eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
probabile, ma io non parlo di un update, con le sole rose aggiornate o pochissimo altro, ma di un 21 migliorato nei contenuti, con risolti i buchi ben noti e che non sto a ripetere e senza la marea di giocatori pompati e momenti gloriosi vari a ogni piè sospinto.
Sì ok ma questo lo pensiamo oggi, ma chi avrebbe chiesto ieri per next gen quello che stai scrivendo tu? Secondo me nessuno. Invece leggo un po' dappertutto " emma se avessero avuto le palle ci dicevano che avevano problemi e per quest' anno facevano il 22 season update ", ecco, io a questo punto mi sarei aspettato l' insorgere del forum più che un "grazie per la sincerità come la si vuol far passare adesso

Ormai li farei lavorare sperando porti qualcosa di positivo il tempo ulteriore preso , non li sto giustificando eh però a questo punto non puoi fare nulla se non aspettare e vedere
 
  • Like
Reactions: Lele74 e bernyjuve

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,790
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Però stanno facendo tutto per noi utenti…grazie Konami…cosammo tocca leggere santo Xxx….
Puoi sempre giocare al 21 i server sono attivi e non puoi neanche chiedere un rimborso per efootball 22 perché non l hai pagato!
Quindi si essendo gratis anche se era con la grafica di un commodore 64 c'è da dire grazie konami
 
  • Like
Reactions: Gil69

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Puoi sempre giocare al 21 i server sono attivi e non puoi neanche chiedere un rimborso per efootball 22 perché non l hai pagato!
Ma uno può civilmente contestare un qualcosa che non gli va bene dopo 3 anni di prese in giro, oppure dobbiamo ancora dargli il beneficio del dubbio dopo queste scellerate uscite fatte dai nipponici nelle ultime annate?

Tranquillo il Myclub arriverà non preoccuparti, come possono abbandonare la loro 1a fonte di guadagno?


Ma io da consumatore, oggi, dopo l'ennesima gaffe, mi sento preso ancora di più in giro.

Non so come fate ancora a difendere l'indifendibile, e state toccando le cose con mano...di certo non inventate dai "complottisti anti Konami"
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Ma uno può civilmente contestare un qualcosa che non gli va bene dopo 3 anni di prese in giro, oppure dobbiamo ancora dargli il beneficio del dubbio dopo queste scellerate uscite fatte dai nipponici nelle ultime annate?

Tranquillo il Myclub arriverà non preoccuparti, come possono abbandonare la loro 1a fonte di guadagno?


Ma io da consumatore, oggi, dopo l'ennesima gaffe, mi sento preso ancora di più in giro.

Non so come fate ancora a difendere l'indifendibile, e state toccando le cose con mano...di certo non inventate dai "complottisti anti Konami"
infatti concordo pazienza o continuiamo a giocare a pes 21, o viriamo sul suo antagonista fifa 22
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,790
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Ma uno può civilmente contestare un qualcosa che non gli va bene dopo 3 anni di prese in giro, oppure dobbiamo ancora dargli il beneficio del dubbio dopo queste scellerate uscite fatte dai nipponici nelle ultime annate?

Tranquillo il Myclub arriverà non preoccuparti, come possono abbandonare la loro 1a fonte di guadagno?


Ma io da consumatore, oggi, dopo l'ennesima gaffe, mi sento preso ancora di più in giro.

Non so come fate ancora a difendere l'indifendibile, e state toccando le cose con mano...di certo non inventate dai "complottisti anti Konami"
Per me un anno di transizione Se non spendo un euro può starci benissimo mi interessa molto di più la progettualità
Questo è il mio punto di vista
Ma io la penso così un po' su tutto non sono il tipo da appendere gli striscioni fuori dalla sede della società della mia squadra del cuore se per un anno arrivo 4 per un progetto di rinnovo......
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,234
811
113
Quanta rabbia repressa...chi lavora nel mondo IT sapeva già che il 28 non avrebbero risolto i bug e ne tanto meno che l'11 novembre ci sarebbe stato il gioco perfetto. La vostra rabbia comunque non porterà a nessun risultato! Konami ha preso la prima scelta saggia di quest'anno, ci sono titoli (vedi gran turismo) che sono mesi/anni che posticipano l'uscita creando hype e gli appassionati attendono. Alla fine quello che abbiamo tra le mani non può essere chiamato gioco, speriamo che lo partoriscano, e lo partoriscano bene questa è l'unica cosa che ora conta!
 
  • Like
Reactions: Gil69 e bernyjuve

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,790
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Quanta rabbia repressa...chi lavora nel mondo IT sapeva già che il 28 non avrebbero risolto i bug e ne tanto meno che l'11 novembre ci sarebbe stato il gioco perfetto. La vostra rabbia comunque non porterà a nessun risultato! Konami ha preso la prima scelta saggia di quest'anno, ci sono titoli (vedi gran turismo) che sono mesi/anni che posticipano l'uscita creando hype e gli appassionati attendono. Alla fine quello che abbiamo tra le mani non può essere chiamato gioco, speriamo che lo partoriscano, e lo partoriscano bene questa è l'unica cosa che ora conta!
E soprattutto che lo testino lo correggano lo testino lo correggano lo testino lo correggano lo testino lo correggano.......per quanto mi riguarda possono fare sta patch e my club anche a settembre 22 l importante sia tutto a posto
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma il famigerato questionario che avrebbero sicuramente inviato a tutta l'utenza in base al quale poi migliorare €football grazie ai nostri suggerimenti che fine ha fatto?? konami non aveva promesso di farcelo avere a breve??
altra promessa rimangiata da parte dei giap...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,790
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Ma uno può civilmente contestare un qualcosa che non gli va bene dopo 3 anni di prese in giro, oppure dobbiamo ancora dargli il beneficio del dubbio dopo queste scellerate uscite fatte dai nipponici nelle ultime annate?

Tranquillo il Myclub arriverà non preoccuparti, come possono abbandonare la loro 1a fonte di guadagno?


Ma io da consumatore, oggi, dopo l'ennesima gaffe, mi sento preso ancora di più in giro.

Non so come fate ancora a difendere l'indifendibile, e state toccando le cose con mano...di certo non inventate dai "complottisti anti Konami"
Fosse stato a pagamento ti avrei dato mille volte ragione ma essendo gratis mi piace ci gioco non mi piace resto al 21 io penso sia questo il ragionamento
 
  • Like
Reactions: Gil69

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Quanta rabbia repressa...chi lavora nel mondo IT sapeva già che il 28 non avrebbero risolto i bug e ne tanto meno che l'11 novembre ci sarebbe stato il gioco perfetto. La vostra rabbia comunque non porterà a nessun risultato! Konami ha preso la prima scelta saggia di quest'anno, ci sono titoli (vedi gran turismo) che sono mesi/anni che posticipano l'uscita creando hype e gli appassionati attendono. Alla fine quello che abbiamo tra le mani non può essere chiamato gioco, speriamo che lo partoriscano, e lo partoriscano bene questa è l'unica cosa che ora conta!
Non e' "rabbia repressa", ma le parole di gente anzi CONSUMATORI che si sono stufati di una Compagnia incapace di adempiere ai propri termini(tra l'altro autoimposti)

Konami doveva fare solo una scelta saggia

Far uscire un gioco COMPLETO direttamente a Settembre 2022

Avrebbe evitato figure barbine come quelle che sta collezionando da un paio di anni a questa parte :)
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,271
16,479
113
Per konami questo efootball non è una priorità.
Pes non esiste più e l hanno detto chiaramente.
Hanno poche risorse sia umane che economiche e hanno fatto uscire un gioco di calcio che ovviamente è un gioco con poche aspettative.
Pes 2021 è stato l ultimo capitolo di un certo tipo.

Non è una loro priorità.
Il problema grandissimo è che questo gioco con:
1-bug assurdi
2-binari al livello della ps2
3-animazioni imballate
4-tattica assente
5-grafica vomitevole
6-problemi server
7-portieri idioti
8-comandi buggati
9-fantasmi in campo
10-spettatatori da Amiga500

PIACCIA A QUALCUNO!

Ognuno è libero di pensarla come vuole...ci mancherebbe ma un gioco del genere nel 2021 è impensabile da proporre.

Ps.
Ah dimenticavo...danno le date e non le rispettano neanche...

Ps2
Qualcuno ha comprato quel pacchetto? Ahahaha

Ps3
Ora lo posso dire...avevo ragione dall inizio.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,271
16,479
113
Quanta rabbia repressa...chi lavora nel mondo IT sapeva già che il 28 non avrebbero risolto i bug e ne tanto meno che l'11 novembre ci sarebbe stato il gioco perfetto. La vostra rabbia comunque non porterà a nessun risultato! Konami ha preso la prima scelta saggia di quest'anno, ci sono titoli (vedi gran turismo) che sono mesi/anni che posticipano l'uscita creando hype e gli appassionati attendono. Alla fine quello che abbiamo tra le mani non può essere chiamato gioco, speriamo che lo partoriscano, e lo partoriscano bene questa è l'unica cosa che ora conta!
Sul forum del gioco...se uno ci viene a scrivere...cosa dovrebbe scrivere in questo momento?
No perché se scrivono solo quelli a cui piace...siete in 4-5...tra in mese sarete in 2-3....e il forum non credo possa reggere con 5 utenti che scrivono.
Accettate il parere negativo...anche perché è giustificato.
Se volevo scrivere delle bistecche alla Fiorentina...andavo sul forum TUTTOBRACE. IT
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Per konami questo efootball non è una priorità.
Pes non esiste più e l hanno detto chiaramente.
Hanno poche risorse sia umane che economiche e hanno fatto uscire un gioco di calcio che ovviamente è un gioco con poche aspettative.
Pes 2021 è stato l ultimo capitolo di un certo tipo.

Non è una loro priorità.
Il problema grandissimo è che questo gioco con:
1-bug assurdi
2-binari al livello della ps2
3-animazioni imballate
4-tattica assente
5-grafica vomitevole
6-problemi server
7-portieri idioti
8-comandi buggati
9-fantasmi in campo
10-spettatatori da Amiga500

PIACCIA A QUALCUNO!

Ognuno è libero di pensarla come vuole...ci mancherebbe ma un gioco del genere nel 2021 è impensabile da proporre.

Ps.
Ah dimenticavo...danno le date e non le rispettano neanche...

Ps2
Qualcuno ha comprato quel pacchetto? Ahahaha

Ps3
Ora lo posso dire...avevo ragione dall inizio.
Al netto di tutte le problematiche a me non dispiace affatto!
Probabilmente tutta la faccenda va valutata su diversi aspetti.
 
  • Like
Reactions: Gil69

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
L'ho detto il 30 settembre quando hanno rilasciato quella roba lì e mi tocca ribadirlo oggi: Ri-di-co-li.

Un mese di tempo e non rilasceranno qualcosa che vada a sistemare almeno il grosso dei problemi?! Ma dai...
 

ahaze

Giovanissimi B
21 Agosto 2013
318
301
63
scusate, ma non ho capito la storia del rinvio della patch del 28.
c'è scritto che rilasceranno la versione 0.9.1 ad "inizio novembre" invece che il 28.
quindi slitta tutto? la patch dell'11 novembre con myclub e edit mode verrà posticipata?
intanto su steam sempre peggio...
Schermata 2021-10-22 alle 17.27.23 (2).png
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,389
919
113
PSN ID
Rikko_JB
Anche in quel caso l'utenza sarebbe insorta
È innegabile che konami ha tappato di brutto
Beh dipende...
Se loro avessero perlomeno dato una motivazione plausibile alla causa di un eventuale rinvio credo che l'utenza magari avrebbe mugugnato per un po', ma almeno in questi giorni starebbe già giocando a qualcosa...
 
  • Like
Reactions: the elder

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,481
1,798
113
Per me un anno di transizione Se non spendo un euro può starci benissimo mi interessa molto di più la progettualità
Questo è il mio punto di vista
Ma io la penso così un po' su tutto non sono il tipo da appendere gli striscioni fuori dalla sede della società della mia squadra del cuore se per un anno arrivo 4 per un progetto di rinnovo......
Un anno di transizione?
L'ultimo gioco nuovo (se così si può dire) è stato PES 2020 che è uscito a Settembre 2019
Di sto passo €-football verrà pronto a Settembre 2022.
Più che transizione sembra una marcia funebre.
 
  • Like
Reactions: Mauri151083
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,247
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof