eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Possibile che non siano ancora "saltate" teste nel comparto PES in KONAMI?
Qui fanno prima a cambiare staff e/o responsabili incompetenti o addirittura a chiudere del tutto il loro settore calcistico.
Questi continui errori sono fonte di gravi perdite economiche, non so come facciano ancora a lavorare.
 
  • Like
Reactions: peppe12

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Troppe critiche per questo eChiavica, con la sua grafica da anni 90 su PlayStation 4 e tutti i problemi che hanno riscontrato probabilmente il lavoro da fare è troppo e si sono già pentiti di averlo rilasciato.
 
  • Like
Reactions: peppe12

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
Quoto tutto
Se hai fatto caso dice tutto l' opposto di quello che si legge qua sul forum, ia evoluta, difese potenziate, più difficoltà nell' 1 vs1, l' opposto, ciò che sostengo io da 20 giorni, già prima che lo dicesse Luca per dirti, sembra legga qualcuno qua dentro ed abbia voluto rispondergli, si vede che il gioco lo ha testato accuratamente, soprattutto senza pregiudizi secondo me

Agendo dai file del gioco ma su pc
Fortuna che ci sono ancora giocatori senza pregiudizi e con la voglia di confrontarsi portando contrnuti

Bisognerebbe leggere il forum a testa in giù (al rovescio) per trovare qualcosa di positivo :]
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Quà si continua a parlare di I.A "evoluta"(mah) di quanto e' bello l'Unreal(magari bastasse solo quello), del "gioco di calcio definitivo", quando ci son problemi più gravi a monte. Come può essere presa un azienda sul serio dopo tutto quello che e' successo negli ultimi 3 anni?

"Eh ma la pandemia"
"Eh ma il Fox Engine"
"Eh ma non si trovano PS5"
"Eh ma hanno degli accordi firmati"
"Eh ma lavorano da casa"
"Eh ma il Giappone era in lockdown"
"Eh ma diamogli tempo, vedrete a Novembre che gioco avremo"
"Eh ma tranquilli non e' un gioco solo per telefoni"
"Eh ma hanno fatto 450 milioni di download su mobile"



Le scuse più disparate pur di non ammettere che KONAMI sta lavorando in maniera "Stupefacentemente indegna"

Oh, ma la IA che fà mezzo dribbling tra 3000 collisioni...vuoi mettere?

:)
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Giorno 22 di ottobre dell'annus domini 2021. E' un mese esatto che non gioco più a Pes. Voi Konami mi avete fatto passare la voglia di giocare ad un gioco di calcio, al GIOCO DI CALCIO per eccellenza dopo 25 anni. MALEDETTI !!!
 
  • Like
Reactions: pioss993 e peppe12

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Hanno problemi interni, sicuro
Ma non per la qualità del prodotto o per il rinvio di per se bensì perché è palese che non testano ciò che fanno giocare alla community, poi quando lo fanno realmente, ( fase fix per datapack) si accorgono che serve più tempo per mettere le pezze che urgono e rinviano
Scandalosi come sempre
 

claxo1

Pulcini
5 Ottobre 2013
38
33
18
Vergognosi ...nessun rispetto per i giocatori ...continui rinvii ma che vedrete non serviranno a nulla ...fifa ormai monopolio assoluto...che tristezza
 
  • Like
Reactions: peppe12

Difra81

Pulcini
22 Settembre 2016
29
11
3
PSN ID
Difra81
Ma se io fossi un club come Bayern Monaco, Manchester United, Juventus, ecc.ecc., per non parlare di testimonial come Iniesta o Messi, come potrei accettare un pessimo ritorno di immagine come questo? Cioè io non mi do pace. Sono due anni che ci lavorano a questo prodotto, non due mesi. Onestamente è inspiegabile. Ma io vorrei sentire, a parte questi scarni comunicati, delle dichiarazioni ufficiali da parte dei responsabili di Konami. E non mi interesserebbero neanche delle scuse (probabilmente, filosoficamente, neanche dovute), ma delle spiegazioni. Come si è arrivati a questo? cosa è successo nella fase di produzione del gioco? Una spiegazione deve esserci e sarebbe corretto da parte di Konami comunicarla a chi, come noi, ci gioca da anni.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Sarebbe stato molto meglio...
Secondo me avrebbero dovuto avere le PALLE per ammettere che ad ottobre il gioco era ancora molto indietro con lo sviluppo e lontanissimo da una release decente e quindi che per un altro anno si doveva rilasciare un ulteriore SEASON UPDATE del 21!
Invece hanno preferito, ostinatamente, andare incontro ad un fallimento totale per restare nei tempi previsti...
Contenti loro...
Anche in quel caso l'utenza sarebbe insorta
È innegabile che konami ha tappato di brutto
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Bo io non capisco 1000 post contro il gioco insulti e sputi contro konami e quando finalmente konami fa qualcosa rinviando l aggiornamento per dare all utenza un prodotto decente magari testato per bene di nuovo tutti contro konami che rinvia la data....
Oramai il gioco è sempre contro konami sempre e comunque qualsiasi cosa faccia......
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
;)Bo io non capisco 1000 post contro il gioco insulti e sputi contro konami e quando finalmente konami fa qualcosa rinviando l aggiornamento per dare all utenza un prodotto decente magari testato per bene di nuovo tutti contro konami che rinvia la data....
Oramai il gioco è sempre contro konami sempre e comunque qualsiasi cosa faccia......
Allora dillo che ne vai in cerca.... :rotfl:
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Bo io non capisco 1000 post contro il gioco insulti e sputi contro konami e quando finalmente konami fa qualcosa rinviando l aggiornamento per dare all utenza un prodotto decente magari testato per bene di nuovo tutti contro konami che rinvia la data....
Oramai il gioco è sempre contro konami sempre e comunque qualsiasi cosa faccia......
ok poi quando uscirà, e farà comunque schifo, voi che dovete x forza difendere Konami cosa direte ancora? ma come si può difendere un gioco che a 4 mesi dall'uscita sarà senza modalità con 7 squadre a 5 minuti. dai..
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
ok poi quando uscirà, e farà comunque schifo, voi che dovete x forza difendere Konami cosa direte ancora? ma come si può difendere un gioco che a 4 mesi dall'uscita sarà senza modalità con 7 squadre a 5 minuti. dai..
Io non difendo niente io dico solo che se hanno deciso di rinviare c è un motivo e sicuramente è a favore della utenza non di certo contro
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Anche troppo per i miei gusti, ben oltre le loro attuali stats, sia che il livello sia campione, professionista o medio: vedo fare sempre interventi difensivi versione “Cannavaro-Germania-2006”, tra tuffi acrobatici da ogni dove e tackle scivolati con allungo chirurgico a prendere il pallone (ma che geni) peccato poi che io anche se mando un mio in contrasto va spesso ad impattare (in maniera veniale) le gambe avversarie fischiando fallo.

Ok criticare le tante ed oggettive pecche di varia natura presenti al momento in eFootball ma dimenticarsi delle magagne di Pes21, andiamoci piano.
infatti avrebbero potuto lavorare un anno sulle molte magagne e le carenze di contenuti del 21, ma poi ne sarebbe uscito il gioco "quasi" perfetto. Meglio proporre ai PES dipendenti come noi una robaccia camuffata da innovazione e new de-generetion da migliorare -forse- mese per mese e anno per anno. Tanto a zia K si dà sempre un'altra chace, anzi mille. Comunque è onestamente gratis (e vorrei vedere).
 
  • Like
Reactions: Gkp81

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Leggo sempre questo pensiero di un pes 22 season update, se lo avessero fatto li avreste linciati che gia' l' anno scorso con l' annunciato del 21 season update il forum collasso'
 
  • Like
Reactions: Lele74 e the fez

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Io non difendo niente io dico solo che se hanno deciso di rinviare c è un motivo e sicuramente è a favore della utenza non di certo contro
A me sembra più una presa in giro; anche perché che senso avrebbe rilasciare una patch i primi di novembre quando l'11 poi c'è il major update?... sempre se ci sarà a sto punto...
 
  • Like
Reactions: Nilmar86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,579
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771