No ormai la data e' quella del 14, ma fino a ieri stavano facendo provare la 1.0 a vari influencersquindi può essere che se non va bene rimandano l'uscita?
No ormai la data e' quella del 14, ma fino a ieri stavano facendo provare la 1.0 a vari influencersquindi può essere che se non va bene rimandano l'uscita?
Praticamente dice che hanno modificato il gioco in base a tutte le infamate che hanno preso sul forumUfficialmente in arrivo il 14 aprile, qui tutte le informazioni e il comunicato ufficiale. Per il momento di modalità si parla solo di "Dream Team", il nuovo myClub.
![]()
TOP | eFootball™
From "PES" to "eFootball™". Now we hope that you can enjoy this brand new football experience that eFootball™ has to offer.www.konami.com
Se ascoltassero dì più la community, il gioco sarebbe un capolavoroPraticamente dice che hanno modificato il gioco in base a tutte le infamate che hanno preso sul forum
No io non credo a Galvani. Ma ad Agosto avevo indocato Aprile come data del gioco effettiva.
quidni prima del 14 si avranno notizie sul nuovo aggiornamento? magari qualcuno che lo proverà saprà dirci qualcosa in merito?No ormai la data e' quella del 14, ma fino a ieri stavano facendo provare la 1.0 a vari influencers
Quello sicuramenteSe ascoltassero dì più la community, il gioco sarebbe un capolavoro
Ma l'offline quasi sicuramente non ci saràAdesso questi 8 giorni saranno lunghissimi...e difficili da gestire per la community.
Saranno io giorni delle mille congetture, ipotesi e teorie.
Io lo scrivo adesso...probabilmente l'offline resterà esattamente lo stesso, nemmeno il minutaggio verrà sbloccato.
Forse avremo un update dei kits per le squadre licenziate ( tipo Napoli, Roma ecc. ecc.)
Per il resto girerà tutto attorno al Dream Team , perche devono iniziare a monetizzare.
E' bello leggere che sembra abbiano compreso l'enorme passo falso fatto, in termini NON comunicazione.
Ho amato ed amo follemente Winning Eleven... e vorrei farmi trasportare dall' entusiasmo.
Ma è NO non sarà quello che speriamo.
Quindi Fly down...
Adesso questi 8 giorni saranno lunghissimi...e difficili da gestire per la community.
Saranno io giorni delle mille congetture, ipotesi e teorie.
Se non ci sarà offline potrà anche essere anche il gioco migliore mai fatto, per me potrebbero tenerselo!!!!Ma l'offline quasi sicuramente non ci sarà
Ovviamente punteranno all'online per rimpinguare le casse, mettere a tacere un pò di gente, e lavorare con calma sul resto delle modalità
ma non è vero... tant'è che la versione mobile al momento non è stata proprio toccata e, anzi, rimandata a non si sa quandomai come quest'anno il carro lo tireranno i cellulari a discapito di pc e console, purtroppo... se gia prima contavamo poco, adesso noi utenti no smartphone conteremo meno di zero...