eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Torno anche io a seguire dopo mesi di nulla. :)Aspettative molto basse dato che sto ancora su ps4.

Se veramente si partirà con il solo myclub come penso, spero almeno in stanze dove poter giocare con chi voglio io.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
Buono a sapersi
Si, ma ricordati che se fosse come è stato finora, in pratica è come se facessi solo amichevoli fra la tua squadra (creata in base ad agenti e/o monete) e quelle di altri utenti composte in maniera simile.

In quel caso, per noi amanti dell'offline, probabilmente sarebbe meglio avere almeno tutte le squadre presenti nel database già ora (circa 200) e tutto sbloccato (minuti, livello, ecc.).
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Si, ma ricordati che se fosse come è stato finora, in pratica è come se facessi solo amichevoli fra la tua squadra (creata in base ad agenti e/o monete) e quelle di altri utenti composte in maniera simile.

In quel caso, per noi amanti dell'offline, probabilmente sarebbe meglio avere almeno tutte le squadre presenti nel database già ora (circa 200) e tutto sbloccato (minuti, livello, ecc.).
Praticamente noi amanti dell'offline avremo se tutto va bene il gioco dopo 2 anni per settembre/ottobre 2022
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Mi tocca reinstallarlo
Vediamo cosa hanno combinato per il 14 aprile
Più che in un ritorno a pes 21 spero in una profonda evoluzione di questa demo, Ecoso raffinato, con un gameplay meno farraginoso in difesa ed attacco, il playerID, grafica in 4k, una fisica della palla ai livelli di pes, il sistema dei tiri rivisto, l' IA fixata mi farebbero tornare la voglia di rigiocarci dopo un anno dato che pes 21 non mi è durato più di 4 mesi scarsi visto che ci giocavo già prima nel 2019
Si spera anche in qualche contenuto offline e tutte le squadre e opzioni sbloccate
Non credo al miracolo ma ad una toppa qua e la ci spero ancora
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Lele74

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Mi tocca reinstallarlo
Vediamo cosa hanno combinato per il 14 aprile
Più che in un ritorno a pes 21 spero in una profonda evoluzione di questa demo, Ecoso raffinato, con un gameplay meno farraginoso in difesa ed attacco, il playerID, grafica in 4k, una fisica della palla ai livelli di pes, il sistema dei tiri rivisto, l' IA fixata mi farebbero tornare la voglia di rigiocarci dopo un anno dato che pes 21 non mi è durato più di 4 mesi scarsi visto che ci giocavo già prima nel 2019
Si spera anche in qualche contenuto offline e tutte le squadre e opzioni sbloccate
Menomale che avevo detto "vi consiglierei di tenere basse le aspettative" :rotfl:
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Menomale che avevo detto "vi consiglierei di tenere basse le aspettative" :rotfl:
Non credo di aver chiesto la luna, una toppa qua e la e le squadre sbloccate, che dopo 7 mesi di demo dovrebbero essere un loro dovere credo, i campionati
Sì, forse mi rendo conto di pretendere un po' troppo quando chiedo la reintroduzione del player ID :D
 
  • Like
Reactions: Lele74

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Non credo di aver chiesto la luna, una toppa qua e la e le squadre sbloccate, che dopo 7 mesi di demo dovrebbero essere un loro dovere credo, i campionati
Sì, forse mi rendo conto di pretendere un po' troppo quando chiedo la reintroduzione del player ID :D
Non hai chiesto tanto per una situazione normale, ma quella di eFootball non è una situazione normale con tutto il ritardo accumulato e le cose da sistemare. Purtroppo temo sarà un percorso lungo - e dubito in grandi soddisfazioni primaverili, specie per chi gioca offline. Ma vediamo :)
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Almeno sbloccano il minutaggio questi babbei? Le squadre ce ne danno di più?..qualche pallone?..stadi?...sarebbe il minimo dopo come ci hanno trattato
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,802
113
Io onestamente ora come ora mi accontento di un gameplay anche solo decente e soprattutto qualcosa in più delle amichevoli online. Già pure il MyClub 2.0 andrebbe bene per ammazzare il tempo
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
saranno otto giorni lunghissimi :D
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,027
4,758
113
Si, ma ricordati che se fosse come è stato finora, in pratica è come se facessi solo amichevoli fra la tua squadra (creata in base ad agenti e/o monete) e quelle di altri utenti composte in maniera simile.

In quel caso, per noi amanti dell'offline, probabilmente sarebbe meglio avere almeno tutte le squadre presenti nel database già ora (circa 200) e tutto sbloccato (minuti, livello, ecc.).
Ahhhhhhh :(
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ufficialmente in arrivo il 14 aprile, qui tutte le informazioni e il comunicato ufficiale. Per il momento di modalità si parla solo di "Dream Team", il nuovo myClub.

 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,027
4,758
113
Ufficialmente in arrivo il 14 aprile, qui tutte le informazioni e il comunicato ufficiale. Per il momento di modalità si parla solo di "Dream Team", il nuovo myClub.

Showbiz tanta roba , disse domani annunci ufficiali! 14 Aprile . @cristianoarry tanto di cappello
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
Praticamente noi amanti dell'offline avremo se tutto va bene il gioco dopo 2 anni per settembre/ottobre 2022
In realtà, il vero problema è che il modo con cui alla Konami fanno le cose a volte è più incomprensibile di quanto non lo sia già normalmente.
Nel database hanno già circa 200 squadre, Premier, Liga, Ligue1, Serie A, Serie B, campionato argentino, alcune squadre sudamericane, qualche brasiliana, altre 4 squadre europee e quelle della Champions asiatica.
E non solo hanno aggiornato il mercato (almeno di quelle europee) ma anche aggiornano ogni settimana formazioni e moduli.
Vista la situazione, chiunque metterebbe almeno quei campionati.
Tanto li hanno già pagati e fra poco la stagione è finita.

Però con Konami è molto difficile fare ragionamenti secondo logica.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
vi immaginate se sbloccano solo le amichevoli online e non quelle offline? basta con sto online(con questi che mi scrivono pure mentre gioco ed io che non risponderó MAI), w la vita sociale REALE.
 
  • Like
Reactions: Mauro6421

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Ufficialmente in arrivo il 14 aprile, qui tutte le informazioni e il comunicato ufficiale. Per il momento di modalità si parla solo di "Dream Team", il nuovo myClub.

non avevo letto. preparami psicologicamente, mi incazzeró?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze