eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Cmq oggi ho fatto un Barcelona Manchester al camp nou in diurno a Efootball e poi l' ho replicata su PS5 a pes 21
Graficamente Efootball è superiore , in pes il manto erboso è imbarazzante, calciatori illuminazione e kits meglio in Efootball
Gameplay di pes 21 sembra di giocare ad un gioco ps2
Gameplay di Efootball non esiste proprio, un gioco senza 1 vs 1 prima di tutto...
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Cmq oggi ho fatto un Barcelona Manchester al camp nou in diurno a Efootball e poi l' ho replicata su PS5 a pes 21
Graficamente Efootball è superiore , in pes il manto erboso è imbarazzante, calciatori illuminazione e kits meglio in Efootball
Gameplay di pes 21 sembra di giocare ad un gioco ps2
Gameplay di Efootball non esiste proprio, un gioco senza 1 vs 1 prima di tutto...
Se pes 2021 è un gioco Ps2...credo che Efootball si possa tranquillamente giocare su un commodore 64
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Cmq oggi ho fatto un Barcelona Manchester al camp nou in diurno a Efootball e poi l' ho replicata su PS5 a pes 21
Graficamente Efootball è superiore , in pes il manto erboso è imbarazzante, calciatori illuminazione e kits meglio in Efootball
Gameplay di pes 21 sembra di giocare ad un gioco ps2
Gameplay di Efootball non esiste proprio, un gioco senza 1 vs 1 prima di tutto...
In che senso senza 1vs1?
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
dopo patch il gioco è reso piu automatizzato grazie alle proteste dei bimbiminkia che non riuscivano a giocarci. adesso sono tornati i binari e hanno tolto la possibilità di contrasti e trattenute, hanno reso il gioco molto meno fisico e hanno tolto la possibilita alla cpu di fare falli volontari. i passaggi sono stati velocizzati e resi piu efficaci. a livello 4 che dovrebbe essere manuale, non è piu cosi manuale. certe volte i passaggi vanno dove non voglio io.lo stesso dicasi per la forza dei passaggi: certe volte tocco pochissimo il pulsante passaggio ma mi spara certe mine...anche dribblare è diventato molto piu difficile.
insomma se siete contenti di questo non avete proprio compreso il vero spirito di questo gioco.
lo disinstallero a breve. occasione sprecata. (come per pes14) peccato proprio.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Tra l'altro si giudica una grafica in pieno Fox Engine con un altra in cui e' stata introdotta un nuovo motore grafico quale l'Unreal
Scrivere che pes 2021 è un gioco da Ps2 è solo voler creare discussioni.
Nel momento in cui konami ha chiaramente detto che Efootball attualmente non è giocabile...chi vuol mantenere il personaggio "vivo" ha iniziato a sparare a zero su pes 2021.
Che tristezza...neanche li pagassero per scrivere certe cose.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Offine
Vs cpu non esiste quasi la possibilità di dribbling se non in velocità, hanno penalizzato troppo l' attacco a favore della difesa
Ah okay, perché online è l'esatto opposto invece.. in ogni caso ben venga che le skills son difficili, altrimenti diventa fifa :rotfl:
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Cmq oggi ho fatto un Barcelona Manchester al camp nou in diurno a Efootball e poi l' ho replicata su PS5 a pes 21
Graficamente Efootball è superiore , in pes il manto erboso è imbarazzante, calciatori illuminazione e kits meglio in Efootball
Gameplay di pes 21 sembra di giocare ad un gioco ps2
Gameplay di Efootball non esiste proprio, un gioco senza 1 vs 1 prima di tutto...

