Io sto ancora aspettando dai mods, il perché questa 1.0.0 , era il gioco che hanno provato a settembre , a Londra ( o dove era) ed solo adesso la fanno uscire!????? C'è stato un ragazzo che lo ha provato?!!!! Ok... quindi, mi riuscireste a fare un riepilogo delle vostre sensazioni , dei perché non sia uscita a dicembre ad esempio?
Kimi85, ha scritto chiaramente che questo giovedì uscirà la demo provata a settembre, in base a cosa, mi chiedo io! Ve lo ha detto colui che provó il gioco? ( Magari lo ha provato 5 Min di partita, 1 e basta). Io credo che questo progetto sia super difettato, ma non è possibile che per 7 mesi non hanno fatto niente dal gioco provato a settembre! Vorrei il vostro pensiero, visto che non mi avete risposto 24 ore fa!
Ma poi mi spiegate perché questo fantomatico ragazzo, non può dirci effettivamente che il gioco è che ha provato lui, era tutt'altra cosa rispetto a quello che abbiamo in possesso noi in questo momento?
C'è una guerra in questo momento, 2 notizie per schiarirci le idee, sul perché questo gioco è così indietro, potreste darle... Visto che uno di voi a giocato il gioco 8 mesi fa....(8mesi)