eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ufficialmente in arrivo il 14 aprile, qui tutte le informazioni e il comunicato ufficiale. Per il momento di modalità si parla solo di "Dream Team", il nuovo myClub.

Praticamente dice che hanno modificato il gioco in base a tutte le infamate che hanno preso sul forum

io non volevo piu vedere i binari, mi ero abituato troppo bene alla prima versione di €football dove finalmente avevo tutta la liberta di movimento che era giusto ci fosse in un gioco di calcio ed invece ancora una volta konami è tornata indietro sui suoi passi per rifilarci una roba tanto inutile quanto dannosa... ma perche!!

• Mi piace
Reazioni: Prestige
Adesso questi 8 giorni saranno lunghissimi...e difficili da gestire per la community.
Saranno io giorni delle mille congetture, ipotesi e teorie.
Io lo scrivo adesso...probabilmente l'offline resterà esattamente lo stesso, nemmeno il minutaggio verrà sbloccato.
Forse avremo un update dei kits per le squadre licenziate ( tipo Napoli, Roma ecc. ecc.)
Per il resto girerà tutto attorno al Dream Team , perche devono iniziare a monetizzare.
E' bello leggere che sembra abbiano compreso l'enorme passo falso fatto, in termini NON comunicazione.
Ho amato ed amo follemente Winning Eleven... e vorrei farmi trasportare dall' entusiasmo.
Ma è NO non sarà quello che speriamo.
Quindi Fly down...

Adesso questi 8 giorni saranno lunghissimi...e difficili da gestire per la community.
Io lo scrivo adesso...probabilmente l'offline resterà esattamente lo stesso, nemmeno il minutaggio verrà sbloccato.
Forse avremo un update dei kits per le squadre licenziate ( tipo Napoli, Roma ecc. ecc.)
Per il resto girerà tutto attorno al Dream Team , perche devono iniziare a monetizzare.
E' bello leggere che sembra abbiano compreso l'enorme passo falso fatto, in termini NON comunicazione.
Ho amato ed amo follemente Winning Eleven... e vorrei farmi trasportare dall' entusiasmo.
Ma è NO non sarà quello che speriamo.
Quindi Fly down...
Ma l'offline quasi sicuramente non ci sarà

Ovviamente punteranno all'online per rimpinguare le casse, mettere a tacere un pò di gente, e lavorare con calma sul resto delle modalità

mai come quest'anno il carro lo tireranno i cellulari a discapito di pc e console, purtroppo... se gia prima contavamo poco, adesso noi utenti no smartphone conteremo meno di zero...

dai almeno c'è qualcosa di tangibile anche se non pad alla mano di cui parlare dopo mesi di silenzi da parte loro...

accontentiamoci di quel che passa il convento : )

fino al momento in cui potrevo provare il gioco e capire che han combinato...

• Mi piace
Reazioni: Nam
Ma l'offline quasi sicuramente non ci sarà

Ovviamente punteranno all'online per rimpinguare le casse, mettere a tacere un pò di gente, e lavorare con calma sul resto delle modalità
Se non ci sarà offline potrà anche essere anche il gioco migliore mai fatto, per me potrebbero tenerselo!!!!

Io non voglio crederci che non sblocchino il reparto offline.. almeno per le amichevoli...
Se fosse così allora vorrebbe dire che hanno ancora problemi con l' IA

Il gioco ha bisogno di un restyling, pes 2020 simulava un calcio fine anni 90/primi anni 2000. Serve un approccio più a passo con i tempi. Pes 2020 simulava il gioco di allegri o di Simone anziché di klopp o della Bundesliga.

He i tempi fossero stati lunghi si sapeva e infatti io ho fatto altro e ritorno solo ora a scrivere sul forum.
Il gameplay va sul soggettivo ma le modalità e le tempistiche sono cose oggettive e la konami si è comportata come al solito...ormai la stagione calcistica è andata e speriamo per la prossima, considerando che a novembre ci sarà l'interruzione per il mondiale, se loro dovessero inserire la master per fine anno vuol dire che dovremmo stare 4 mesi senza master League con il campionato in corso( ovvero questi aprile e maggio+settembre e ottobre prossimi)

Del comunicato credo si possa essere soddisfatti.
Pad alla mano sarà tutto da verificare, ma indubbiamente la strada sembra essere quella che più o meno tutti auspicavamo.

Sulle modalità lo sapevamo, c'è da sperare che almeno offline sblocchino lo sbloccabile e aggiungano un po' di squadre.

Certo, leggendo la parte sulla tattica, e visto che, almeno in passato, questo aspetto su MyClub era molto legato ad allenatori e giocatori, quindi con una libertà molto limitata, pensare che poi diano la possibilità solo di fare amichevoli da 5 minuti con poche squadre, sembrerebbe assurdo,

Ma stiamo parlando di Konami.

Quanto vorrei un tasto "rissa" dedicato
@@

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Nessuna notizia sul minutaggio e le squadre presenti??..a voglia tutto questo se ti fanno giocare 5 minuti

mai come quest'anno il carro lo tireranno i cellulari a discapito di pc e console, purtroppo... se gia prima contavamo poco, adesso noi utenti no smartphone conteremo meno di zero...
ma non è vero... tant'è che la versione mobile al momento non è stata proprio toccata e, anzi, rimandata a non si sa quando

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
lv88betorg1