eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
No, con L1 facevi il cucchiaio a pes21


Solo a me i rigori non piacevano proprio per caricamento, direzionalità e felicità quando si calciava?
Si ma avevi provato a inclinare lo stick sx? L1+quadrato= cucchiaio
Ma se aggiungevi lo stick sx calciava come Vlahovic nel video sopra.
O ricordo male?
 

fabiofuligni

Pulcini
1 Gennaio 2018
32
27
18
PSN ID
technoland
Domandina dopo aver visto I vari video: quel cerchietto sotto al giocatore che stiamo comandando si può togliere con qualche opzione?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ah ok già un piccolo spiraglio, ma scusate qui magari chiamo in causa la @xyz1989 o @cristianoarry o chi se ne intende, ma nelle amichevoli perché non aggiungere Atalanta, Napoli, dato che sono già partner da un anno ormai? Ok l’esclusiva in teoria inizia stagione 22/23 ma la collaborazione è già iniziata…..
chiedilo a konami non a me. e da quando avevano detto c'erano solo 9 squadre nel off line e non tutte le squadre partner me lo chiedo.

e in aggiunta non mi chiedo perchè non hanno messo tutte le squadre partner e la possibilità in questi mesi di crearsi un torneo/campionato off line con tutte le squadre partner.
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Intanto spero che il gioco sia migliorato... Dai videogameplay è evidente... Ma bisogna tastare con mano...su pc con le varie mod si era raggiunto almeno a livello grafico un livello accettabile... Vedere nel 2021 22 un gioco di nuova generazione che su ps5 renderizza a 720 p upscalati e su pc la risoluzione che si poteva cambiare solo in modalità finestra e non raggiunge manco il full HD mette i brividi... Detto questo non sono fatto per l online perciò oltre a provarlo e magari sbloccare minutaggio e livelli su pc per analizzarlo meglio non credo che ci giocherò... L'unica mia aspettativa è poter vedere anche una scintilla di potenziale futuro sperando poi che konami torni a darci qualche modalità offline rinnovata e fatta bene magari... Altra paura enorme è che l IA sia fatta col culo essendo un free to play basato sull online
 
  • Like
Reactions: sevendragon7

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Io sto ancora aspettando dai mods, il perché questa 1.0.0 , era il gioco che hanno provato a settembre , a Londra ( o dove era) ed solo adesso la fanno uscire!????? C'è stato un ragazzo che lo ha provato?!!!! Ok... quindi, mi riuscireste a fare un riepilogo delle vostre sensazioni , dei perché non sia uscita a dicembre ad esempio?
Kimi85, ha scritto chiaramente che questo giovedì uscirà la demo provata a settembre, in base a cosa, mi chiedo io! Ve lo ha detto colui che provó il gioco? ( Magari lo ha provato 5 Min di partita, 1 e basta). Io credo che questo progetto sia super difettato, ma non è possibile che per 7 mesi non hanno fatto niente dal gioco provato a settembre! Vorrei il vostro pensiero, visto che non mi avete risposto 24 ore fa!
Ma poi mi spiegate perché questo fantomatico ragazzo, non può dirci effettivamente che il gioco è che ha provato lui, era tutt'altra cosa rispetto a quello che abbiamo in possesso noi in questo momento?
C'è una guerra in questo momento, sappiamo pure quando Putin va in bagno!!!2 notizie per schiarirci le idee, sul perché questo gioco è così indietro, potreste darle... Visto che uno di voi a giocato il gioco 8 mesi fa....(8mesi)
 
Ultima modifica:

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
In teoria no, essendo un free-to-play credo proprio che a partire dal 14 aprile sarà assolutamente errato parlare di demo. Chi vorrà spendere moneta reale lo farà tramite micro-transazioni, semplicemente l'offline non rientra minimamente nelle loro priorità( poi, se romanticamente vuoi considerare il gioco una "demo", finché non tirano fuori una ML fatta come si deve, sarei anche d'accordo)
La 1.0 migliorerà tecnicamente la versione BETA e implementerà una nuova modalità dandoci la possibilità di creare "la nostra squadra" ma con i gp accumulati in questi mesi...la posdibilità di usufruire pagando con le micro transazioni non l'ho letto da nessuna parte ma può darsi mi sia sfuggito di leggere eh. Se tu hai un link...

Lo scorso anno potevi acquistare un pacchetto anticipato credo del valore di circa 40€ poi rimborsato per il flop del lancio. Io ricordo questo a pagamento.
 
  • Like
Reactions: Prestige

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Ma se la pressione di R2+quadrato corrisponde al Tiro Sensazionale, su un cross se premo la stessa combo mi esce un Colpo di Testa Sensazionale?
 
  • Like
Reactions: francescosim83

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,558
49,610
113
Io sto ancora aspettando dai mods, il perché questa 1.0.0 , era il gioco che hanno provato a settembre , a Londra ( o dove era) ed solo adesso la fanno uscire!????? C'è stato un ragazzo che lo ha provato?!!!! Ok... quindi, mi riuscireste a fare un riepilogo delle vostre sensazioni , dei perché non sia uscita a dicembre ad esempio?
Kimi85, ha scritto chiaramente che questo giovedì uscirà la demo provata a settembre, in base a cosa, mi chiedo io! Ve lo ha detto colui che provó il gioco? ( Magari lo ha provato 5 Min di partita, 1 e basta). Io credo che questo progetto sia super difettato, ma non è possibile che per 7 mesi non hanno fatto niente dal gioco provato a settembre! Vorrei il vostro pensiero, visto che non mi avete risposto 24 ore fa!
Ma poi mi spiegate perché questo fantomatico ragazzo, non può dirci effettivamente che il gioco è che ha provato lui, era tutt'altra cosa rispetto a quello che abbiamo in possesso noi in questo momento?
C'è una guerra in questo momento, 2 notizie per schiarirci le idee, sul perché questo gioco è così indietro, potreste darle... Visto che uno di voi a giocato il gioco 8 mesi fa....(8mesi)
Queste sono domande che andrebbero fatte a chi sviluppa il gioco. Qui nessuno ha canali privilegiati con i giapponesi, quindi queste domande che fai non potranno mai avere una risposta precisa. Poi sul fatto della recensione fatta da quel ragazzo non vedo il motivo di mettere in dubbio quello che disse. Se alla Konami in questi mesi hanno stravolto i piani non è certo colpa sua
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e the elder

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
No, con L1 facevi il cucchiaio a pes21


Solo a me i rigori non piacevano proprio per caricamento, direzionalità e felicità quando si calciava?
I rigori sono uguali da anni e su Efootball sono pressoché identici a PES. È la parte di gameplay meno simulativa di tutte.
Nella realtà un calcio di rigore dovrebbe garantirti un vantaggio enorme per chi calcia mentre in Efootball si ha come la sensazione distorta che molto probabilmente il portiere ce lo parerà.
Non mi piacciono e non appagano. La penso come te.
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Queste sono domande che andrebbero fatte a chi sviluppa il gioco. Qui nessuno ha canali privilegiati con i giapponesi, quindi queste domande che fai non potranno mai avere una risposta precisa. Poi sul fatto della recensione fatta da quel ragazzo non vedo il motivo di mettere in dubbio quello che disse. Se alla Konami in questi mesi hanno stravolto i piani non è certo colpa sua
Si ma perché mi viene detto che questa 1.0.0 È quella che è stata provata a settembre?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,412
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze