eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ci mancava solo non erano al lavoro nella modalità off line, quando in estate avevano annunciato la master league veniva rilasciata tramite dlc a pagamento. piu avanti rispetto all'uscita della versione 1.0 allora era prevista inizialmente a settembre e poi novembre.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: marion2000

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
R2 resta corsa.
R1+quadrato dovrebbe restare tiro a giro
R2+quadrato Passaggi/Cross/Tiri Pazzeschi
Torna quadrato+X/cerchio per la finta tiro/cross
L2 protezione sfera
Il resto dei comandi in attacco e inalterato

In difesa c è da capire perché il Chiama Pressing non è più quadrato ma R1.
Il resto non ho ben capito perché X sembra esser tornato il contrasto leggero, quindi nn funge più da attesa/intercetto che immagino si farà come su pes21 manualmente correndo lentamente (R2 pigiato a metà e-football ).
Cerchio, tackle
Quadrato mi auguro resti L entrata dura perché nella 0.9.1 era uno dei comandi che usavo per la maggiore per fare fallo: teoricamente non avendolo assegnato al pressing automatico potrebbero averlo lasciato così, altrimenti sarebbe un tasto nullo.
L2 spallata
R2 x la corsa non lo digerisco proprio e' più forte di me , cavolo R1 per accelerare lo uso da x tutto, FIFA, Gran Turismo, che tra un po' me lo monto pure sulle scarpe
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
R2 x la corsa non lo digerisco proprio e' più forte di me , cavolo R1 per accelerare lo uso da x tutto, FIFA, Gran Turismo, che tra un po' me lo monto pure sulle scarpe
Se però proseguono e sviluppano il concetto della corsa modulare+inerzia allora devi per forza abituarti a corsa su R2 perché su quel dorsale la puoi modulare.
Sembra però che nella 1.0 Konami stia tornando alle meccaniche di corsa e inerzia di pes21: secondo me è un errore. Deve insistere e lavorare sull inerzia e continuare sulla corsa modulare. Già solo che si possa limitare il tasto corsa dal 100% al 50% per me è apoteosi. Il male degli ultimi pes era R1 pigiato H24.
Pes21: camminata, corsa veloce R1 pigiato, allungo in corsa doppio tap R1
E-football: camminata, corsa leggera R2 pigiato 50%, corsa veloce R2 pigiato 100%, allungo in corsa doppio tap R2.
Ti perderesti la corsa leggera e in ottica realismo e un peccato.
 
  • Like
Reactions: Gil69

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113

"L'incompletezza del gioco è stato il risultato di molteplici fattori, inclusa la transizione ad un nuovo engine, il supporto alle console di nuova generazione, come PlayStation 5 e Xbox Series X|S, il cambio di stile di gioco. Inoltre, abbiamo cercato di rendere disponibile per i giocatori il nuovo eFootball 2022 il prima possibile"



Ma dire semplicemente che hanno cannato il progetto, sembrava troppo?
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,328
1,248
113
PSN ID
xRaMsEsx
"L'incompletezza del gioco è stato il risultato di molteplici fattori, inclusa la transizione ad un nuovo engine, il supporto alle console di nuova generazione, come PlayStation 5 e Xbox Series X|S, il cambio di stile di gioco. Inoltre, abbiamo cercato di rendere disponibile per i giocatori il nuovo eFootball 2022 il prima possibile"



Ma dire semplicemente che hanno cannato il progetto, sembrava troppo?
Storicamente ad ogni cambio di motore di gioco e piattaforma hanno sempre avuto grossi problemi, in questo caso hanno fatto il doppio salto in una volta sola...i risultati si sono visti.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
Ragazzi, che dire: sono così fiducioso nell’appagamento offline che la v 1.0 di efootball saprà darmi che sto ri-scaricando per l’ennesima volta pes 2021.
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Recentemente ho visto un video in cui giocando manual per eseguire il tiro di precisione dobbiamo premere R2 una prima volta per dargli il comando , poi in un secondo momento (anche dopo un dribbling) R2 e quadrato...

Sarà un'impressione ma ho provato e sembra funzionare, o quanto meno prendo lo specchio della porta, cosa che prima non avveniva. Mah!
Grazie. Proverò in questo modo allora.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11
Sono usciti un paio di video sul twitter di galvani, con difesa fisica palla e un rigore concesso.
Non guardarli altrimenti rischi ban per eccesso di entusiasmo :D
Pubblica immediatamente qua il link!!!!
Io non ho social o altre diavolerie simili!!!
Io conosco solo il nome Konami
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,602
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL