eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,256
33,608
113
Si ma paragona un match di 20 mins vs cpu pure a livello basso in pes 2021

con

un match giocato a livello medio in efootball

persino a livelli infimi l’i.a. di pes 2021 imho è proprio di tutta altra caratura.

ora potranno anche cambiare il concept in corsa, tentando di trasformarlo in quel che non è attualmente (ossia un videogioco calcistico) ma quello che hanno concepito resta il punto più basso della storia del franchise.

Quando leggo di parallelismi con pes 2014 rabbrividisco..paragonare un gioco di calcio allora avveniristico a questa robaccia è come paragonare un’ottima pizza napoletana ad una speedy pizza.

E football: calcio = pizza surgelata: pizza vera.

efootball: sinistra = partito democratico : partito comunista.

è un qualcosa che profuma molto lontanamente di calcio..molto lontanamente.Appunto è qualcosa che un thailandese o @Lucawe11 :rotfl: possono scambiare per calcio..
Vabbè, paragonare l'idea che c'era dietro Pes2014 a quella che c'è dietro a EFootball non la prendo nemmeno in considerazione,
Io non ho la PS5 e quindi non ho il suo pad, per cui non posso dire se con quel pad cambia qualcosa, ma certo quello che si poteva simulare con la levetta destra 8 anni fa non è lontanamente paragonabile a quello che è adesso L2 sia prima che dopo la patch.
Che poi, nel caso, fai un gioco i cui problemi nascono soprattutto dal fatto che vuoi farlo girare su centordici piattaforme diverse, e poi funziona bene solo su una.... :oops:

Io dico solo che dopo la patch l'ho trovato migliorato nel complesso, il che potrebbe anche voler dire, ma non lo so, che i miglioramenti sono maggiori dei peggioramenti.

Detto ciò, avessero almeno sbloccato la parte tattica, ogni tanto qualche partita su pc l'avrei fatta,
Ma così lo ho disinstallato ieri sera.
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Vabè la mia richiesta di analisi era semiseria, non mi metterò certo a postare video un giorno si e l'altro pure, consapevole del fatto che in questo momento non farebbe che aumentare la rabbia e delusione dei fan storici della serie.

Solo che è triste vedere il foro che via via si spopola per colpa di sti pescivendoli di konami.

Ps in realtà il video era anche un'esca per riportare qui @Lucawe11 che non mi ha cagato di striscio, però vedo che ha fatto da solo. :rotfl:
 

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Per tutti quelli come me, che hanno deciso di farsi tanto ma tanto male seguendo il processo evolutivo di eFootball, consiglio una mod che migliora ulteriormente la qualità grafica
Scovata su evoweb, testata e su PC a 1080p

eFootball graphic mod v0.1.rar

Engine:
Improved anisotropic filtering quality from 8 to 16 samples (for high graphic's preset)
Disabled dynamic resolution (for all graphic's set)
Disabled chromatic aberration (for all graphic's set)

Reshade:
SMAA.fx - Improved antialiasing
LUT.fx - Improved saturation, selective color's correction for black and white.


Funziona anche nelle partite online
 

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Guarda, io posso giocare solo a 1920x1080 fullscreen perchè di più il PC non regge, ho fatto 4 partite online senza notare rallentamenti. Cmq provare non ti costa nulla basta che il file pc0000_console_win.pak prima di sovrascriverlo lo rinomini in pc0000_console_win_old.pak così ti rimane la copia originale
Se vuoi posto due screen, prima e dopo
 
  • Like
Reactions: Luckman

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,784
113
PSN ID
Safelb
Vabè la mia richiesta di analisi era semiseria, non mi metterò certo a postare video un giorno si e l'altro pure, consapevole del fatto che in questo momento non farebbe che aumentare la rabbia e delusione dei fan storici della serie.

Solo che è triste vedere il foro che via via si spopola per colpa di sti pescivendoli di konami.

Ps in realtà il video era anche un'esca per riportare qui @Lucawe11 che non mi ha cagato di striscio, però vedo che ha fatto da solo. :rotfl:
no no, dopo lo guado il tuo video
 
  • Like
Reactions: Luckman

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,784
113
PSN ID
Safelb
Per tutti quelli come me, che hanno deciso di farsi tanto ma tanto male seguendo il processo evolutivo di eFootball, consiglio una mod che migliora ulteriormente la qualità grafica
Scovata su evoweb, testata e su PC a 1080p

eFootball graphic mod v0.1.rar

Engine:
Improved anisotropic filtering quality from 8 to 16 samples (for high graphic's preset)
Disabled dynamic resolution (for all graphic's set)
Disabled chromatic aberration (for all graphic's set)

Reshade:
SMAA.fx - Improved antialiasing
LUT.fx - Improved saturation, selective color's correction for black and white.


Funziona anche nelle partite online
provo subito
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,311
12,745
113
se volete aggiornare i volti su pes 2021 copiateli dal mio canale per chi non lo conosce già
1) fatto ottimamente as usual
2) sei stato velocissimo

che ne so.. vogliamo rilanciare prossimamente con un Gianluca Busio o un Lorenzo Lucca?
in particolar modo del secondo imho sentiremo parlare parecchio negli anni a venire.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,864
2,232
113
Ragazzi é inutile farsi il sangue amaro per sta sottospecie di gioco...Sto €F nasce dallo smartphone, semplicemente è un gioco per smartphone punto.
La cosa più orribile in partenza è stato sta roba del cross play.
Prossimo anno in primavera ne avremo la conferma, sempre se non si ravvede l’amico.
37A9314F-E672-4745-B8EF-7E8C04EF853B.jpeg
 
  • Like
Reactions: martin85 e FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,260
11,576
113
PSN ID
LEoM10
Dovremmo aprire un thread con le mod pc sui vecchi pes ps1/ps2, ne sarei utente fisso e sarebbe la volta buona che mi faccio un pc
 

Nuno10

Pulcini
2 Ottobre 2021
47
54
18
PSN ID
Stemazzi
Inutile Star dietro a questa specie di gioco mal uscito e trovare,con la patch uscita venerdì,i pregi o difetti penso che è tempo perso anzi a mio parere meno si parla di Efootball meglio è anche perché così diamo importanza ,credo involontariamente,a un gioco senza sé senza ma io personalmente lo abbandonato non trovo il feeling in più non c'è la mia amata Master League il cuore pulsante di Pes e dei vecchi ISS Pro Evolution sono ritornato a giocare a Pes 2021 aggiornato e detto sinceramente,mi sto divertendo un sacco e pensare che è un gioco di un anno fa
 
  • Like
Reactions: ceks e Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,069
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online