eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
non parla di date quindi non si può pronosticare nulla. ma il dirigente sud americano di Konami dice che il gioco offline non è assolutamente morto e ci stanno lavorando con sorprese. che, non avendo cadenze, possono arrivare anche tra due mesi perché quest anno é football, così come cod o fortnite andrà a stagione. Esempio Milan senza licenza nella prima stagione ma possibile licenza nella seconda così come il campionato messicano.
vedremo ciò che si sa che il gioco sarà sempre in evoluzione e OFFLINE NON È ASSOLUTAMENTE MORTO
 
  • Like
Reactions: ciglione25 e ceks

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,863
25,615
113
PSN ID
Safelb
Ah e quali sarebbero le tantissime opzioni presenti? La ricerca dei giocatori? Poi?


Quindi per te calendari sballati, regolamenti ad cazzum, mercato irreale, squadre che acquistano 15 portieri, il Colón che offre 100 milioni per Dybala, 0 infortuni, le solite 4 righe messe in croce come sviluppo della storia, crescita minima dei giocatori anche dopo stagioni eccellenti, contratti ad minchiam, problema dei portieri titolari in ML, e tanto altro...tutto superfluo

Che dire, beato te
Io probabilmente anzi sicuramente sono FanBoy Konami e non me ne vergogno, me ne vanto: e "solo" la compagnia che da quando ho 16 anni, salvo la parentesi su ps3, mi fa giocare a un gioco di calcio per come lo intendo io. Ora di anni ne ho 42.
Detto ciò...la Carriera di Fifa e davvero di tutt altro spessore rispetto alla Master: non si può non ammetterlo.
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Praticamente è la stessa modalità online che c’era con le squadre reali o sbaglio?
Se parli delle divisioni online non credo sarà la stessa cosa.
Questa modalità ci sarà ogni 28 giorni e penso ci giocheranno i migliori giocatori di Pes per mettersi in mostra ed entrare magari nel mondo dell' Esport,dunque non credo sarà alla portata di tutti
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
@FabioPes il tiro a giro dovrebbe esserci come c era nella 0.9.1: per intenderci il tiro alla Del Piero. Si fa premendo quadrato+R1.
Nella 0.9.1 mi faceva imbestialire perché alla combi quadrato+R1 era stata assegnata anche la finta di tiro. La variante che decretava la giocata era la differente pressione di R1 … ora dal momento che han riportato la finta (da ciò che ho letto) al comando storico quadrato+X, il tiro a giro dovrebbe essere quadrato+R1 mentre quadrato+R2 e il Tiro Pazzesco
Guarda io avevo la mappatura tasti come in pes e il tiro a giro lo facevo R2+quadrato e ti posso assicurare che non veniva
Ma poi non ho capito una cosa, con questo aggiornamento ritorna la stessa mappatura tasti di pes 21, quindi scatto con R1, finta quadrato +X, tiro a giro R2 +quadrato o hanno solamente reinserito alcuni comandi tipo il pressing con X, il raddoppio ed teammate controls?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,863
25,615
113
PSN ID
Safelb
non parla di date quindi non si può pronosticare nulla. ma il dirigente sud americano di Konami dice che il gioco offline non è assolutamente morto e ci stanno lavorando con sorprese. che, non avendo cadenze, possono arrivare anche tra due mesi perché quest anno é football, così come cod o fortnite andrà a stagione. Esempio Milan senza licenza nella prima stagione ma possibile licenza nella seconda così come il campionato messicano.
vedremo ciò che si sa che il gioco sarà sempre in evoluzione e OFFLINE NON È ASSOLUTAMENTE MORTO
Posso? Dopo mesi e mesi? Posso?

@cristianoarry nonostante mi hai spesso criticato (ma io accetto tutto) questo è per te

PAZZESCO
PAZ ZE SCO
P A Z Z E S C O

Fonte???
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,024
4,752
113
Non serve una ML perfetta, ma curata.

Perchè fare calendari reali, posti in CL/EL reali, mercato reale, contratti reali, non serve un genio della perfezione...ma un minimo di accortezza
Certo capisco , anche io vorrei un calendario che va a pari passo con quell’anno calcistico , o qualche dettaglio in più , però come dici anche tu , qui da un momento all’altro c’è la possibilità di restare a piedi , senza una Macchina e senza manco una miserabile Bici
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,863
25,615
113
PSN ID
Safelb
Guarda io avevo la mappatura tasti come in pes e il tiro a giro lo facevo R2+quadrato e ti posso assicurare che non veniva
Ma poi non ho capito una cosa, con questo aggiornamento ritorna la stessa mappatura tasti di pes 21, quindi scatto con R1, finta quadrato +X, tiro a giro R2 +quadrato o hanno solamente reinserito alcuni comandi tipo il pressing con X, il raddoppio ed teammate controls?
R2 resta corsa.
R1+quadrato dovrebbe restare tiro a giro
R2+quadrato Passaggi/Cross/Tiri Pazzeschi
Torna quadrato+X/cerchio per la finta tiro/cross
L2 protezione sfera
Il resto dei comandi in attacco e inalterato

In difesa c è da capire perché il Chiama Pressing non è più quadrato ma R1.
Il resto non ho ben capito perché X sembra esser tornato il contrasto leggero, quindi nn funge più da attesa/intercetto che immagino si farà come su pes21 manualmente correndo lentamente (R2 pigiato a metà e-football ).
Cerchio, tackle
Quadrato mi auguro resti L entrata dura perché nella 0.9.1 era uno dei comandi che usavo per la maggiore per fare fallo: teoricamente non avendolo assegnato al pressing automatico potrebbero averlo lasciato così, altrimenti sarebbe un tasto nullo.
L2 spallata
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ma il mercato a me sembra fatto bene non essendo un manageriale (addirittura puoi inserire i premi di valorizzazione)
Nel mercato a parte che le altre squadre talvolta fanno scelte di mercato scellerate (l'acquisto reiterato di portieri, ad es., pur essendo "coperti" in rosa, è un dato di fatto, magari non ci hai fatto caso tu finora, ma succede davvero), ma vogliamo parlare ad es. dell'uso smodato delle clausole rescissorie nei vari campionati? Dimmi tu se è realistica questa cosa... Oppure, vogliamo parlare dell'andamento surreale di certe trattative coi giocatori? O dell'impossibilità magari di prendere un certo giocatore perché la squadra vuole più soldi, che io non posso offrire (e magari se potessi lo farei pure) per via del sistema delle offerte "a tacche"? E potrei continuare...

Dai su, possiamo dire che sono piccole cose ma solo nel senso che si potrebbero risolvere facilmente, il problema è che minano comunque l'esperienza complessiva della Master e fa rabbia che loro non ci mettano mano, pur trattandosi di cose che si potrebbero sistemare senza troppa fatica.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,130
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78