eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sbalorditivo è un esagerazione, bello il tuo avatar… incrocio le dita fino al 14 ;)
Sbalorditivo nel suo complesso. Graficamente credo che FIFA 22 in game rimanga migliore di Efootball. Speriamo esca anche un trailer prima del 14.
Il mio avatar farà il resto :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Comunque la 1.0 dovrebbe essere la stessa provata in estate a Londra, con qualche piccola miglioria in più

Ergo, nulla di eclatante

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Visto anch'io il video di Nam usando per la prima volta la condivisione cell/tv che mi si è aperta in multiview con diretta gol. Manco lo sapevo

Graficamente si vede che è più rifinito. Forse è anche solo il pubblico più "reale"

Per me questa grafica non sarà un problema, anche se ovviamente vorrei molto di più per chi ha super pc o console next Gen.

I problemi probabilmente ci saranno quando l'arbitro fischia l'inizio vedendo certe cose di questo video : )

Però sul gameplay sarà meglio parlarne pad alla mano... Che commentare un video senza sapere lv difficoltà cpu, chi sta giocando (le assistenze si vedono) ha poco senso

Una cosa voglio dirla però a chiare lettere...
Che spettacolo Jon kabira!
Pensavo di aver superato il trauma passaggio winning eleven pes mettendo telecronache prima in greco e poi in arabo ma risenterlo ma ha riaperto una ferita... :'(
Che peccato non ci sia telecronaca jap nella nostra edizione...
Puoi giocare con la telecronaca di Kabira...basta farti un account giapponese e ti scarichi E-football...ovvio non puoi giocare online ma le amichevoli e i mitici SHUTO sono li che ti aspettano :)

• Mi piace
Reazioni: the fez
Non ci trovo nulla di esaltante in questo aggiornamento, stanno provando a cucire le ferite dei sostenitori, ma con me purtroppo non ci sono riusciti. Io che gioco solo ed esclusivamente alla modalità offline, per essere più preciso solo alla Master League, trovo che tutto questo è stata mancanza di organizzione e serietà. Mi sembra una presa in giro, mi aspettavo un gioco di nuova generazione invece mi ritrovo un PES2021/PES2020 peggiorato sotto tutti i punti di vista a partire dal Gameplay. Quindi c’è poco da dire, se giorno 14 non uscirà un gioco completo per me PES quest’anno per la prima volta nella mia vita può rimanere lì bello fresco. Ho un pc con PES21 con delle patch strepitose, non ci perdo nulla.

• Mi piace
Reazioni: slamsoze
Non ci trovo nulla di esaltante in questo aggiornamento, stanno provando a cucire le ferite dei sostenitori, ma con me purtroppo non ci sono riusciti. Io che gioco solo ed esclusivamente alla modalità offline, per essere più preciso solo alla Master League, trovo che tutto questo è stata mancanza di organizzione e serietà. Mi sembra una presa in giro, mi aspettavo un gioco di nuova generazione invece mi ritrovo un PES2021/PES2020 peggiorato sotto tutti i punti di vista a partire dal Gameplay. Quindi c’è poco da dire, se giorno 14 non uscirà un gioco completo per me PES quest’anno per la prima volta nella mia vita può rimanere lì bello fresco. Ho un pc con PES21 con delle patch strepitose, non ci perdo nulla.
secondo me il 14 non ci sarà traccia del off line a parte le amichevoli delle famose 9 squadre. e forse partita contro la cpu tipo la coppa challenge c'era su pes 2021 nel myclub.

• Mi piace
Reazioni: Prestige
Puoi giocare con la telecronaca di Kabira...basta farti un account giapponese e ti scarichi E-football...ovvio non puoi giocare online ma le amichevoli e i mitici SHUTO sono li che ti aspettano :)
su pc basta scaricare la telecronaca giapponese selezionandola da steam. strano su console non c'è modo per aver accesso a telecronache al di fuori dell'itlaiana senza creare profili.

Comunque la 1.0 dovrebbe essere la stessa provata in estate a Londra, con qualche piccola miglioria in più

Ergo, nulla di eclatante
quindi in 7 mesi piu o meno non hanno fatto niente se la 1.0 era già pronta a settembre. potevano tranquillamente rilasciarla a novembre (parlo livello di gameplay).

