eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tra l altro sono sorpreso dal fatto che il reveal alla stampa sia stato incentrato sul gameplay e non sulla fuffa inutile!
Dai konami dai!!!!

Dai Ragazzi mi son contenuto fin troppo!!!!!
I video gameplay mi stanno facendo letteralmente impazzire!!!!!
Sento il quid!!!!
Sento il pathos!!!!
Rivedo Pes!!!
Ci sono diversi movimenti errati … un IA così così ma la base la sento a pelle!
@FabioPes visto il video ma a parte che è tutto sgranato, mi fa visionare max a 1440p (2k) che era poi la risoluzione della 0.9.1 su ps5: e pero evidente che sia più rifinito ma non riesco a giudicarlo essendo compresso!
Si vede pero un dettaglio nei replay e lo si percepisce anche a Cam larga: i piedi e il pallone finalmente sembrano ben integrarsi con l erba del terreno e questo è fondamentale per eliminare il brutto effetto lastra di ghiaccio!
Secondo me a pelle dai video vedo un gp stile konami!
Io sono emozionato e leggermente esaltato!!!! Ma non faccio testo, sono un fuori quota!
Sento a pelle che il gp sta tornando sulle orme del gp che amiamo da sempre!
Si vede anche nettamente che la paletta colori e più fluo/saturo stile pes21 e meno con effetto nebbia stile e-football!
Aspetta a provarlo, che poi magari ci rimani male XD

Visto anch'io il video di Nam usando per la prima volta la condivisione cell/tv che mi si è aperta in multiview con diretta gol. Manco lo sapevo

Graficamente si vede che è più rifinito. Forse è anche solo il pubblico più "reale"

Per me questa grafica non sarà un problema, anche se ovviamente vorrei molto di più per chi ha super pc o console next Gen.

I problemi probabilmente ci saranno quando l'arbitro fischia l'inizio vedendo certe cose di questo video : )

Però sul gameplay sarà meglio parlarne pad alla mano... Che commentare un video senza sapere lv difficoltà cpu, chi sta giocando (le assistenze si vedono) ha poco senso

Una cosa voglio dirla però a chiare lettere...
Che spettacolo Jon kabira!
Pensavo di aver superato il trauma passaggio winning eleven pes mettendo telecronache prima in greco e poi in arabo ma risenterlo ma ha riaperto una ferita... :'(
Che peccato non ci sia telecronaca jap nella nostra edizione..
Si assolutamente. Su PS5 è veramente realistico proprio come diceva @Nam

Ps1: :D (y)

Boh. Aspetto a giudicarlo. Ma da quello che ho visto nei filmati, la cpu non fa i falli intenzionali e nemmeno difende la palla. Non so, anche l'efficacia di l2 e dei dribbling mi sembra ulteriormente diminuita. E poi i falli non intenzionali cpu boh? Esistono?Inoltre mi sembra molto più automatizzato e quindi direzionato verso una versione Arcade. .vedremo

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lele74
@FabioPes
Purtroppo il tuo video è 1440p non rende.
Suggerisco di guardare questi due cje sono in 4k e ci sono dovrei spezzoni anche diurni.
Nel primo video si vede il maracana' se non sbaglio con le reti esagonali belle belle.
@Lucawe11
Vai vai...
Ps. Per tutto il gregge sto analizzando la grafica...la grafica...
Il resto io sono abituato a giudicarlo pad alla mano...

Spero però non sia livello superstar
Ho sentito parlare di peculiarità individuali per una diversificazione dei giocatori da quelli più tecnici a quelli più fisici. Ho visto nel video alcuni frame goderecci del ritorno delle tattiche intercambiabili - non era scontato ri-avere - il gameplay non è tornato come molti si auspicava tornasse in stile PES21 con un ritmo addirittura più ragionato.

Luca sinceramente sto godendo assai per questo e del superstar vedremo pou :]

Dai Ragazzi mi son contenuto fin troppo!!!!!
I video gameplay mi stanno facendo letteralmente impazzire!!!!!
Sento il quid!!!!
Sento il pathos!!!!
Rivedo Pes!!!
Ci sono diversi movimenti errati … un IA così così ma la base la sento a pelle!
@FabioPes visto il video ma a parte che è tutto sgranato, mi fa visionare max a 1440p (2k) che era poi la risoluzione della 0.9.1 su ps5: e pero evidente che sia più rifinito ma non riesco a giudicarlo essendo compresso!
Si vede pero un dettaglio nei replay e lo si percepisce anche a Cam larga: i piedi e il pallone finalmente sembrano ben integrarsi con l erba del terreno e questo è fondamentale per eliminare il brutto effetto lastra di ghiaccio!
Secondo me a pelle dai video vedo un gp stile konami!
Io sono emozionato e leggermente esaltato!!!! Ma non faccio testo, sono un fuori quota!
Sento a pelle che il gp sta tornando sulle orme del gp che amiamo da sempre!
Si vede anche nettamente che la paletta colori e più fluo/saturo stile pes21 e meno con effetto nebbia stile e-football!
Ma come lo vedi tutto sgranato?
Io lo vedo perfetto

Ma come lo vedi tutto sgranato?
Io lo vedo perfetto
Eh si … non lo vedo definito … e poi è a 1440p …. Comunque mi fido di quel che scrivi e anche se non lo visualizzo correttamente noto che è tutt altra storia tecnicamente dalla 0.9.1: colori più vivaci, fluidita, illuminazione, effetto nebbia scomparso, integrazione con erba, etc etc … non giudico la risoluzione ma sicuramente il livello si è alzato di molto!
Sarà al livello di pes21? Non lo so ma se anche non lo fosse lo accetto comunque se la base gameplay e solida … e se un domani anche lontano mi daranno là master … il progetto di sicuro NON è morto … tende all online? Sicuramente. L offline è morto? Vedremo. Finché non è ufficiale la dipartita, io aspetto là Master: ci voglio credere.
In fin dei conti e-football sembrava un progetto morto, konami nel baratro etc etc in realtà tutto sta progredendo

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n e FabioPes
Ho sentito parlare di peculiarità individuali per una diversificazione dei giocatori da quelli più tecnici a quelli più fisici. Ho visto nel video alcuni frame goderecci del ritorno delle tattiche intercambiabili - non era scontato ri-avere - il gameplay non è tornato come molti si auspicava tornasse in stile PES21 con un ritmo addirittura più ragionato.

Luca sinceramente sto godendo assai per questo e del superstar vedremo pou :]
A me sembra di aver visto la possibilità di assegnare tattiche individuali ad ogni giocatore.

Visto in 4K, finalmente graficamente sembra presentabile, il manto erboso dell’Allianz fantastico.
Tutto da provare invece il gameplay.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm