eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,081
25,771
113
PSN ID
Safelb
Ho visto 85 minuti di video gp pubblicato da @Kimi85: a me non dispiace affatto, anzi....considerando che siamo agli inizi di un nuovo progetto. Rivedo lo stile pes, lo stile Konami.
Peccato che in nessun video abbia visto un modus di giocare nuovo, si gioca sempre old-style, passaggi, lanci, corsa veloce, tutto in verticale, pochi falli, zero protezione, zero corpo a corpo.
Ho notato alcune cose:
- con Stamina rossa CR7 andare davvero lento, goffo, impacciato (manca l'animazione della Visible Fatigue ma ci può stare perchè onestamente seppure fosse un'idea carina non si è mai visto giocatori arrancare senza fiato e barcollare come se avessero fatto una maratona di 150km)
- difensori che in area attaccano il portatore e non si fermano più piantati solo per intercettate (problema più volte evidenziato da @the elder)
- ho visto 6-7 maschere (assegnabili al singolo giocatore nel menù formazione
- ho visto le Sub-Tattiche (???)
 
Ultima modifica:

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Assurdo pensare che qualche giorno fa eravamo lì a sperare in una ML , chi più ricca , chi come me , il minimo per farla , chi almeno solo coppe o campionati. Ed ora ci. Ritroviamo a l’elemosinare 5/10 miserabili minuti in più , per una banale amichevole, con più squadre … se penso a Konami mi viene in mente una sola immagine …
Aggiungerei al tuo pensiero anche - ormai lo do come un dato di fatto - cioè la cancellazione di moltissime peculiarità qualitative raggiunte con PES come la sostituzione in game con R2, la possibilità di intercambiare il modulo tattico in tempo reale e il tem-mate control ormai morto e sepolto.

I "sacrifici" e le privazioni per noi abituati con PES sono stati tantissimi. Una DEMO poteva essere criticabile superficialmente si poteva anche non avere grosse spettative ma per il 14 il discorso è molto diverso.

Se ci saranno ancora i 5 minuti di gioco e conseguentemente l'impossibilità di dare una precisa valutazione al gameplay come nella DEMO e in più obbligarmi a giocare la "loro" nuova modalità con le sole figurine giocando con ragazzini brufolosi nel web beh potranno anche scordarsi i miei soldi. Non investirei un solo cent in questo progetto. Questa sarà la mia eventuale protesta futura, anche qualora il gameplay fosse eccezionale.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,081
25,771
113
PSN ID
Safelb
@Walker se hai visto video gp come ti semBra L inerzia che tanto ti aveva discgustato nella 0.9.1? C è ancora ma è stata notevolmente ridimensionata o è una mia impressione?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,081
25,771
113
PSN ID
Safelb
Aggiungerei al tuo pensiero anche - ormai lo do come un dato di fatto - cioè la cancellazione di moltissime peculiarità qualitative raggiunte con PES come la sostituzione in game con R2, la possibilità di intercambiare il modulo tattico in tempo reale e il tem-mate control ormai morto e sepolto.

I "sacrifici" e le privazioni per noi abituati con PES sono stati tantissimi. Una DEMO poteva essere criticabile superficialmente si poteva anche non avere grosse spettative ma per il 14 il discorso è molto diverso.

Se ci saranno ancora i 5 minuti di gioco e conseguentemente l'impossibilità di dare una precisa valutazione al gameplay come nella DEMO e in più obbligarmi a giocare la "loro" nuova modalità con le sole figurine giocando con ragazzini brufolosi nel web beh potranno anche scordarsi i miei soldi. Non investirei un solo cent in questo progetto. Questa sarà la mia eventuale protesta futura, anche qualora il gameplay fosse eccezionale.
I 5 minuti sarebbero una mazzata dura da digerire anche perché la 1.0 sarebbe una release a tutti gli effetti, corretto?
Per capirci la 1.0 non è una Demo
 
  • Like
Reactions: FraCast86 e Lele74

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,736
4,879
113
@Walker se hai visto video gp come ti se,Bra L inerzia che tanto ti aveva discgustato nella 0.9.1? C è ancora ma è stata notevolmente ridimensionata o è una mia impressione?
Come detto ieri i gameplay mi lasciano a metà, perchè da un lato il gameplay mi sembra migliorato da un punto di vista della fluidità, sembra più vivo e meno macchinoso, meno pesante. Però poi ci sono sempre quei difetti cronici che PES si porta avanti da una vita, tipo l'IA completamente incapace in alcune situazioni di rapportarsi alla palla e ai giocatori che hanno intorno, e a volte vedi palloni che passano senza nessun intervento, marcature saltate completamente a caso e ste cose fanno cascare le braccia, perchè sono cose che ci si porta appresso da anni.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Tra le altre cose:

@GalvaniRenan
Nao sabemos o nivel da cpu nesse jogo

Non conosciamo il livello della CPU in questo gioco
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
I 5 minuti sarebbero una mazzata dura da digerire anche perché la 1.0 sarebbe una release a tutti gli effetti, corretto?
Per capirci la 1.0 non è una Demo
Non essendoci nessun contenuto a pagamento sarebbe corretto parlare ancora di DEMO. Almeno fino ad oggi non è stata rilasciata da KONAMI nessuna info che riguardi questo. Un free to play ancora incompleto.
Da quello che si è capito è lostesso gioco che doveva uscire a settembre 2021 invece che quella DEMO con ottime idee ma primitiva anche graficamente.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Prestige

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,049
4,787
113
Aggiungerei al tuo pensiero anche - ormai lo do come un dato di fatto - cioè la cancellazione di moltissime peculiarità qualitative raggiunte con PES come la sostituzione in game con R2, la possibilità di intercambiare il modulo tattico in tempo reale e il tem-mate control ormai morto e sepolto.

I "sacrifici" e le privazioni per noi abituati con PES sono stati tantissimi. Una DEMO poteva essere criticabile superficialmente si poteva anche non avere grosse spettative ma per il 14 il discorso è molto diverso.

Se ci saranno ancora i 5 minuti di gioco e conseguentemente l'impossibilità di dare una precisa valutazione al gameplay come nella DEMO e in più obbligarmi a giocare la "loro" nuova modalità con le sole figurine giocando con ragazzini brufolosi nel web beh potranno anche scordarsi i miei soldi. Non investirei un solo cent in questo progetto. Questa sarà la mia eventuale protesta futura, anche qualora il gameplay fosse eccezionale.

I 5 minuti sarebbero una mazzata dura da digerire anche perché la 1.0 sarebbe una release a tutti gli effetti, corretto?
Per capirci la 1.0 non è una Demo
Restando tema minuti , squadre e club , dopo il commento di Robbye pubblicato da admin , oggi sui social dicevano che la “stagione 1” nominata da Robbye non intendeva per stagione calcistica ma stagione 1 di e football che termina tra circa due mesi . Quindi potrebbero aggiungere modalità e club offline verso giugno . Non chiedetemi su quale presupposto abbiano associato “stagione 1” a stagione di e football perché non lo so :)
 
  • Like
Reactions: Lele74 e Lucawe11

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Presumo sia un modo come un altro per incentivare a giocare

Si diciamo però anche che alcuni overall erano decisamente esagerati.
Spesso i giocatori di medio livello (Bellerin, Lingard ecc) che erano “in evidenza” nella settimana arrivavano quasi sempre oltre il 90 ed era abbastanza ridicolo
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,304
12,742
113
Restando tema minuti , squadre e club , dopo il commento di Robbye pubblicato da admin , oggi sui social dicevano che la “stagione 1” nominata da Robbye non intendeva per stagione calcistica ma stagione 1 di e football che termina tra circa due mesi . Quindi potrebbero aggiungere modalità e club offline verso giugno . Non chiedetemi su quale presupposto abbiano associato “stagione 1” a stagione di e football perché non lo so :)
speriamo aggiungano le mod. offline quanto prima, in modo tale che sto efootball per noi cominci ad avere un senso.
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
Non essendoci nessun contenuto a pagamento sarebbe corretto parlare ancora di DEMO. Almeno fino ad oggi non è stata rilasciata da KONAMI nessuna info che riguardi questo. Un free to play ancora incompleto.
Da quello che si è capito è lostesso gioco che doveva uscire a settembre 2021 invece che quella DEMO con ottime idee ma primitiva anche graficamente.
In teoria no, essendo un free-to-play credo proprio che a partire dal 14 aprile sarà assolutamente errato parlare di demo. Chi vorrà spendere moneta reale lo farà tramite micro-transazioni, semplicemente l'offline non rientra minimamente nelle loro priorità( poi, se romanticamente vuoi considerare il gioco una "demo", finché non tirano fuori una ML fatta come si deve, sarei anche d'accordo)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,304
12,742
113
In teoria no, essendo un free-to-play credo proprio che a partire dal 14 aprile sarà assolutamente errato parlare di demo. Chi vorrà spendere moneta reale lo farà tramite micro-transazioni, semplicemente l'offline non rientra minimamente nelle loro priorità( poi, se romanticamente vuoi considerare il gioco una "demo", finché non tirano fuori una ML fatta come si deve, sarei anche d'accordo)
Infatti, pes lite mica era una demo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,756
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu