eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Speriamo che dreamteam sia più somigliante a fut e non a myclub con osservatori.... Era troppo macchinoso.
Fut nel suo genere è più piacevole
Dalle notizie in rete si dice che ci sarà una lista di giocatori che puoi acquistare liberamente con i GP, questa lista si aggiornerà ogni settimana.
Inoltre ci saranno i soliti agenti che ti danno dei giocatori a caso.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Premessa,io gioco sia online che offline. Spesso ho letto "il futuro dei giochi sportivi è l'online". Sottolineo sportivi,perché per tutti gli altri non è così. Secondo me il futuro sarebbe fare giochi fatti bene. Non puntare al minimo sforzo per aver massima resa.
Già me li vedo

"The real Cannavacciuolo"

Pronti per gli eGastronomy
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Diciamo che non funziona da quando in assistito era troppo letale.
Per cui, ridimensionando quella tipologia di tiro in assistito, sono diventati (quasi) impossibili in manuale.
La stessa cosa che era avvenuta per i colpi di testa, ma almeno dopo un anno e mezzo li avevano sistemati anche in manuale.

Che poi andrebbe fatta una precisazione.
Il comando era per il "tiro di precisione", non esclusivamente il classico tiro a giro.

Per esempio, da distanza ravvicinata spesso veniva fuori il classico tocco di punta per bruciare sul tempo il portiere.
Sparito, almeno in manuale, da qualche anno.
Recentemente ho visto un video in cui giocando manual per eseguire il tiro di precisione dobbiamo premere R2 una prima volta per dargli il comando , poi in un secondo momento (anche dopo un dribbling) R2 e quadrato...

Sarà un'impressione ma ho provato e sembra funzionare, o quanto meno prendo lo specchio della porta, cosa che prima non avveniva. Mah!
 
  • Like
Reactions: the elder

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ripeto io queste esigenze di mega realismo non le sento. Ci sono tantissime opzioni già presenti e persino superflue. Anche perché non si tratta di un gioco manageriale.
Ah e quali sarebbero le tantissime opzioni presenti? La ricerca dei giocatori? Poi?


Quindi per te calendari sballati, regolamenti ad cazzum, mercato irreale, squadre che acquistano 15 portieri, il Colón che offre 100 milioni per Dybala, 0 infortuni, le solite 4 righe messe in croce come sviluppo della storia, crescita minima dei giocatori anche dopo stagioni eccellenti, contratti ad minchiam, problema dei portieri titolari in ML, e tanto altro...tutto superfluo

Che dire, beato te
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,754
113
Secondo me quello che vuole dire @AndyHood , no che la ML sia perfetta , perché tanto non è neanche “realistica “ quella dei Canadesi per me , mi capitano di vedere certe cose , tra calciomercato e formazioni (lasciamo perdere) , però per l’andazzo del calcio nei videogiochi, è già tanto se di tanto in tanto ci danno campionati da fare offline:( , ora chi cerca il pelo nell’uovo per farla ottima , chi il minimo sindacale…..
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
oggettivamente la master è piuttosto minimal e risicata in termini di opzioni, ma mi sembra velleitario aspettarsi che venga rivoltata. Non accadrà imho ed anzi potremmo anche ritrovarcela ulteriormente semplificata.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Ah e quali sarebbero le tantissime opzioni presenti? La ricerca dei giocatori? Poi?


Quindi per te calendari sballati, regolamenti ad cazzum, mercato irreale, squadre che acquistano 15 portieri, il Colón che offre 100 milioni per Dybala, 0 infortuni, le solite 4 righe messe in croce come sviluppo della storia, crescita minima dei giocatori anche dopo stagioni eccellenti, contratti ad minchiam, problema dei portieri titolari in ML, e tanto altro...tutto superfluo

Che dire, beato te
Scusa ma a me ste cose a Pes20 non sono mai successe… forse ho una versione speciale mah
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Secondo me quello che vuole dire @AndyHood , no che la ML sia perfetta , perché tanto non è neanche “realistica “ quella dei Canadesi per me , mi capitano di vedere certe cose , tra calciomercato e formazioni (lasciamo perdere) , però per l’andazzo del calcio nei videogiochi, è già tanto se di tanto in tanto ci danno campionati da fare offline:( , ora chi cerca il pelo nell’uovo per farla ottima , chi il minimo sindacale…..
Certo non dico che è perfetta
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Mi fa piacere che l'aggiornamento di giovedì prossimo ci abbia risvegliato un po' tutti, ma credo che dovremo aspettare diverso tempo per capire cosa verrà implementato dopo e a quali costi...
Spero però che anche se ci saranno solo partite con poco minutaggio si torni a parlare di gameplay quantomeno accettabile, una base su cui ripartire e progredire.
Speriamo boys!

Ci risentiamo dopo l'aggiornamento ;)
 
  • Like
Reactions: Luckman

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Secondo me quello che vuole dire @AndyHood , no che la ML sia perfetta , perché tanto non è neanche “realistica “ quella dei Canadesi per me , mi capitano di vedere certe cose , tra calciomercato e formazioni (lasciamo perdere) , però per l’andazzo del calcio nei videogiochi, è già tanto se di tanto in tanto ci danno campionati da fare offline:( , ora chi cerca il pelo nell’uovo per farla ottima , chi il minimo sindacale…..
Non serve una ML perfetta, ma curata.

Perchè fare calendari reali, posti in CL/EL reali, mercato reale, contratti reali, non serve un genio della perfezione...ma un minimo di accortezza
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Non serve una ML perfetta, ma curata.

Perchè fare calendari reali, posti in CL/EL reali, mercato reale, contratti reali, non serve un genio della perfezione...ma un minimo di accortezza
Ma per calendari a cosa ti riferisci? Alla coppa Italia con andata e ritorno? In quel caso sono d’accordo… ma il mercato a me sembra fatto bene non essendo un manageriale (addirittura puoi inserire i premi di valorizzazione)
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Per gli amanti dell'online un po' più competitivo è stata aggiunta una nuova modalità in Dream Team.

Screenshot_20220409-143916.jpg
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Ma per calendari a cosa ti riferisci? Alla coppa Italia con andata e ritorno? In quel caso sono d’accordo… ma il mercato a me sembra fatto bene non essendo un manageriale (addirittura puoi inserire i premi di valorizzazione)
Paragonata alla carriera di fifa (che un manageriale non è) indubbiamente la master di pes risulta scarna e non curatissima.
Questo dimostra che non c’è bisogno di acquistare football manager per vedere un maggiore impegno in tal senso..
ma conoscendo konami questo impegno maggiore non ci sarà, quindi inutile farsi illusioni.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,840
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ripeto io queste esigenze di mega realismo non le sento. Ci sono tantissime opzioni già presenti e persino superflue. Anche perché non si tratta di un gioco manageriale.
A mio gusto trovo la carriera di Fifa,con tutte le opzioni che ci sono,troppo dispersiva. Fatta benissimo,per carità,ma a me piace più qualcosa di immediato,più campo e meno "distrazioni". La ML di Pes,magari con un po' più di attenzione tattica,mi piace di più.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Madonna come mi fanno jncazzare quelli che quando gli parli di realismo e simulazione ti tirano sempre in ballo giochi di 20 anni fa.. signori i tempi cambiano, ci si evolve ed è sempre più lecito aspettarsi cose al passo coi tempi o siamo rimasti ancora al 2000?!
Che poi si cita il solo Fifa per non andare a scomodare le miriadi di opzioni che presentano altri giochi sportivi come nba o madden.
Ma dai.. ma di cosa stiamo parlando..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina