post offensivi nei confronti degli altri utenti e post volgari. Vi chiediamo anche di non esagerare con gli OT, per i quali ci sono altre sezioni dedicate nel forum. E infine, una cosa fondamentale: prima di scrivere, pensate al significato che il vostro messaggio può avere per la community. Troppo spesso abbiamo letto post di scherno e derisione pura e inutile nei confronti di altri utenti o altre persone. O critiche o elogi ciclici e ripetitivi - inutili, vien da dire naturalmente - nei confronti del gioco. Questi comportamenti non hanno senso per la nostra community, e dubito possano avere del senso positivo per voi in quanto persone.

Se siete in questo forum DEVE essere per passare il tempo piacevolmente, parlando di un videogioco di calcio. Certe discussioni personali che avete fatto negli ultimi mesi non hanno spazio su PESTeam.

Mi raccomando...

Chiudo augurandovi buon divertimento, sperando che KONAMI abbia fatto il suo :)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Alla fine non andava stravolto niente. Tenevano quello di buono che ha PES 21, miglioravano la grafica e le animazioni, modificavano quelle cose che non andavano, davano una svecchiata alle modalità e come primo PES o eFootball di nuova generazione avevano già una buona base per gli anni a venire

Adesso vediamo cosa esce fuori in questa 1.0. Hanno corretto il tiro e questo potrebbe salvare la baracca. Speriamo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Alla fine non andava stravolto niente. Tenevano quello di buono che ha PES 21, miglioravano la grafica e le animazioni, modificavano quelle cose che non andavano, davano una svecchiata alle modalità e come primo PES o eFootball di nuova generazione avevano già una buona base per gli anni a venire

Adesso vediamo cosa esce fuori in questa 1.0. Hanno corretto il tiro e questo potrebbe salvare la baracca. Speriamo

Hanno sbagliato a cercare di "fifacizzare" il gioco. Molte dinamiche andavano bene cosi, altre dovevano solo essere riviste e migliorate. Si pensava di rendere più spettacolare il gioco, non capendo che ci si era allontanati dal vero obiettivo: cercare di riprodurre uno sport, e non uno show.

Contento abbiano fatto un passo indietro, certo servono migliorie, ma la base di partenza l'avevano già ed era più che buona
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,938
4,630
113
Non essendo un giocatore amante dell’online mi auguro esca qualcosa anche offline, anche solo che sbloccano il minutaggio , e ci siano tutte le squadre . Perché ste sfide online sono strazianti . E prima che esca un dlc con Edit e ML , secondo me passerà un altro mese minimo.
 

Tony0804

Pulcini
29 Settembre 2021
24
7
3
PSN ID
TonyWellness
Non vedo l'ora di mettere la mani sopra e valutare pad alla mano
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Personalmente spero che arrivi davvero questa famigerata 1.0 nei tempi che si legge in rete, metà aprile, e che porti non dico tanto ma quanto meno qualcosa di veramente nuovo!!
Per la parte offline che è quella al momento assente (ma anche l' online è al minimo sindacale) firmerei subito per avere tutte le squadre e il minutaggio sbloccato, l' editor per levare quei nomi e i pigiami alle non licenziate, e una leggerissima possibilità di fare un campionato, non pretendo nemmeno la Master league o altre modalità offline "impegnative" al momento, online invece credo che già l' inserimento della creative teams possa portare una leggera ventata di freschezza!!

Per TUTTO il resto, dal gameplay alla grafica non saprei nemmeno cosa aspettarmi, ma come scrive @admin sopra, aspettative basse e si rimane meno delusi!!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Non essendo un giocatore amante dell’online mi auguro esca qualcosa anche offline, anche solo che sbloccano il minutaggio , e ci siano tutte le squadre . Perché ste sfide online sono strazianti . E prima che esca un dlc con Edit e ML , secondo me passerà un altro mese minimo.
Per la ML si parla fine 2022
 
  • Like
Reactions: Amsy 18 e FraCast86

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Non essendo un giocatore amante dell’online mi auguro esca qualcosa anche offline, anche solo che sbloccano il minutaggio , e ci siano tutte le squadre . Perché ste sfide online sono strazianti . E prima che esca un dlc con Edit e ML , secondo me passerà un altro mese minimo.
sei ottimista temo...
Ripeto, se conosco i miei polli, esce aggiornamento con MyClub. Per l'offline resta tutto uguale a prima. Fino a settembre/ottobre ci saranno solo pochi aggiornamenti e ottimizzazioni lato gameplay. Poi in autunno, se tutto va bene, lanciano i DLC (a pagamento) con la ML e l'Edit tra le altre cose.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
Ci sarebbe da dividere ancor di più il thread. È evidente come la 1.0.0 su PS5 non sarà mai uguale come sulla PS4 e sul PC. Anche parlando solo di giocabilità e per finire sulla resa grafica.

Speriamo soli non venga fuori il solito minestrone come accaduto sulla DEMO.
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
che poi a metà aprile cosa dovrebbe arrivà?esclusivamente sto myclub 2.0?

Wow i can’t wait
Visualizza allegato 262950
Sarebbe già gran cosa, insieme al myclub 2.0, se sbloccassero tutte le squadre e il minutaggio, se poi mettono anche una prima bozza di editor per cominciare a smanettarci e creare maglie e loghi direi che per lo standard konami degli ultimi tempi, sarebbe da prendere e portare a casa come un mezzo successo!!
Vedremo.............................

P.S: che poi ancora si attendono annunci ufficiali a mò di seduta spiritica...........................konami ti invoco.............se ci sei dacci un segnoooo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Quella sciagura di ecoso sta facendo desiderare in molti un ritorno a Pes 2021 dimenticando tutte le magagne che diportava dietro da tempo.. io sinceramente un nuovo Pes con ancora quella stupida vecchia master League ma sopratutto con quell’orrore di sistema arbitrale non potrei più reggerlo!
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,586
113
Sarebbe già gran cosa, insieme al myclub 2.0, se sbloccassero tutte le squadre e il minutaggio, se poi mettono anche una prima bozza di editor per cominciare a smanettarci e creare maglie e loghi direi che per lo standard konami degli ultimi tempi, sarebbe da prendere e portare a casa come un mezzo successo!!
Vedremo.............................
io voglio giocà offline, almeno - come dici tu - sbloccassero il database delle squadre e l’editor così ci si tiene impegnati.
ma figurati..questi si presenteranno esclusivamente con sto bimbominchiesco myclub 2.0
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,586
113
Quella sciagura di ecoso sta facendo desiderare in molti un ritorno a Pes 2021 dimenticando tutte le magagne che diportava dietro da tempo.. io sinceramente un nuovo Pes con ancora quella stupida vecchia master League ma sopratutto con quell’orrore di sistema arbitrale non potrei più reggerlo!
Pes andava certamente attualizzato sotto vari aspetti ma efootball non è la giusta risposta, mettiamola così.
entrambi i prodotti sembrano oramai fuori tempo massimo : il primo perchè pecca oramai di anacronismo sotto alcuni punti di vista, il secondo perchè pare esser nato già “morto”.
 
  • Like
Reactions: matteo75 e FabioPes

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
io voglio giocà offline, almeno - come dici tu - sbloccassero il database delle squadre e l’editor così ci si tiene impegnati.
ma figurati..questi si presenteranno esclusivamente con sto bimbominchiesco myclub 2.0

Purtroppo sono indietro con i guadagni, e le uniche modalità in un free to play che porta soldi sono proprio le modalità bimbominchiesche, però non credo che sbloccare le squadre e il minutaggio sia un lavorone per loro, lo fà un tools su pc da un paio di kb, tra l' altro attirerebbe anche quelli dell' offline che una volta dentro magari una sbirciatina al my club 2.0 ce la danno, giusto per la curiosità.....................................però poi dobbiamo considerare che parliamo di konami e tutta la logica và a farsi strabenedire :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,938
4,630
113
Per la ML si parla fine 2022
Si ho letto , ma che aggiungessero qualcosa offline , anche un campionato chiuso (che termina dopo un anno senza calcio mercato ecc) pure quello Messicano. :D
Quella sciagura di ecoso sta facendo desiderare in molti un ritorno a Pes 2021 dimenticando tutte le magagne che diportava dietro da tempo.. io sinceramente un nuovo Pes con ancora quella stupida vecchia master League ma sopratutto con quell’orrore di sistema arbitrale non potrei più reggerlo!
Io penso che qualunque gioco , chi più chi meno , piaccia o no , ha i suoi difetti . Non mi aspetto stravolgimenti . Ma il minimo , perché come tanti siamo innamorati del gameplay Konami , che sia vecchio o moderno , altrimenti non saremo qui a parlarne secondo me . Chi è innamorato dello “snodamento” dei canadesi gioca poco a Pes o niente . Chi gioca ad entrambi , piacciono ma evidentemente non trova nessuno dei due titoli PERFETTI .
Nonostante EA sia COMPLETO E MODERNO
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,567
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771