eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
551
678
93
PSN ID
lifeone12
Chiariamo una cosa una volta per tutte.

Il 14 non ci saranno modalità offline specifiche, si presume solo amichevoli.
Con quante squadre disponibili? Non si sa, nella build che hanno provato dicevano 12.
Il che vuol dire che probabilmente saranno quelle 12, ma con Konami non ci sono mai certezze.
Sul minutaggio (e sui livelli) non si sa niente di certo.
E' possibile che rimanga tutto come adesso, ma è anche possibile che vengano sbloccati.
In fondo la parte tattica sembrerebbe non solo sbloccata, ma anche implementata.

Quindi, aspettative molto basse, ma per il suicidio aspettate giovedì prossimo.

Lollain è il futuro :rotfl::rotfl:
The future is now :cool: :cool: :]
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,664
3,963
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Quello che da fastidio è questo, alla fine l' online ha recato questo danno a quelli come me, e non siamo in pochi, ci sta avere il dente avvelenato verso questa modalità
Presente! Ma io alla fine non sono tanto categorico....per me è MORTO.
E a quanto ho letto quindi, sistemato qui e lì dopo eoni, e non ci saranno neanche le modalità?
Ma quanto hanno rotto il ca**o? E soprattutto come si può continuare a dargli importanza?
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,664
3,963
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Dai Ragazzi mi son contenuto fin troppo!!!!!
I video gameplay mi stanno facendo letteralmente impazzire!!!!!
Sento il quid!!!!
Sento il pathos!!!!
Rivedo Pes!!!
Ci sono diversi movimenti errati … un IA così così ma la base la sento a pelle!
@FabioPes visto il video ma a parte che è tutto sgranato, mi fa visionare max a 1440p (2k) che era poi la risoluzione della 0.9.1 su ps5: e pero evidente che sia più rifinito ma non riesco a giudicarlo essendo compresso!
Si vede pero un dettaglio nei replay e lo si percepisce anche a Cam larga: i piedi e il pallone finalmente sembrano ben integrarsi con l erba del terreno e questo è fondamentale per eliminare il brutto effetto lastra di ghiaccio!
Secondo me a pelle dai video vedo un gp stile konami!
Io sono emozionato e leggermente esaltato!!!! Ma non faccio testo, sono un fuori quota!
Sento a pelle che il gp sta tornando sulle orme del gp che amiamo da sempre!
Si vede anche nettamente che la paletta colori e più fluo/saturo stile pes21 e meno con effetto nebbia stile e-football!
Come caxxo fai ad esaltarti per un gioco che non avrà modalità di gioco? Non mi dire che ai tempi della PS1 preferivi passare tempo sulla tech demo del T-Rex piuttosto che giocare....
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,664
3,963
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Lollain è il futuro :rotfl::rotfl:
The future is now :cool: :cool: :]
l'online è il mio nemico!
La gente che gioca online ha portato l'industria e il mercato a livelli di nefandezza assoluta.

Non facciamo finta che siano stati i giocatori a doversi adattare, è tutto l'opposto, ed io non lo accetterò mai
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
551
678
93
PSN ID
lifeone12
l'online è il mio nemico!
La gente che gioca online ha portato l'industria e il mercato a livelli di nefandezza assoluta.

Non facciamo finta che siano stati i giocatori a doversi adattare, è tutto l'opposto, ed io non lo accetterò mai

Non sono d' accordo
Io dico sempre che in un campo qualsiasi sia, tanta scelta è SEMPRE positiva, c'è chi ama tutti i videogame ma odia i giochi di calcio ma questo non vuol dire che non ne debbano fare per noi a cui piacciono!!
Una cosa che non piace a me non significa che debba sparire, poi ci vuole equilibrio, se mi escludi una delle due a me non stà bene, anche se a parti inverse dall' oggi al domani eliminassero l' online sarebbe una cosa molto negativa!!
 
  • Like
Reactions: Corelento e Lele74

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,413
7,102
113
PSN ID
lele74
Chiariamo una cosa una volta per tutte.

Il 14 non ci saranno modalità offline specifiche, si presume solo amichevoli.
Con quante squadre disponibili? Non si sa, nella build che hanno provato dicevano 12.
Il che vuol dire che probabilmente saranno quelle 12, ma con Konami non ci sono mai certezze.
Sul minutaggio (e sui livelli) non si sa niente di certo.
E' possibile che rimanga tutto come adesso, ma è anche possibile che vengano sbloccati.
In fondo la parte tattica sembrerebbe non solo sbloccata, ma anche implementata.

Quindi, aspettative molto basse, ma per il suicidio aspettate giovedì prossimo.
Secondo me rimarranno i 5 minuti offline. Aspettativa molto bassa.
Spero solo che in quella nuova modalità ci sia un menù allenamento simile a come eravamo abituati su PES.
Anche qua spettativa bassa.
Forse saranno giocabili tutte le squadre partnership con le nuove maglie??
Di nuovo aspettativa bassa.

Però sul gameplay a 60fps stabilili sempre le mie aspettative sono alte.
Così come deve esserci il miglioramento sulla tattica amplificando la qualità del gameplay.
Aspettativa altissima.
Ho letto anche che ci saranno i famosi server dedicati - non trovo più l'articolo - quindi mi aspetto un netto miglioramento anche online. Anche perché se il tutto dovesse essere incentrato sul PvsP una certa qualità non dovrebbe mancare.
Pure su questo aspettative altissime.

Efootball c'è
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,308
11,599
113
PSN ID
LEoM10
Si ma tu evidentemente parli così perché giochi poco e niente online, e mi riferisco su scala decennale perlomeno, non una manciata di partite fatte qua e là. Quando parli dei vari gap dovuti al gaming online dipende dalla tua situazione di connessione però sai?!?

Perché in un range di accettabilità si riesce a fare quel che si pensa, aldilà che si perda (purtroppo si) la fluidità nativa del gaming offline.

Purtroppo per Pes non ci sono server dedicati come in Fifa e tutto dipende dal peer to peer diretto tra te ed il tuo avversario. Per fortuna sono poche le volte che si resta impotenti e chi ha macinato anni di gaming online sa di che parlo.
Ho giocato parecchio online, al 20, 21, FIFA 21 e 22, Efootball , sempre a malincuore
Io parlo proprio della fluidità nativa dell'offine infatti e per me fa tutta la differenza di questo mondo
Poi uno può anche abituarsi a quel tipo di fluidità, diventarci bravo sopra e divertirsi, non ho nulla in contrario, a me non piace, mi sento limitato
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,413
7,102
113
PSN ID
lele74
La roba dei 5 minuti è follia, una roba senza senso, prima di scaricare quell'aggiornamento aspetterò la conferma
Secondo me quello che non ha senso è la totale mancanza di informazioni sulla old-gen.

Non hanno praticamente speso una sola parola su PS4/xboxone.
Aspettative nulle!
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,664
3,963
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Non sono d' accordo
Io dico sempre che in un campo qualsiasi sia, tanta scelta è SEMPRE positiva, c'è chi ama tutti i videogame ma odia i giochi di calcio ma questo non vuol dire che non ne debbano fare per noi a cui piacciono!!
Una cosa che non piace a me non significa che debba sparire, poi ci vuole equilibrio, se mi escludi una delle due a me non stà bene, anche se a parti inverse dall' oggi al domani eliminassero l' online sarebbe una cosa molto negativa!!
L'online doveva essere ciò che era prima, una modalità accessoria, contenuta in alcuni giochi, punto.

Non puoi negare che il gioco online, porti l'industria a creare sempre più giochi poco profondi, meno curati, tutti votati all'essere mordi e fuggi, veloci, senza una vera anima di gioco, con davvero troppe poche eccezioni, comunque non è il luogo adatto per parlarne
 

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
per me al limite possono ANCHE esserci sono amichevoli, ma mi devono sbloccare tutte le squadre e il minutaggio. Sticaxxi farò amichevoli con gli amici e me farò na ragione su campionati e ML
 
  • Like
Reactions: ceks e FraCast86

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,384
12,789
113
Come caxxo fai ad esaltarti per un gioco che non avrà modalità di gioco? Non mi dire che ai tempi della PS1 preferivi passare tempo sulla tech demo del T-Rex piuttosto che giocare....
@Lucawe11
Potrà comunque fare amichevoli con tutto il database offline sbloccato a differenza nostra, dato che gioca su pc.
Già è qualcosa..
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,187
21,127
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Buongiorno, vi leggo spesso, ma scrivo poco. Volevo chiedervi un parere su quel poco che si è visto per quanto riguarda le nuove possibilità a livello tattico. Mi sembra che siano potenzialmente migliorate anche rispetto a Pes 21. Aggiungo, quando si parla del ritorno delle tattiche individuali, ho capito male io o si torna alla possibilità di dare indicazioni specifiche al singolo calciatore (spingi, resta dietro, piuttosto che accentrati o allargati) ?
Ma,bisogna prendere con le pinze quello che scrivono sul sito di Konami o si legge in giro. In 8 mesi non hanno sbloccato le tattiche di squadra ed adesso mettono quelle individuali? Vediamo quando esce. A mio avviso,senza le impostazioni avanzate e la possibilità di dare più moduli,oppure il modulo fluido,e-football è molto indietro tatticamente rispetto a Pes. Però è una demo,ancora,vediamo...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,187
21,127
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Come caxxo fai ad esaltarti per un gioco che non avrà modalità di gioco? Non mi dire che ai tempi della PS1 preferivi passare tempo sulla tech demo del T-Rex piuttosto che giocare....
In realtà ai tempi della Ps1,con Isspro 98,si giocava quasi esclusivamente con gli amici,1 vs1. L' offline era un ripiego quando gli amici erano a casa/scuola e tu stavi da solo.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,673
49,717
113
Penso che si sia parlato anche troppo di online/offline. Ognuno è libero di giocare alle modalità che più gli piacciono, senza per questo essere etichettato come nutelloso se gioca online o dinosauro se preferisce il comparto offline. Sono due mondi diametralmente opposti (come il full manual e chi gioca con qualche assistenza) e difficilmente si incontreranno mai, però una cosa è certa: ovvero rispettare chi la pensa in modo diverso. Se uno si diverte con una modalità e con un modo di giocare diverso dal nostro, non vedo il motivo di andargli a fare le pulci. Alla base di un videogioco deve esserci il divertimento e ognuno si diverte a modo suo. Chi siamo noi per giudicarlo?
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,413
7,102
113
PSN ID
lele74
Ma,bisogna prendere con le pinze quello che scrivono sul sito di Konami o si legge in giro. In 8 mesi non hanno sbloccato le tattiche di squadra ed adesso mettono quelle individuali? Vediamo quando esce. A mio avviso,senza le impostazioni avanzate e la possibilità di dare più moduli,oppure il modulo fluido,e-football è molto indietro tatticamente rispetto a Pes. Però è una demo,ancora,vediamo...
Quello di impartire ordini individuali sarà da valutare molto intensamente. Speriamo non vadano a cozzare con gli stili di gioco e con la tattica di squadra imbambolando i giocatori come avveniva con il modulo fluido.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,673
49,717
113
Questa sopra si che è una schifezza confusionaria. Boooh....
A me le mini-faces non sono mai piaciute. O lo metti per tutti i giocatori del database oppure no. A volte ci sono squadre dove ci sono mini facce reali, scan reali ma senza le mini facce, visi generici, mini facce senza volto. Un'accozzaglia di roba che visivamente è davvero brutta a vedere. A sto punto preferivo i pallini dei vecchi PES :D

maxresdefault.jpg
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,413
7,102
113
PSN ID
lele74
A me le mini-faces non sono mai piaciute. O lo metti per tutti i giocatori del database oppure no. A volte ci sono squadre dove ci sono mini facce reali, scan reali ma senza le mini facce, visi generici, mini facce senza volto. Un'accozzaglia di roba che visivamente è davvero brutta a vedere. A sto punto preferivo i pallini dei vecchi PES :D

maxresdefault.jpg
La penso come te. L'interfaccia non mi è mai piaciuta e come dice @the elder è studiata per agevolare gli smartphone.
Su questo aspetto ci sono stati pochi feedback negativi - per quello che poi valgono - sinceramente erano perfetti quelli dei vecchi PES..
 
  • Like
Reactions: Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,758
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1

Utenti online