Pes 2021 gioco da Ps2?
Trolli o cosa? E lo dico io che sto giocando a Fifa ma leggere Pes2021 gioco da Ps2 non si può vedere :rotfl:
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Questo gioco tra innovazioni mal implementate e patch che eliminano alcuni elementi somiglia sempre più al poco fortunato Pes 2014
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Pes 2021 gioco da Ps2?
Trolli o cosa? E lo dico io che sto giocando a Fifa ma leggere Pes2021 gioco da Ps2 non si può vedere :rotfl:
Stesse meccaniche e stessi automatismi dei pes su ps2, in questo senso

L' innominabile due due è un titolo next gen , 3 generazioni avanti a pes 21, ha una profondità di comandi ,una libertà, di espressione del pensiero del player o dagli automatismi stile anni 90, che il confronto con pes è a tratti imbarazzante
 
  • Like
Reactions: Lele74 e Luchinel

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Stesse meccaniche e stessi automatismi dei pes su ps2, in questo senso

L' innominabile due due è un titolo next gen , 3 generazioni avanti a pes 21, ha una profondità di comandi e una libertà di espressione del pensiero del player, una libertà dagli automatismi stile anni 90 che il confronto con pes è a tratti imbarazzante

Ah ok, questa spiegazione ci sta.
 

blacktop

Primi Calci
20 Settembre 2016
18
7
3
Rgazzi io mi chiedo come fanno tanti appassionati di pes sicuramente piu vecchi e piu conoscitori del gioco di me a chiamare calcio questa ciofeca
E' vero che tantissimi qui la pensano come me, ma tutti quelli che parlano di gioco discreto , di gioco ampiamente migliorato etc etc ma hanno idea di cosa è il gioco del calcio ? Oppure avranno la fortuna di aver avuto un copia speciale solo per loro della versione 2.0
Non lo dico con polemica ma solo perche' leggendo questi eroi ottimisti ogni tanto lo riprendo ma mi accorco che è davvero ingiocabile
Ma perchè non hanno lavorato sul 2021 che secondo me in 2 anni levando poche cose e ottimizzando 4 cavolate iniziava a venire un gioco di tutto rispetto
Pes 2021 ottimizzavi ancora un po la ia aggiungevi una maggiore reattivita' ai comandi svecchiavi un po i menu levavi i binari e mettevi un online con il 2 vs 2
Ragazzi 2 anni non sono pochi avoglia se non potevi farlo anzi anche molto di piu oggi avremmo gia un giocone
Mah
Un saluto a tutti
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Rgazzi io mi chiedo come fanno tanti appassionati di pes sicuramente piu vecchi e piu conoscitori del gioco di me a chiamare calcio questa ciofeca
E' vero che tantissimi qui la pensano come me, ma tutti quelli che parlano di gioco discreto , di gioco ampiamente migliorato etc etc ma hanno idea di cosa è il gioco del calcio ? Oppure avranno la fortuna di aver avuto un copia speciale solo per loro della versione 2.0
Non lo dico con polemica ma solo perche' leggendo questi eroi ottimisti ogni tanto lo riprendo ma mi accorco che è davvero ingiocabile
Ma perchè non hanno lavorato sul 2021 che secondo me in 2 anni levando poche cose e ottimizzando 4 cavolate iniziava a venire un gioco di tutto rispetto
Pes 2021 ottimizzavi ancora un po la ia aggiungevi una maggiore reattivita' ai comandi svecchiavi un po i menu levavi i binari e mettevi un online con il 2 vs 2
Ragazzi 2 anni non sono pochi avoglia se non potevi farlo anzi anche molto di piu oggi avremmo gia un giocone
Mah
Un saluto a tutti
Lo trovi ingiocabile perché forse dovresti imparare a conoscerlo. Sei rimasto ancora al gameplay di pes 2020 e 2021
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Questa è la bufala più grande che io abbia mai sentito da quando l'uomo ha inventato il cavallo :D :D :D :eek:
No Zelig non è una bufala, ma è un discorso delicato, in primis perché bisogna fare i conti con i gusti personali di ognuno di noi, seconda cosa perché sono due giochi stilisticamenti differenti, io stesso ogni anno compro entrambi i titoli ma continuo sempre a giocare a PES, quest anno invece sto giocando con piacere a FIFA22, la verità assoluta non ce l ha nessuno,bisognerebbe solo osservare e provare in fondo i giochi per carpirne i pregi e difetti, io ti dico se EA rendesse di più di quanto fatto su PS5 quest anno il gioco, meno frenetico in alcune animazioni, sottolineo animazioni legate ai giocatori, non nel ritmo partita, né differenziasse maggiormente il livello fisco e di peso che non siano solo quelli della premier, avremmo un gioco che ad oggi è di una varietà incredibile, con una libertà di movimenti dato da una miriade di animazione, zero binari, casualità in campo davvero varia, ad oggi un ottima fisica della palla con un ++ se si usano telecamere riavvicinate(ovvio che quella in PES è ancora uno o due gradini più avanti)...modalità, carriera,contorno che sono un marchio di fabbrica di EA... chi giocando a PES con il passare delle partite in FIFA22 è riuscito a guardare quest ultimo come il gioco che è, senza fare paragoni, confronti allora ne sta godendo con tutte le sfumature,anche quando capitano problemi tecnici nel gioco, ci si riesce a passare oltre,io penso che se questi colossi di videogiochi si impegnassero ogni anno non a stravolgere ma ritoccare, sarebbe eccezionale

Questa è una mia partita contro la cpu, io non ci vedo nulla di "scandaloso"

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: tripwood

stevebull

Pulcini
23 Novembre 2019
92
93
18
PSN ID
THE BLASPHEMOUS
Ragazzi è inutile dilungarsi troppo in ragionamenti ed ipotesi.
L unica cosa certa è che se questo eFootball fosse uscito così com è solo per mobile...sarebbe stato apprezzato da chi lo utilizza sul telefono.
Portare un gioco per telefoni su ps5 è la cosa più stupida che si potesse pensare.
Dovevano semplicemente far uscire questo per mobile...mentre viste le poche risorse economiche...prendere la base di pes 2021...mettere a lavorare un tecnico Dell audio per sistemare l atmosfera...un paio di grafici per rendere il tutto più accattivante...e un paio di programmatori per sistemare qualcosa del gameplay e inserire un editor con le palle...e una modalità carriera rinnovata.
Posso dire con certezza che in 2 anni di lavoro a disposizione... @Holland_ @Kimi85 @Ronin e un altro paio di editers con il supporto di 2-3 programmatori made in Japan...avrebbero sfornato un pes 2022 di tutto rispetto.
Stiamo parlando di mettere un decina di persone e una decina di pc....
@Holland_ da solo vale 50 dipendenti konami.
Ad esempio perché non inserire un editor per le competizioni per la Master?
Poteva servire per inserire le terze divisioni, la serie C, decidere promozioni, retrocessioni, play off e posti in Europa, etc etc......non avendo risorse pari alla concorrenza questa era la strada.....un editor importante
 

claxo1

Pulcini
5 Ottobre 2013
38
33
18
La cosa più stucchevole è che non siano trapelate notizie in merito a dimissioni in casa konami dopo uno scempio del genere ,gioca da più di 25 anni ed una figura barbina del genere non la ricordo neanche dalla più sparuta software house ai tempi della ps1.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Per tutti quelli come me, che hanno deciso di farsi tanto ma tanto male seguendo il processo evolutivo di eFootball, consiglio una mod che migliora ulteriormente la qualità grafica
Scovata su evoweb, testata e su PC a 1080p

eFootball graphic mod v0.1.rar

Engine:
Improved anisotropic filtering quality from 8 to 16 samples (for high graphic's preset)
Disabled dynamic resolution (for all graphic's set)
Disabled chromatic aberration (for all graphic's set)

Reshade:
SMAA.fx - Improved antialiasing
LUT.fx - Improved saturation, selective color's correction for black and white.


Funziona anche nelle partite online
Ciao,

Possiamo spostarci nella sezione dedicata? Quella dedicata ad e-football su pc.
Mi spieghi come usare questa mod?
L ho provata ma non vedo differenze
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.