• Mi piace
Reazioni: Marko_97 e Gil69
secondo me il 14 non ci sarà traccia del off line a parte le amichevoli delle famose 9 squadre. e forse partita contro la cpu tipo la coppa challenge c'era su pes 2021 nel myclub.
In quasi tre anni cosa hanno fatto? Potrei considerarli solo se avevano fatto un gioco da zero, allora sai ci poteva stare, ma editare PES21 e peggiorarlo è una roba difficile, la gente si aspettava un gioco di nuova generazione, come un po’ lo è Fifa apparte il lato Gameplay inguardabile ma come atmosfera stadio sembra più immersivo del gioco dei giapponesi.

Ergo, nulla di eclatante
Negli spezzoni di video che ho visto mi è sembrato non ci fosse il proteggi palla... dubito sia la 1.0 provata in estate... a me è sembrato un pes 2021 leggermente sistemato... per il 14 non mi aspetto nulla di buono, soprattutto perché ne avevo le scatole piene di pes 2021 già da quando giocavo al 2020...

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Sti video mi lasciano con sentimenti contrastanti.
Da un lato non vedo l'ora di provarlo, c'è tanta curiosità, sembra sia più fluido, più vivo, meno pesante e macchinoso. Dall'altro però vedo roba come la IA che si dimentica la palla, o si dimentica di marcare, e allora mi passa la voglia

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e FabioPes

Ergo, nulla di eclatante
Quindi secondo te, avevano già il gioco ad estate 2021? Per me tutte le testate giornalistiche che hanno provato il gioco, sono costrette a dire quello che gli viene detto di fare! Ma molto più probabilmente, non sanno cos'è o cos'era Pes, non bastano ogni anno fare 5 o 10 partite, e giudicare un prodotto, l'anno successivo! Per quanto mi riguarda, ogni testata sul web, non ha senso ad esprimere il loro feedback, perché sono sicuramente al di fuori del loro standard naturale, cioè giochi di altro genere! Un azienda non paga un anno intero, 1 o 2 persone solo per fare una recensione di 2 giochi che escono 1 volta all'anno (fifa o Pes)! Sarebbe meglio farli provare ai pro player, ma non alla fine del gioco, bensì dall'inizio, metà e trequarti del progetto! Per aver feedback positivi o negativi! Però come dici tu, chi ha provato il gioco a settembre, non era così abbattuto come noi il 30 settembre! C'è qualcosa che non quadra o sbaglio?
Perché un'azienda internazionale così importante, dovrebbe farsi del male da sola?
Secondo il mio punto di vista, il gioco non era pronto, non che a settembre era già la versione 1.0.0! Piccole migliorie le facevi uscire anche dopo.... per me chi ha fatto le recensioni iniziali o era pagato o era ubriaco!

Ma soprattutto se dici che questo era il gioco di settembre, che cosa hanno fatto in questi 7 mesi? Online va una merda, e in più in questi giorni, visto la data di uscita, va ancora peggio!
Server dedicati un c...o, io so che a fifa ci sono milioni di utenti ed il gioco non va male come sul nostro amato Pes ( mi ricordo i match Day, improponibili), e ci sono 1 decimo di utenza!
Per me rimane impossibile quello che dici, se anche a settembre, avessero avuto questa versione, con tutta la shit storm ricevuta, a dicembre avremmo avuto questa versione del 14 apr!
Speriamo lavorino ancora sodo, perché dai video visti, rimarrete molto delusi

Quindi secondo te, avevano già il gioco ad estate 2021? Per me tutte le testate giornalistiche che hanno provato il gioco, sono costrette a dire quello che gli viene detto di fare! Ma molto più probabilmente, non sanno cos'è o cos'era Pes, non bastano ogni anno fare 5 o 10 partite, e giudicare un prodotto, l'anno successivo! Per quanto mi riguarda, ogni testata sul web, non ha senso ad esprimere il loro feedback, perché sono sicuramente al di fuori del loro standard naturale, cioè giochi di altro genere! Un azienda non paga un anno intero, 1 o 2 persone solo per fare una recensione di 2 giochi che escono 1 volta all'anno (fifa o Pes)! Sarebbe meglio farli provare ai pro player, ma non alla fine del gioco, bensì dall'inizio, metà e trequarti del progetto! Per aver feedback positivi o negativi! Però come dici tu, chi ha provato il gioco a settembre, non era così abbattuto come noi il 30 settembre! C'è qualcosa che non quadra o sbaglio?
Perché un'azienda internazionale così importante, dovrebbe farsi del male da sola?
Secondo il mio punto di vista, il gioco non era pronto, non che a settembre era già la versione 1.0.0! Piccole migliorie le facevi uscire anche dopo.... per me chi ha fatto le recensioni iniziali o era pagato o era ubriaco!

Ma soprattutto se dici che questo era il gioco di settembre, che cosa hanno fatto in questi 7 mesi? Online va una merda, e in più in questi giorni, visto la data di uscita, va ancora peggio!
Server dedicati un c...o, io so che a fifa ci sono milioni di utenti ed il gioco non va male come sul nostro amato Pes ( mi ricordo i match Day, improponibili), e ci sono 1 decimo di utenza!
Per me rimane impossibile quello che dici, se anche a settembre, avessero avuto questa versione, con tutta la shit storm ricevuta, a dicembre avremmo avuto questa versione del 14 apr!
Speriamo lavorino ancora sodo, perché dai video visti, rimarrete molto delusi
Ho scritto nel primo post di evitare discussioni inutili, il senso di questo messaggio? Chi ha provato il gioco a settembre non era pagato e non era ubriaco. Dal momento che c'era anche un nostro ragazzo, non puoi scrivere queste cose, le informazioni che riporti sono OGGETTIVAMENTE false. E ti assicuro che non mi permetterei mai di dire una cosa del genere - se non fosse che quanto dici è falso al 100% ed è inoltre offensivo nei confronti della nostra gestione.

Detto questo, tornare a parlare della versione provata a settembre, oltre 7 mesi dopo, non ha il minimo senso. Non lo aveva nemmeno il 30 settembre, figuriamoci adesso. Per quanto volete continuare con questa insensata caccia ai fantasmi e ai complotti?

E riguardo la tua frase finale, "Speriamo lavorino ancora sodo, perché dai video visti, rimarrete molto delusi", penso sia chiaro a tutti che quello che arriverà il 14 aprile non sarà il capolavoro tecnico degno dell'era PlayStation 5.

Ho scritto questo messaggio perché, visto che diverse volte nella giornata di oggi avete ritirato in mezzo quelle recensioni, mi sembrava opportuno fare chiarezza. Ma vi invito cortesemente di chiudere qui una volta per tutte questa sterile discussione che non giova a niente e nessuno. Tra 7 giorni il gioco sarà nelle vostre console e potrete giudicarlo con le vostre mani, e no, non sarà un gioco eccezionale, ma c'è davvero bisogno di specificarlo?

Ho scritto nel primo post di evitare discussioni inutili, il senso di questo messaggio? Chi ha provato il gioco a settembre non era pagato e non era ubriaco. Dal momento che c'era anche un nostro ragazzo, non puoi scrivere queste cose, le informazioni che riporti sono OGGETTIVAMENTE false. E ti assicuro che non mi permetterei mai di dire una cosa del genere - se non fosse che quanto dici è falso al 100% ed è inoltre offensivo nei confronti della nostra gestione.

Detto questo, tornare a parlare della versione provata a settembre, oltre 7 mesi dopo, non ha il minimo senso. Non lo aveva nemmeno il 30 settembre, figuriamoci adesso. Per quanto volete continuare con questa insensata caccia ai fantasmi e ai complotti?

E riguardo la tua frase finale, "Speriamo lavorino ancora sodo, perché dai video visti, rimarrete molto delusi", penso sia chiaro a tutti che quello che arriverà il 14 aprile non sarà il capolavoro tecnico degno dell'era PlayStation 5.

Ho scritto questo messaggio perché, visto che diverse volte nella giornata di oggi avete ritirato in mezzo quelle recensioni, mi sembrava opportuno fare chiarezza. Ma vi invito cortesemente di chiudere qui una volta per tutte questa sterile discussione che non giova a niente e nessuno. Tra 7 giorni il gioco sarà nelle vostre console e potrete giudicarlo con le vostre mani, e no, non sarà un gioco eccezionale, ma c'è davvero bisogno di specificarlo?
Attenzione! Le informazioni oggettivamente false, non sono io a dirle! Lei c'era? ( Le do del lei , visto il suo grado)ha scritto lei quella recensione? A memoria mi ricordo proprio di no! Io ho fatto una semplice domanda, ed ho posto dei quesiti sul perché l'ho fatta!
Offensivo, nella vostra gestione!?!? Perché? Io o chiesto a Kimi come mai, questo gioco era pronto a settembre ed invece esce ad aprile! Che c'è di male? Bisogna capire e riflettere nella vita, cioè hanno un gioco pronto i primi di settembre e poi stanno zitti 7 mesi? Bah .... Vuol dire che c'è sotto qualcosa, tipo programmazioni aziendali, visto che da aprile si riaprono i fatturati annuali! Questo è più che logico da capire.... non potevano stare dietro a fifa, meglio prendere al nuovo anno più utenti, perché ad aprile quelli si sono stufati dello stesso gioco,(fifa)questo è il mio pensiero!! Magari da qui a settembre fatturano come EA, e quindi aveva ragione konami ed io in più ho scritto una cazzata! Avevate ragione voi, il gioco era già pronto lo scorso settembre....
Poi, mi dice che c'era anche un nostro ragazzo... Ma farlo intervenire? No... cioè noi siamo mesi a parlare del nulla, mentre chi può esprimere e dire l'intera verità, se ne deve stare zitto! Per copiright? Bastava che lo diceva ad uno di voi in privato, ed voi admin lo ripostasse qui ... Lui non rischiava niente, la vita va così!
Poi la mia frase finale.....a me il gioco piace anche così, devono solo migliorare i server, perché è una presa per i fondelli! Poi sul 14 aprile, non è chiaro a tutti che non diventerà un capolavoro, su questo forum qualcuno ancora non lo ha capito...

PS. Spero non cancelliate questo post grazie

Ho visto davvero tanti video! Confido Konami lavori sull IA e immagino che per alcuni video visti vs CPU il livello non fosse Superstar.
Detto ciò mi sembra che il passo in avanti sia clamoroso rispetto alla 0.9.1!
Poi siam sempre lì ... dai video di gameplay visti ho notato un modo di giocare storico stile pes ps2....es R2 pigiato h24...se Konami inserisce la corsa modulare, i trick con lo stick, il chiama pressing, L intercetto, la protezione sfera, le spallate, etc etc magari usando tutte queste nuove features si "vedrebbe" un gameplay innovativo.
Basti vedere i video esplicativi di dedalus2k14.
Rispetto alla 0.9.1 mi spiacerebbe solo se avessero rimosso Quadrato in fase difensiva perché permetteva di eseguire un entrata molto dura volontaria non necessariamente fallosa ma con probabilità di fallo e giallo: mi sembra L abbiano rimosso (è tornato ad essere abbinato al chiama pressing) e mi sembra tornato al suo posto X ... quindi dovrebbe essere scomparso L intercetto ... boh ... vedremo..io comunque respiro L aria pessara storica .. vedremo pad alla mano ...

Per capirci

"Pressing: riconquista il possesso applicando una pressione sull'avversario che ha la palla.
Testa a testa: fronteggia il dribblatore avversario abbassando il baricentro e con passi più precisi. Efficace anche per bloccare passaggi e tiri.
Contrasto di spalla: riconquista la palla appoggiando la spalla contro l'avversario. Particolarmente efficace quando l'avversario ha appena allontanato la palla dal piede o sta cercando di stopparla"

Per usare questi comandi bisogna scordarsi di R2 pigiato H24. Ormai son 3 anni che lo sostengo.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lele74 e FraCast86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,464
Ultimo utente registrato
mm8888itcom

Utenti online