eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
Non creeranno mai un gioco che accontenti tutti.
Qui molti utenti erano scontenti di L2 all'uscita della Demo,altri entusiasti per il nuovo comando. Ora gli entusiasti sono schifati e gli scontenti trovano un gameplay migliorato. Con un gioco che,di base,viene sistemato periodicamente con aggiornamenti,tra qualche mese ci si potrà ritrovare con un buon gameplay,per poi vederlo vanificare due mesi dopo. Sta cosa della multipiattaforma in continua evoluzione sarà,per me,un macello. Unnpo' come chi si sbatte con le slide di Fifa per poi dover risettarle ogni patch che esce. Con la differenza che su e-football non setti un bel niente: se ti piace bene,se no...
Lo so che non ci giochi, ma guarda che prima l'effetto di L2 variava fra il wresting quando lo usava la cpu, il classico taglia fuori del basket spesso quando lo usavamo noi, e la lotta libera quando usato da ambo le parti.
La difesa del pallone con il fisico è un'altra cosa, e tu lo sai benissimo.

Adesso non è assolutamente vero che lo hanno tolto, lo hanno certamente ridimensionato.
Non si dirti se funziona alla perfezione, qualcosa di strano si vede ancora, forse sono cambiate un po' le dinamiche di come va utilizzato.
Ma ancora ieri sera ho fatto un paio di partite da 20 minuti su pc e l'ho usato in maniera efficace in più di un'occasione.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,777
113
PSN ID
Safelb
Se è per questo, la base è il 18.
Infatti Bhatti parlava di un ciclo di 3 anni ad aprile 2017.


Che poi sono diventati 4 con l'update, vuoi per la probabile ritardata uscita delle nuove console, vuoi per il Covid, vuoi per cose che non conosciamo.

Ma in realtà di una migrazione di programmatori si parlava già almeno 5 anni prima.

Quindi, tutto possibile, ma anche se questa migrazione è avvenuta, erano riusciti a tirar fuori ottimi prodotti negli ultimi anni.


Su Efootball attuale sono d'accordo, il gameplay è parzialmente sistemato (ma non si possono vedere giocatori che sembrano non accorgersi del pallone a 20 centimetri o che basta un semplice cambio di direzione praticamente da fermi perchè vadano a raccogliere funghi a metri di distanza, per quanto queste situazioni siano ridotte rispetto a prima).

Arrivati a questo punto, non riesco a dare una spiegazione logica del comportamento di Konami.

L'unica spiegazione logica che mi viene in mente è che veramente abbiano intenzione di cancellare il progetto per come era pensato.
Se così fosse, si potrebbe pensare a varie ipotesi.

1) ritorno ad un Pes classico su console e pc e ad un gioco diverso su mobile
2) abbandono completo di console e pc e tutto puntato sul mobile
3) fine dei calcistici per la Konami

Perchè altrimenti, va bene un rinvio, ma perchè almeno fino alla primavera?
In un mese sistemi ancora qualcosa del gameplay, poi sblocchi le squadre già presenti nel gioco (circa 200). minutaggio, livelli, la parte tattica.
Per l'offline, metti una prima modalità, anche a pagamento (a pochi euro) tipo campionato Konami.
Per l'online, se non riesci a trasportare MyClub almeno come è strutturato attualmente e preferisci andare avanti su Pes2021, metti le divisioni.
Anche queste ad un costo ridotto.

Sono convinto che molti, pur non soddisfatti, ci giocherebbero.
E porterebbero un po' di introiti.

Intanto continui con patch correttive e appena sei pronto inserisci le altre modalità.
Le poche ma tremendamente interessanti innovazioni proposte acerbissime da e-football in versione 0.9.0 sono state pressoché azzerate con la release 0 9.1 portando L idea di e-football (gameplay) sulla falsa riga di pes21 ma dannatamente in ritardo rispetto a pes21. Se con e-football devi replicare pes21 (bellissimo) tanto vale lavorare su pes22 sin da subito.
Comunque uno dei tre punti da te elencati sarà inevitabilmente la strada che percorreranno: il cross-platform secondo me verra abbandonato perché è troppo complesso da gestire.
Il top sarebbe realizzare il vero pes22 next-gen e adattarlo a smartphone.
La base è già pronta e solidissima: pes21
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,119
21,031
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Lo so che non ci giochi, ma guarda che prima l'effetto di L2 variava fra il wresting quando lo usava la cpu, il classico taglia fuori del basket spesso quando lo usavamo noi, e la lotta libera quando usato da ambo le parti.
La difesa del pallone con il fisico è un'altra cosa, e tu lo sai benissimo.

