eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ma sarebbe estremamente utopistico/fantascientifico ipotizzare un Update sull’Update del 20 naturalmente gratuito come scuse per il disagio arrecato fin tanto che non si spicciano con le loro cose?
di gratuito danno solo i gp da usare nel my club. non aspettarti contenuti loro pagano te li mettono gratis. solo perchè il prodotto non è stato rilasciato.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,246
1,304
113
PSN ID
alecastri
Io volevo sapere se ci sono possibilità che nel frattempo aggiornino PES 2021, oppure per voi è qualcosa di infattibile?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Io volevo sapere se ci sono possibilità che nel frattempo aggiornino PES 2021, oppure per voi è qualcosa di infattibile?
se intendi con patch va a toccare la master leauge gameplay credo di no.

a livello di licenze quindi le rose neppure solo la forma. ma non i trasferimenti. perchè se vanno ad aggiornare il gioco alla stagione attuale. perderebbero tre licenze.

campionato colombiano e cinese in toto. e la serie A ci saranno 16 squadre senza licenza. e si perderebbero la licenza del leverkusen e schalke 04. rimuoveranno lo stadio del monaco (squadra francese).
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,260
11,576
113
PSN ID
LEoM10
Io volevo sapere se ci sono possibilità che nel frattempo aggiornino PES 2021, oppure per voi è qualcosa di infattibile?
Potrebbe farlo ma non lo farà perché ha ampiamente dimostrato che non gli frega nulla dell' umore e delle necessità della sua community
Unica speranza flebile che lo faccia, per necessità economica dopo tutto quello che ha speso su Efootball senza nessun tornaconto per minimo 5 mesi
Poi ci sarebbe anche il discorso delle nuove licenze eventualmente da inserire per aggiornare il gioco alla nuova stagione, anche in questo caso va tutto a sfavore di un eventuale ipotetico season update
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
metteranno nuove leggende nuove edizioni speciali di giocatori, per far acquistare monete my club tramite pes 2021
 

Nuno10

Pulcini
2 Ottobre 2021
47
54
18
PSN ID
Stemazzi
Alla fine anche per quest'anno mi.dedico a Pes 2021 modificato al 22 purtroppo niente Efootball,un fiasco totale,e niente,anche se non mi passava nell'anticamera,Fifa 22
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,784
113
PSN ID
Safelb
Nel mentre che scarico tutto lo STADIUM Server della Virtuared per Pes21 ho provato nuovamente E-Football post Patch, release 0.9.1.
L ho provato solo io?
Ho giocato 5 match livello Superstar su pc 15 minuti.
Tu @the elder l hai provato?
Immagino tu abbia notato un aspetto legato alla fase difensiva che hanno migliorato in maniera incredibile o non hai notato nulla? E' impossibile non L abbia notato visto che era il tuo cruccio principale.
Fammi sapere se hai giocato al,eno 4-5 match Liv superstar 15 minuti vs CPU se e cosa hai notato in fase difensiva.
Per il resto ho notato diverse cose. Se interessati faccio una mini-recensione, legata solo agli aspetti gameplay visto che tra L altro ora giocherò solo a pes21 moddato provando occasionalmente E-Football se i Jappo lo aggiornano da qui alla prossima primavera.
Fifa22 penso di venderlo: in campo proprio non mi dice nulla ma nel complesso è un gran prodotto. Gusto personale.
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Vabbuò, io di giocare ancora a pes 21 non ne ho più voglia, se avessi una ps5 proverei fifa 22.

Non mi resta che aspettare.. nel frattempo vedo quanto reggo giocando amichevoli su efoot, con minutaggio e squadre sbloccate (non da konami) su pc, in attesa di nuovi comunicati.

Per chi volesse dare un'occhiata, prediction del derby in stile @Lucawe11.

Premessa: ho un pc che regge appena il gioco, la qualità è settata su bassa, scatti qua e là sono dovuti alla registrazione appunto.

Livello superstar e comandi full manual:


Sul goal preso faccio una minchiata io, avendo giocato da poco al 21 sbaglio tasto della finta.

Qualche passaggio a vuoto dei miei e della cpu, ma niente di così scandaloso dai @the elder.

Che mi ha dato fastidio sono le corsie esterne lasciate sempre libere dalla cpu, che però ha giocato quasi sempre in tacca rossa.

Forse @Adelmo Maria Soriani troverà il ritmo soporifero, magari basta mettere velocità a +1, però dire che non sembra una partita di calcio forse è esagerato dai. :]

@Lucawe11 minuto 12:45 fallo mio per eccesso di L2 con kessie
13:30 protezione di ibra con L2 premuto leggermente e fallo subito
14:20 duello fisico tomori - dumfries sempre con L2
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Kea975 e Lucawe11

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,311
12,745
113
Vabbuò, io di giocare ancora a pes 21 non ne ho più voglia, se avessi una ps5 proverei fifa 22.

Non mi resta che aspettare.. nel frattempo vedo quanto reggo giocando amichevoli su efoot, con minutaggio e squadre sbloccate (non da konami) su pc, in attesa di nuovi comunicati.

Per chi volesse dare un'occhiata, prediction del derby in stile @Lucawe11.

Premessa: ho un pc che regge appena il gioco, la qualità è settata su bassa, scatti qua e là sono dovuti alla registrazione appunto.

Livello superstar e comandi full manual:


Sul goal preso faccio una minchiata io, avendo giocato da poco al 21 sbaglio tasto della finta.

Qualche passaggio a vuoto dei miei e della cpu, ma niente di così scandaloso dai @the elder.

Che mi ha dato fastidio sono le corsie esterne lasciate sempre libere dalla cpu, che però ha giocato quasi sempre in tacca rossa.

Forse @Adelmo Maria Soriani troverà il ritmo soporifero, magari basta mettere velocità a +1, però dire che non sembra una partita di calcio forse è esagerato dai. :]
Sta roba non è fatta per un occidentale appassionato di calcio(delle dinamiche reali del calcio).

veramente sembra concepita per incuriosire un thailandese o un nerd giapponese che campa a botte di gdr nipponici, va in cerca di stravaganze e quindi si che potrebbe giocarci con uno smartphone e seduto sulla tazza.

Per un pes 2022 season update firmerei con il sangue ora.

Il fraintendimento nasce dal fatto che abbiamo pensato che efootball fosse rivolto a noi. Non siamo noi il bacino d’utenza di questa porcheria.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: stevebull

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
Vabbuò, io di giocare ancora a pes 21 non ne ho più voglia, se avessi una ps5 proverei fifa 22.

Non mi resta che aspettare.. nel frattempo vedo quanto reggo giocando amichevoli su efoot, con minutaggio e squadre sbloccate (non da konami) su pc, in attesa di nuovi comunicati.

Per chi volesse dare un'occhiata, prediction del derby in stile @Lucawe11.

Premessa: ho un pc che regge appena il gioco, la qualità è settata su bassa, scatti qua e là sono dovuti alla registrazione appunto.

Livello superstar e comandi full manual:


Sul goal preso faccio una minchiata io, avendo giocato da poco al 21 sbaglio tasto della finta.

Qualche passaggio a vuoto dei miei e della cpu, ma niente di così scandaloso dai @the elder.

Che mi ha dato fastidio sono le corsie esterne lasciate sempre libere dalla cpu, che però ha giocato quasi sempre in tacca rossa.

Forse @Adelmo Maria Soriani troverà il ritmo soporifero, magari basta mettere velocità a +1, però dire che non sembra una partita di calcio forse è esagerato dai. :]

@Lucawe11 minuto 13:03 fallo mio per eccesso di L2 con kessie
13:47 protezione di ibra con L2 premuto leggermente e fallo subito
14:36 duello fisico tomori - dumfries sempre con L2
A me pare di essere stato piuttosto chiaro.

Il gioco contro la cpu lo trovo migliorato, rimangono ancora delle situazioni che nel comportamento dei giocatori che, seppur meno frequenti, possono però falsare le partite.
A maggior ragione perchè a questo punto rinviare tutto di almeno 5 mesi, a meno che non vogliano proprio annullare il progetto. Proseguano su questa strada ma comincino a dare qualcosa di più. almeno fra quello già presente all'interno del gioco.

P.S. Anche il mio pc (portatile) fatica molto con Efootball. Dopo ogni partita, da 20 minuti, dovrei metterlo nel freezer per raffreddarlo.... :p
 
  • Like
Reactions: Luckman

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
Nel mentre che scarico tutto lo STADIUM Server della Virtuared per Pes21 ho provato nuovamente E-Football post Patch, release 0.9.1.
L ho provato solo io?
Ho giocato 5 match livello Superstar su pc 15 minuti.
Tu @the elder l hai provato?
Immagino tu abbia notato un aspetto legato alla fase difensiva che hanno migliorato in maniera incredibile o non hai notato nulla? E' impossibile non L abbia notato visto che era il tuo cruccio principale.
Fammi sapere se hai giocato al,eno 4-5 match Liv superstar 15 minuti vs CPU se e cosa hai notato in fase difensiva.
Per il resto ho notato diverse cose. Se interessati faccio una mini-recensione, legata solo agli aspetti gameplay visto che tra L altro ora giocherò solo a pes21 moddato provando occasionalmente E-Football se i Jappo lo aggiornano da qui alla prossima primavera.
Fifa22 penso di venderlo: in campo proprio non mi dice nulla ma nel complesso è un gran prodotto. Gusto personale.
Il gioco è migliorato a livello di gameplay e l'ho detto subito.
Fare analisi approfondite adesso non ha senso, un po' perchè ci sono ancora difetti che possono falsare molto, un po' perchè parliamo di un qualcosa che non sappiamo nemmeno con certezza se avrà un seguito.

P.S. Se ricominci a saltare da un gioco all'altro, e lo scrivi anche, è la volta che ti banno veramente. ;)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,311
12,745
113
A me pare di essere stato piuttosto chiaro.

Il gioco contro la cpu lo trovo migliorato, rimangono ancora delle situazioni che nel comportamento dei giocatori che, seppur meno frequenti, possono però falsare le partite.
A maggior ragione perchè a questo punto rinviare tutto di almeno 5 mesi, a meno che non vogliano proprio annullare il progetto. Proseguano su questa strada ma comincino a dare qualcosa di più. almeno fra quello già presente all'interno del gioco.

P.S. Anche il mio pc (portatile) fatica molto con Efootball. Dopo ogni partita, da 20 minuti, dovrei metterlo nel freezer per raffreddarlo.... :p
Amico mio. Siamo schietti : pes 2008 sembra tremendamente arrapante paragonato a sto coso( non scherzo, giocai più alla demo di pes 2008 che se non erro vedeva protagoniste delle nazionali, non sono ironico o provocatorio) . lo rilasciassero solo per il mercato asiatico..e pes lo rilasciano in europa e sud america..amen..
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,885
33,480
113
Il gioco è migliorato a livello di gameplay e l'ho detto subito.
Fare analisi approfondite adesso non ha senso, un po' perchè ci sono ancora difetti che possono falsare molto, un po' perchè parliamo di un qualcosa che non sappiamo nemmeno con certezza se avrà un seguito.

P.S. Se ricominci a saltare da un gioco all'altro, e lo scrivi anche, è la volta che ti banno veramente. ;)
Ma poi fare analisi approfondite di un gioco "incompleto" e con manchevolezze evidenti, che senso ha?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
Amico mio. Siamo schietti : pes 2008 sembra tremendamente arrapante paragonato a sto coso( non scherzo, giocai più alla demo di pes 2008 che se non erro vedeva protagoniste delle nazionali, non sono ironico o provocatorio) . lo rilasciassero solo per il mercato asiatico..e pes lo rilasciano in europa e sud america..amen..
Ovviamente io faccio una valutazione su pc, con minuti, livelli e squadre sbloccate.
Se lo avessi giocato solo su console con i 5 minuti e quelle 9 squadre lo avrei disinstallato 5 minuti dopo aver scaricato la patch.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,784
113
PSN ID
Safelb
Io lo sto provando dalle 15...2 ore filate su pc...
2-3 cosette al volo.
1) la fisica della sfera a terra e in aria è tornata su livelli alti
2) peso giocatori e caratterizzazione in game migliorata, buon livello
3) per @the elder: la fase difensiva player di attesa su cui la CPU faceva diversi gol e che era un bel problema sembra essere stata affinata e non poco, praticamente il cursore nel cambio è velocissimo e la IA muove nettamente meglio i difensori comandati dalla IA prima che il cursore ne permetta il comando manuale.
4) L2 depotenziato (ma non ho provato su ps5 con il TRIGGER modulabile): su pc parte la protezione sfera nelle due fasi ma manca il duello (inteso come battaglia fisica tra i due omini non come trick vs trick stile Jota bonito). Peccato. Mi piacevano da matti i falli volontari della CPU quando voleva bloccare in azione sul nascere.
5) R2 corsa non sembra più modulabile
6) ritmo a velocità 0 ottimo
7) animazioni palla al piede più fluide, belle
8) graficaidentica al pre-patch
9) IA generale molto buona in tutte le fasi
10) distinguo i giocatori, sembra quasi che abbiano già inserito il player ID. Guardare con cam larga Bonaventura, Vlahoviv o Castrovilli.
11) mancano totalmente i tackle lato CPU e i falli da spostamento sfera muovendo stick sx ...
12) Stamina ancora buggata
13) mi fermo qui

Ora la domanda è questa: sicuramente i grossi bug li hanno rimossi. Benissimo rimandare tutto fra 6 mesi ma avevano paura a fare un post ufficiale dicendo che a cadenza settimanale avrebbero rilasciato costanti fix ben spiegati (come han fatto con la 0.9.1) per incrementare nel tempo la qualità del prodotto?

Una sorta di rassicurazione verso L utenza.
 
  • Like
Reactions: Gil69

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,311
12,745
113
Ovviamente io faccio una valutazione su pc, con minuti, livelli e squadre sbloccate.
Se lo avessi giocato solo su console con i 5 minuti e quelle 9 squadre lo avrei disinstallato 5 minuti dopo aver scaricato la patch.
Si ma paragona un match di 20 mins vs cpu pure a livello basso in pes 2021

con

un match giocato a livello medio in efootball

persino a livelli infimi l’i.a. di pes 2021 imho è proprio di tutta altra caratura.

ora potranno anche cambiare il concept in corsa, tentando di trasformarlo in quel che non è attualmente (ossia un videogioco calcistico) ma quello che hanno concepito resta il punto più basso della storia del franchise.

Quando leggo di parallelismi con pes 2014 rabbrividisco..paragonare un gioco di calcio allora avveniristico a questa robaccia è come paragonare un’ottima pizza napoletana ad una speedy pizza.

E football: calcio = pizza surgelata: pizza vera.

efootball: sinistra = partito democratico : partito comunista.

è un qualcosa che profuma molto lontanamente di calcio..molto lontanamente.Appunto è qualcosa che un thailandese o @Lucawe11 :rotfl: possono scambiare per calcio..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Agatto

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,784
113
PSN ID
Safelb
Il gioco è migliorato a livello di gameplay e l'ho detto subito.
Fare analisi approfondite adesso non ha senso, un po' perchè ci sono ancora difetti che possono falsare molto, un po' perchè parliamo di un qualcosa che non sappiamo nemmeno con certezza se avrà un seguito.

P.S. Se ricominci a saltare da un gioco all'altro, e lo scrivi anche, è la volta che ti banno veramente. ;)
No, di la in sezione EA non scrivo più ... dentro al rettangolo verde le dinamiche proposte da EA non mi appagano per nulla ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,784
113
PSN ID
Safelb
Ho deciso: mando una mail a Konami.
Se mi ascoltano SALVO la serie e giocheremo ad un gran pes!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,058
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23