eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Io dico solo quattro cose :

1) fare adesso discorsi su simulativo o arcade ritengo abbia poco senso, soprattutto offline. Perchè non ci sono vere e proprie modalità che ci permettano di fare valutazioni precise

2) l'IA è molto scarsa. Intendo 21 giocatori in campo che non controlliamo. Quando va fuori da situazioni standard, predefinite, è chiaramente in difficoltà, Sia in fase offensiva che difensiva.

3) la parte tattica è limitata, scarna, ridotta e schematica.
Non esiste che si basi tutto sullo stile in possesso di palla e gli altri siano abbinati "ad minchiam" senza poter essere modificati. D'altronde, anche nel Dream Team, gli allenatori sono caratterizzati dagli stili di gioco in fase di possesso, e questo fa capire bene come per la Konami conti solo la fase offensiva.
Hanno messo finalmente le fasi di transizioni ma hanno tolto il modulo fluido....
Hanno tolto il Team Mate, che non usavo tantissimo, ma, a maggior ragione adesso che i giocatori si muovono in base a schemi predefiniti, sarebbe fondamentale averlo.
Qualcuno si è esaltato per la presenza di un modulo secondario, peccato che prima erano tre i moduli possibili....

4) per me se ne riparla con il prossimo aggiornamento
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,433
4,607
113
ho capito, ma siccome le amichevoli non ci sono, e bisogna fare i conti con la realtà e non con i nostri desideri( non era stata preannunciata la presenza di alcuna modalità offline in questo aggiornamento) meglio la modalità allenamento 11vs11 che niente al momento.
Ma infatti, ognuno é libero di approcciarsi come vuole.
Io preferisco dedicare il mio tempo a qualcosa che migliori il mio tempo, non di certo giocare ad una demo che non riproduce minimamente il senso e il contorno del calcio.
Preferisco aspettare, magari pagare 60 euro ma riprodurre la realta.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,433
4,607
113
Primo match Ufficiale Vs Cpu e primo Rigore sd E-Football

Certo che quando si vedono robe simili .... sto usando un pallone che rende tantissimo (su pc, spero li sblocchino quantoprima anche su console perchè fa una differenza enorme, velocità -1, @Lele74 dagli tempo e metti velocità -1
Luca cosa ti sfugge mentalmente?
A Lele non piace, inutile fare i tuoi consueti autoconvincimenti.
Inutile anche ripetere che se a me e a te, come ad Adelmo, piace la versione 1.0.0 che é molto piu semplice e diversa dalla 0.9.1, a Lele piceva di piu la precedente.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Io dico solo quattro cose :

1) fare adesso discorsi su simulativo o arcade ritengo abbia poco senso, soprattutto offline. Perchè non ci sono vere e proprie modalità che ci permettano di fare valutazioni precise

2) l'IA è molto scarsa. Intendo 21 giocatori in campo che non controlliamo. Quando va fuori da situazioni standard, predefinite, è chiaramente in difficoltà, Sia in fase offensiva che difensiva.

3) la parte tattica è limitata, scarna, ridotta e schematica.
Non esiste che si basi tutto sullo stile in possesso di palla e gli altri siano abbinati "ad minchiam" senza poter essere modificati. D'altronde, anche nel Dream Team, gli allenatori sono caratterizzati dagli stili di gioco in fase di possesso, e questo fa capire bene come per la Konami conti solo la fase offensiva.
Hanno messo finalmente le fasi di transizioni ma hanno tolto il modulo fluido....
Hanno tolto il Team Mate, che non usavo tantissimo, ma, a maggior ragione adesso che i giocatori si muovono in base a schemi predefiniti, sarebbe fondamentale averlo.
Qualcuno si è esaltato per la presenza di un modulo secondario, peccato che prima erano tre i moduli possibili....

4) per me se ne riparla con il prossimo aggiornamento
Basta il punto 2, per quanto mi riguarda, a compromettere totalmente la longevità del gioco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,062
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_