Adesso non è assolutamente vero che lo hanno tolto, lo hanno certamente ridimensionato.
Non si dirti se funziona alla perfezione, qualcosa di strano si vede ancora, forse sono cambiate un po' le dinamiche di come va utilizzato.
Ma ancora ieri sera ho fatto un paio di partite da 20 minuti su pc e l'ho usato in maniera efficace in più di un'occasione.
A me piaceva un po' se usato per difendere in corsa,ma quando c'era quell'animazione in cui lo facevi da fermo facendo rimbalzare via l'avversario...manco l'onda energetica di Goku...
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ragazzi è inutile dilungarsi troppo in ragionamenti ed ipotesi.
L unica cosa certa è che se questo eFootball fosse uscito così com è solo per mobile...sarebbe stato apprezzato da chi lo utilizza sul telefono.
Portare un gioco per telefoni su ps5 è la cosa più stupida che si potesse pensare.
Dovevano semplicemente far uscire questo per mobile...mentre viste le poche risorse economiche...prendere la base di pes 2021...mettere a lavorare un tecnico Dell audio per sistemare l atmosfera...un paio di grafici per rendere il tutto più accattivante...e un paio di programmatori per sistemare qualcosa del gameplay e inserire un editor con le palle...e una modalità carriera rinnovata.
Posso dire con certezza che in 2 anni di lavoro a disposizione... @Holland_ @Kimi85 @Ronin e un altro paio di editers con il supporto di 2-3 programmatori made in Japan...avrebbero sfornato un pes 2022 di tutto rispetto.
Stiamo parlando di mettere un decina di persone e una decina di pc....
@Holland_ da solo vale 50 dipendenti konami.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,777
113
PSN ID
Safelb
Luca continui a tirare in ballo FIFA, invece lo sai che ti dico? da giocatore di 43 anni, la metà passati su PES, ti dico che giocando a fifa quest anno, se in Fifa gli metti la "pesantezza" e differenziazione più marcata dei giocatori(quest anno c'è in Fifa ma più marcata sarebbe il top) avremmo un gioco eccezionale... allora in Fifa aggiungerei questo, se hai notato ho aggiunto in Fifa, perché se dovrei aggiungere in pes ci sarebbe troppo da fare... e dico questo ora perché fino all anno scorso per me Fifa era ingiocabile e ogni anno l ho acquistato sempre per prova.
Ho letto mille volte che per giocare ad altro serve dimenticarsi pes e le sue dinamiche ed è verissimo: eriche io dainizio agosto non ho più giocato a pes21 è da quando disponibili ho giocato solo ai 2 nuovi calcistici e ... mi sono dimenticato del vecchio ... ma quando stanotteho riprovato il pes caduto volutamente nel dimenticatoio mi sono reso conto subito dal primo pasaaggiodi qua to nettasia la superioritain Tito dentro al rettangolo verde di questo titolo.
@tarassato se non erro scrisse un post di unariga qualche giorno fa: "pes21 e il vero pes next-gen" .. se lo riprendi in mano dopo tanto è agghiacciante quanto qualitativamente sia incredibile
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
elder si vede che ti piace un gioco privo di falli e contrasti che non ha niente a che vedere col calcio. praticamente dovresti giocare a fioretto. Non condivido assolutamente quanto dici su l2
era una innovazione, fatta male, migliorabile, ma una innovazione
adesso non contrasti ne trattieni l'avversario o se lo fai avviene casualmente.
meglio un po di calcio fisico wrestling che un calcio per signorine.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ho letto mille volte che per giocare ad altro serve dimenticarsi pes e le sue dinamiche ed è verissimo: eriche io dainizio agosto non ho più giocato a pes21 è da quando disponibili ho giocato solo ai 2 nuovi calcistici e ... mi sono dimenticato del vecchio ... ma quando stanotteho riprovato il pes caduto volutamente nel dimenticatoio mi sono reso conto subito dal primo pasaaggiodi qua to nettasia la superioritain Tito dentro al rettangolo verde di questo titolo.
@tarassato se non erro scrisse un post di unariga qualche giorno fa: "pes21 e il vero pes next-gen" .. se lo riprendi in mano dopo tanto è agghiacciante quanto qualitativamente sia incredibile
Ma io ho sempre ragione...non è una novità.
Testone!
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comunque conoscendo Konami che cambia idea ogni 2 settimane non sarei sorpreso se tra qualche settimana cambiano ancora programmi, magari aggiungendo qualcosa prima del previsto.
Ma infatti da qui a primavera mica Konami abbandonerà del tutto eFootball. Ne parlavamo proprio ieri privatamente io e @Kimi85, la nota ufficiale relativa al rinvio della versione 1.0.0 riporta anche questa dicitura:

"We will release v0.9.1 to fix numerous bugs sequentially on each platform starting today (November 5). We will continue to improve and update our game. We will announce details of further updates and schedule for the mobile version later".

Ciò tuttavia, considerando che la versione 1.0.0 è rimandata alla primavera 2022, va inteso nel senso che usciranno altri piccoli aggiornamenti per lo più di bugfix, quindi passeremo ad es. a una versione 0.9.2, poi a una 0.9.3, poi ancora a una 0.9.4, e così via.

Nulla vieta, chiaramente, a Konami di inserire in uno di questi aggiornamenti anche qualcosa in più di un semplice bugfix. Ma conviene pur sempre tenere basse le aspettative, perché, come detto prima, solitamente aggiornamenti di questo tipo (minor updates) sono utilizzati solo per risolvere problemi, non per aggiungere contenuti.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,259
11,575
113
PSN ID
LEoM10
Lo so che non ci giochi, ma guarda che prima l'effetto di L2 variava fra il wresting quando lo usava la cpu, il classico taglia fuori del basket spesso quando lo usavamo noi, e la lotta libera quando usato da ambo le parti.
La difesa del pallone con il fisico è un'altra cosa, e tu lo sai benissimo.

Adesso non è assolutamente vero che lo hanno tolto, lo hanno certamente ridimensionato.
Non si dirti se funziona alla perfezione, qualcosa di strano si vede ancora, forse sono cambiate un po' le dinamiche di come va utilizzato.
Ma ancora ieri sera ho fatto un paio di partite da 20 minuti su pc e l'ho usato in maniera efficace in più di un'occasione.
Non lo hanno ridimensionato ma cambiato come feature, adesso fa quello che faceva la cpu sul 21, ti toccava e spostava via dal pallone, in pratica adesso possiamo farlo anche noi. Pre patch invece L2 dava vita a vere e proprie battaglie fisiche avente come focus l'intensita' della pressione sul dorsale, tutt' altra feature e profondità quindi, su PS5 almeno era cosi', andava solamente ottimizzato e pulito dai glitch. Tra l' altro a me adesso funziona una volta si e tre no
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,777
113
PSN ID
Safelb
Volevo condividere una mia particolare riflessione sulla situazione generale della konami e del suo calcistico!!
Ho ripreso alcuni articoli dove parlava di un' esodo di massa (già dai tempi di kojima) dalla konami di sviluppatori, e "nuove leve" anche come dirigenza che si sono integrate in sostituzione!!
Diciamo che questo spiegherebbe praticamente tutto probabilmente, fino a quando hanno avuto la pappa pronta solo da riscaldare (la base è pes19 sia per il 20 che per il 21) hanno fatto un egregio lavoro, quando poi la pappa dovevano prepararla loro e non solo condirla e riscaldarla hanno dimostrato di non essere pronti a cucinare, o meglio non hanno un buon capo cuoco alle spalle, e i risultati sono quelli che vediamo!!

