Quindi secondo te, avevano già il gioco ad estate 2021? Per me tutte le testate giornalistiche che hanno provato il gioco, sono costrette a dire quello che gli viene detto di fare! Ma molto più probabilmente, non sanno cos'è o cos'era Pes, non bastano ogni anno fare 5 o 10 partite, e giudicare un prodotto, l'anno successivo! Per quanto mi riguarda, ogni testata sul web, non ha senso ad esprimere il loro feedback, perché sono sicuramente al di fuori del loro standard naturale, cioè giochi di altro genere! Un azienda non paga un anno intero, 1 o 2 persone solo per fare una recensione di 2 giochi che escono 1 volta all'anno (fifa o Pes)! Sarebbe meglio farli provare ai pro player, ma non alla fine del gioco, bensì dall'inizio, metà e trequarti del progetto! Per aver feedback positivi o negativi! Però come dici tu, chi ha provato il gioco a settembre, non era così abbattuto come noi il 30 settembre! C'è qualcosa che non quadra o sbaglio?
Perché un'azienda internazionale così importante, dovrebbe farsi del male da sola?
Secondo il mio punto di vista, il gioco non era pronto, non che a settembre era già la versione 1.0.0! Piccole migliorie le facevi uscire anche dopo.... per me chi ha fatto le recensioni iniziali o era pagato o era ubriaco!
Ma soprattutto se dici che questo era il gioco di settembre, che cosa hanno fatto in questi 7 mesi? Online va una merda, e in più in questi giorni, visto la data di uscita, va ancora peggio!
Server dedicati un c...o, io so che a fifa ci sono milioni di utenti ed il gioco non va male come sul nostro amato Pes ( mi ricordo i match Day, improponibili), e ci sono 1 decimo di utenza!
Per me rimane impossibile quello che dici, se anche a settembre, avessero avuto questa versione, con tutta la shit storm ricevuta, a dicembre avremmo avuto questa versione del 14 apr!
Speriamo lavorino ancora sodo, perché dai video visti, rimarrete molto delusi