Che poi il gameplay lo hanno sistemato parzialmente, adesso è un gioco quanto meno giocabile e ancora da limare, ma in fatto di contenuti e organizzazione hanno dimostrato di essere da corrida, dilettanti allo sbaraglio!!

Mi fà piacere che molti gradirebbero l' ennesimo update del 21 (che poi ha la base del 20 e del 19) ma se questi non trovano il modo prima o poi di "evolversi" possono andare avanti di update per i prossimi 5 anni, prima o poi dovevano lanciarsi e purtroppo hanno al momento fallito!!
In realtà c'è una soluzione, semplice e dai grandi profitti.
Porti pes21, identico in next-gen. del gameplay non cambi nulla, se proprio vuoi cambi 2 virgole.
Ampli tutto il contorno, solo quello: se proprio non sono in grado vanno su evo-web o pesnewupdate e scopiazzano da lì.
È tutto già fatto.
Rendono praticamente pes21 next-gen: il gameplay egia di altissimo livello. Lo condisci da un contorno di grandissimo livello audio-video e inserisci un editore potentissimo?
Le community di tutto il mondo impazzirebbero e tutti, dico tutti, sbaverebbero a vedere il neo sulla guancia di ogni giocatore.
L impatto sarebbe devastante perché inserirebbe in pes tutto quello che manca daanni e che ha laconcorrenza.
Finito tutto, fai undowngrade e fai la versione X cellulari.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
elder si vede che ti piace un gioco privo di falli e contrasti che non ha niente a che vedere col calcio. praticamente dovresti giocare a fioretto. Non condivido assolutamente quanto dici su l2
era una innovazione, fatta male, migliorabile, ma una innovazione
adesso non contrasti ne trattieni l'avversario o se lo fai avviene casualmente.
meglio un po di calcio fisico wrestling che un calcio per signorine.
Ognuno ha il suo pensiero, ci mancherebbe.
Certo, dire a me che preferisco un gioco non fisico, quando rimpiango ancora la levetta destra di Pes2014, non è proprio esatto.
Chiaramente mi riferisco solo al gioco contro la cpu.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,884
33,475
113
Infatti quello che penso anch'io, perché rinvio totale a primavera?
Caspita aggiungi man mano dei contenuti per tenere vivo il gioco e poi a primavera lo sblocchi per intero.
Che poi se ci pensiamo é anche un po' illogico, sistemi i maggiori difetti del gioco, soprattutto su PS4, e poi non aggiungi niente fino a primavera?

Comunque conoscendo Konami che cambia idea ogni 2 settimane non sarei sorpreso se tra qualche settimana cambiano ancora programmi, magari aggiungendo qualcosa prima del previsto.
Magna tranquillo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,777
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi è inutile dilungarsi troppo in ragionamenti ed ipotesi.
L unica cosa certa è che se questo eFootball fosse uscito così com è solo per mobile...sarebbe stato apprezzato da chi lo utilizza sul telefono.
Portare un gioco per telefoni su ps5 è la cosa più stupida che si potesse pensare.
Dovevano semplicemente far uscire questo per mobile...mentre viste le poche risorse economiche...prendere la base di pes 2021...mettere a lavorare un tecnico Dell audio per sistemare l atmosfera...un paio di grafici per rendere il tutto più accattivante...e un paio di programmatori per sistemare qualcosa del gameplay e inserire un editor con le palle...e una modalità carriera rinnovata.
Posso dire con certezza che in 2 anni di lavoro a disposizione... @Holland_ @Kimi85 @Ronin e un altro paio di editers con il supporto di 2-3 programmatori made in Japan...avrebbero sfornato un pes 2022 di tutto rispetto.
Stiamo parlando di mettere un decina di persone e una decina di pc....
@Holland_ da solo vale 50 dipendenti konami.
Standing ovation.
Mettevi poi me che sono un commerciale da 25 anni alla promozione e gli facevo vendere 500 miliardi di copiea questi incompetenti
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Le poche ma tremendamente interessanti innovazioni proposte acerbissime da e-football in versione 0.9.0 sono state pressoché azzerate con la release 0 9.1 portando L idea di e-football (gameplay) sulla falsa riga di pes21 ma dannatamente in ritardo rispetto a pes21. Se con e-football devi replicare pes21 (bellissimo) tanto vale lavorare su pes22 sin da subito.
Comunque uno dei tre punti da te elencati sarà inevitabilmente la strada che percorreranno: il cross-platform secondo me verra abbandonato perché è troppo complesso da gestire.
Il top sarebbe realizzare il vero pes22 next-gen e adattarlo a smartphone.
La base è già pronta e solidissima: pes21
Ma a parte il comando L2, su cui si possono avere opinioni diverse, quali sarebbero le altre innovazioni cancellate dalla patch?
Prima era un gioco rotto e buggato, quello che sembrava un ritmo partita volutamente lento in realtà era causato da ritardo nei comandi, idem l'inerzia esagerata, la corsa è ancora modulabile e funziona meglio.

Ora si può dire che è la brutta copia di pes 21, però con nuovi comandi, animazioni e movimenti dei giocatori più credibili, da next gen insomma.
Peccato per tutto il resto, audio comparto grafico ecc che rimane insufficiente.

Pes 21 è stato il miglior calcistico della old gen ma andava al giorno d'oggi risulta limitato nei comandi e dinamiche, alcuni movimenti con lo stick sinistro ricorando ancora i pes su ps1 e 2, andava svecchiato e probabilmente con il vecchio motore non si poteva fare di più.
 
  • Like
Reactions: the elder e Rebati

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,777
113
PSN ID
Safelb
Ma infatti da qui a primavera mica Konami abbandonerà del tutto eFootball. Ne parlavamo proprio ieri privatamente io e @Kimi85, la nota ufficiale relativa al rinvio della versione 1.0.0 riporta anche questa dicitura:

"We will release v0.9.1 to fix numerous bugs sequentially on each platform starting today (November 5). We will continue to improve and update our game. We will announce details of further updates and schedule for the mobile version later".

Ciò tuttavia, considerando che la versione 1.0.0 è rimandata alla primavera 2022, va inteso nel senso che usciranno altri piccoli aggiornamenti per lo più di bugfix, quindi passeremo ad es. a una versione 0.9.2, poi a una 0.9.3, poi ancora a una 0.9.4, e così via.

Nulla vieta, chiaramente, a Konami di inserire in uno di questi aggiornamenti anche qualcosa in più di un semplice bugfix. Ma conviene pur sempre tenere basse le aspettative, perché, come detto prima, solitamente aggiornamenti di questo tipo (minor updates) sono utilizzati solo per risolvere problemi, non per aggiungere contenuti.
Bene.
Ma allora mi dico visto che tra L altro durandil ha estrapolato dal gioco diverse immagini in 4k....Konami hai paura perclo meno in next-gen a passare da risoluzione 1440p a 2160p??? E così difficile??? Hai avuto un mese di tempo! Almeno questo riesci a farlo??
L unico momento in cui si respira aria nextgen e durante la fase di riscaldamento ....
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,777
113
PSN ID
Safelb
Non lo hanno ridimensionato ma cambiato come feature, adesso fa quello che faceva la cpu sul 21, ti toccava e spostava via dal pallone, in pratica adesso possiamo farlo anche noi. Pre patch invece L2 dava vita a vere e proprie battaglie fisiche avente come focus l'intensita' della pressione sul dorsale, tutt' altra feature e profondità quindi, su PS5 almeno era cosi', andava solamente ottimizzato e pulito dai glitch. Tra l' altro a me adesso funziona una volta si e tre no
Ti dimentichi una dinamica che a pes21 non esiste: in e-footbal la CPU usava L2 in ogni zona del campo per fare un fallo tattico non necessariamente da giallo.
Quindi la CPU faceva un qualcosa che a pes21 non esiste: un fallo tattico voluto senza la doppia pressione di X, comando che nel codice di pes21, lato CPU, non è stato inserito.
Era una dinamica assolutamente innovativa e di impatto enorme nello sviluppo del match.
 
  • Like
Reactions: Dave_ e Gil69

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,737
4,880
113
In realtà c'è una soluzione, semplice e dai grandi profitti.
Porti pes21, identico in next-gen. del gameplay non cambi nulla, se proprio vuoi cambi 2 virgole.
Ampli tutto il contorno, solo quello: se proprio non sono in grado vanno su evo-web o pesnewupdate e scopiazzano da lì.
È tutto già fatto.
Rendono praticamente pes21 next-gen: il gameplay egia di altissimo livello. Lo condisci da un contorno di grandissimo livello audio-video e inserisci un editore potentissimo?
Le community di tutto il mondo impazzirebbero e tutti, dico tutti, sbaverebbero a vedere il neo sulla guancia di ogni giocatore.
L impatto sarebbe devastante perché inserirebbe in pes tutto quello che manca daanni e che ha laconcorrenza.
Finito tutto, fai undowngrade e fai la versione X cellulari.
Non sono riusciti a farlo in 25 anni, secondo te in una manciata di mesi sono capaci di inserire il contorno di fifa?
Non scherziamo su, a malapena hanno messo una mezza cutscene in efootball, figurati se sono capaci di inserire scoreboard, grafiche, cori, atmosfera, stadi, rifare l'intera master League.
Il "contorno" non è solo la grafichetta TV, è molto di più, è tutta l'esperienza e l'immersione
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,777
113
PSN ID
Safelb
In realtà c'è una soluzione, semplice e dai grandi profitti.
Porti pes21, identico in next-gen. del gameplay non cambi nulla, se proprio vuoi cambi 2 virgole.
Ampli tutto il contorno, solo quello: se proprio non sono in grado vanno su evo-web o pesnewupdate e scopiazzano da lì.
È tutto già fatto.
Rendono praticamente pes21 next-gen: il gameplay egia di altissimo livello. Lo condisci da un contorno di grandissimo livello audio-video e inserisci un editore potentissimo?
Le community di tutto il mondo impazzirebbero e tutti, dico tutti, sbaverebbero a vedere il neo sulla guancia di ogni giocatore.
L impatto sarebbe devastante perché inserirebbe in pes tutto quello che manca daanni e che ha laconcorrenza.
Finito tutto, fai undowngrade e fai la versione X cellulari.
E aggiungo che se proprio non riescono gli mando io le linee guida, L ho fatto stanotte: pes21+Virtuared+STADIUM Server+Edit PogChampions+gp @Holland_
Basterebbe che Konami guardasse cosa viene fuori da questa combo pazzesca (giocabile solo su pc) e la copiasse pari pari sui dispositivi attuali .. verrebbe fuori il pes22 next-gen, poi fai un diwngrade e lo regali sui cellulari e fai quello che vuoi con carte etc
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Per chi li segue: sui social che si dice post patch?... giusto per capire qual'è la linea di pensiero generale sul gioco...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,777
113
PSN ID
Safelb
Non sono riusciti a farlo in 25 anni, secondo te in una manciata di mesi sono capaci di inserire il contorno di fifa?
Non scherziamo su, a malapena hanno messo una mezza cutscene in efootball, figurati se sono capaci di inserire scoreboard, grafiche, cori, atmosfera, stadi, rifare l'intera master League.
Il "contorno" non è solo la grafichetta TV, è molto di più, è tutta l'esperienza e l'immersione
Su questo sono d scordassimo con te però non venirmi a dire che è più complesso lavorare sul contorno che sul progetto che avevano in mente loro.
Loro non hanno mai agito sul contorno perché non ne hanno mai avuto esigenza, perché nel loro DNA c era prima il rettangolo verde e fidati...se rimetti su pes21 dopo mesi in cui hai giocato ad altro te ne accorgi subito di quanto pes21 in campo sia un grandissimo prodotto.
In questo momento però loro sono in mezzo alla cacca quindi io dico: lasciate il gp così com e ... per ora ... limate qualche virgola ... possono anche vedere cosa fa @Holland_ e invece puntare tutto sul contorno perché è molto più semplice.
Fare un pubblico pazzesco e molto più semplice che inserire la protezione sfera con L2, inserire i cori e molto più semplice che impostare una nuova idea di utilizzo della Stamina.
 
  • Like
Reactions: stevebull
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,934
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online