eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
Io sta scelta che offre Konami non la vedo. L'IA sfavorisce chi difende con movimenti che con la tattica hanno poco a che vedere. Poi si può ovviare con la bravura pad in mano. Estremizzando due player molto bravi rischiano di segnare ogni volta che attaccano,ecco perché il potenziamento dei portieri. Il gioco è sviluppato per favorire chi attacca,sempre che sappia giocare cristianamente.
Rispetto la tua opinione :)

Una domanda per tutti: giocando questo Efootball sua online che offline come valutate la media dei gol a fine partita?

Io ad esempio non sono mai andato oltre 3 a 1 - ovviamente parlo di player di bravura equiparata alla nostra
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Si Fabio proprio quella quindi su ps5 dovrebbe essere così prima o poi o lo ha modificato lui?
Non dovrebbe essere una modd x pc, l' utente è uno bravo a cercare i file nascosti dentro Efootball, ha trovato anche le immagini dei bagni degli stadi o del tifo in alta risoluzione per dirti, e a detta sua c' era la risoluzione alta bloccata, sbloccandola i risultati sono quelli che vedi sul suo canale, adesso non so se quando aggiornano la grafica col data pack su PS5 i risultati saranno uguali, lo spero
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
in merito alla I.A. guardate cosa mi ha fatto la cpu con Cristiano Ronaldo, nonostante io abbia provato a fermarlo in tutti i modi...
ps. si lo so il mio portiere è uscito senza che io abbia schiacciato triangolo, non so perchè e questo è da correggere nel gioco.
cmq rimane il gesto tecnico della I.A. che in pes21 vedevo raramente.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
in merito alla I.A. guardate cosa mi ha fatto la cpu con Cristiano Ronaldo, nonostante io abbia provato a fermarlo in tutti i modi...
ps. si lo so il mio portiere è uscito senza che io abbia schiacciato triangolo, non so perchè e questo è da correggere nel gioco.
cmq rimane il gesto tecnico della I.A. che in pes21 vedevo raramente.
A che livello giochi?

No vabbè il portiere è uscito da solo? - quello è un bug pesantissimo

Ps1: sul gol niente da dire CR7 straordinario - speriamo inseriscano nuovamente il player ID
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
in merito alla I.A. guardate cosa mi ha fatto la cpu con Cristiano Ronaldo, nonostante io abbia provato a fermarlo in tutti i modi...
ps. si lo so il mio portiere è uscito senza che io abbia schiacciato triangolo, non so perchè e questo è da correggere nel gioco.
cmq rimane il gesto tecnico della I.A. che in pes21 vedevo raramente.
Io vedo un po'di rimpalli tra corpi e altri giocatori che non so se per via del cursore (da manicomio) o per la IA difensiva da galera che indietreggiano quando basterebbe fare un passo per prendere la palla
Il portiere poi è delirante, anche l'anno scorso a volte facevano qualche passo di troppo, ma qua viene al limite dell'area senza alcun motivo
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Lele74

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
  • Like
Reactions: FabioPes

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Video interessante e sensato.

@Lucawe11 non sei il solo che dice che IA migliore degli ultimi anni.

Se al momento questa e' la I.A migliore degli ultimi anni, stiam messi proprio bene XD
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
in merito alla I.A. guardate cosa mi ha fatto la cpu con Cristiano Ronaldo, nonostante io abbia provato a fermarlo in tutti i modi...
ps. si lo so il mio portiere è uscito senza che io abbia schiacciato triangolo, non so perchè e questo è da correggere nel gioco.
cmq rimane il gesto tecnico della I.A. che in pes21 vedevo raramente.
bella giocata, ma parliamo di tutto il resto dell'azione
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,189
113
Stiamo dicendo le stesse cose - quando io dico di non essere sicuro al 100% su cosa dovrei "scivolare"?

Tu ad esempio potresti valutare meglio con il minutaggio sbloccato e con squadre di minore forza - sarebbe interessante un tuo giudizio per confrontare vari aspetti
Ho scritto svicolare, non scivolare. ;)

In realtà volevo proprio vedere se c'era un modulo con i terzini molto larghi in fase di non possesso, ma stranamente questa mattina il gioco non riusciva a partire. Forse qualche problema con Steam o non saprei. Non riuscivo nemmeno ad uscire dalla schermata iniziale, alla fine l'ho chiuso ma la musica è continuata per un minuto buono. :oops:
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
in merito alla I.A. guardate cosa mi ha fatto la cpu con Cristiano Ronaldo, nonostante io abbia provato a fermarlo in tutti i modi...
ps. si lo so il mio portiere è uscito senza che io abbia schiacciato triangolo, non so perchè e questo è da correggere nel gioco.
cmq rimane il gesto tecnico della I.A. che in pes21 vedevo raramente.
Perdonami eh,ma più che guardare CR7 guardo il portiere,che a difesa schierata esce dai pali. Assurdo...e poi parliamo di tattica? Questi (Konami) hanno una confusione in testa che la metà basta....
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
il portiere era il mio e forse potrei aver schiacciato qualche tasto che lo fa uscire, ma sicuramente non il triangolo.
piu che altro invece guarderei il mio difensore (in quell'ocasione non lo avevo selezionato e quindi era comandato dalla cpu e non da me) al momento del tiro in porta di cr7 che non interviene per togliergli la palla, quando invece avrebbe potuto e dovuto.
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
A che livello giochi?

No vabbè il portiere è uscito da solo? - quello è un bug pesantissimo

Ps1: sul gol niente da dire CR7 straordinario - speriamo inseriscano nuovamente il player ID
Superstar
io Bayern- cpu Manchester Un
Full manual
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,189
113
in merito alla I.A. guardate cosa mi ha fatto la cpu con Cristiano Ronaldo, nonostante io abbia provato a fermarlo in tutti i modi...
ps. si lo so il mio portiere è uscito senza che io abbia schiacciato triangolo, non so perchè e questo è da correggere nel gioco.
cmq rimane il gesto tecnico della I.A. che in pes21 vedevo raramente.
Che dirti?
Ok, salta un paio di uomini,
Ma i difensori che potrebbero facilmente intervenire, o posizionarsi per intervenire facilmente, lasciano invece spazio, addirittura qualcuno arretra. E poi il portiere impazzito falsa tutta l'azione, fosse rimasto dove doveva chiaramente un tiro del genere, se effettuato, non sarebbe stato pericoloso.

Secondo me ci stiamo illudendo di vedere un'IA più evoluta, ma rigiocati Pes2021 e guarda quanto meno spazio viene lasciato dai difensori.
Io da anni sostengo che la cpu abbia molta più varietà di quella che vediamo normalmente, ma sia per le nostre capacità sia per una fase difensiva probabilmente eccessivamente efficace, non riesce a metterla in pratica.
Però la soluzione non può. e non deve, essere semplicemente quella di rimbambire i difensori.
 
  • Like
Reactions: Albio61 e brakman

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
perdonami ma tiro a parte, rimane il gesto tecnco di evitare due difensori in pressing, girarsi con la palla di suola, fare delle finte prima del contrasto e anche tirare dopo un contrasto del genere.
cose che , al netto degli errori difensivi, non vedevo in pes21 e ci ho giocato una vita a superstar manual.
 
  • Like
Reactions: pioss993

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
@Lucawe11 non sei il solo che dice che IA migliore degli ultimi anni.

Mica e' il solo Luca a dirlo, anzi qualcuno ha scritto che lo dico solo io
L' ia evoluta e' una cosa,il gioco non ottimizzato un altra, sai quante demo o prime versioni di pes ricordo coi difensori piantati , con le praterie centrali o coi portieri buggati , pufffff hai voglia,pes 20 il primo che mi giunge in memore
L' aspetto che piu' risalta in efootball rispetto pes e' proprio l' evoluzione e la varietà dell' ia cpu, poi c'è il ritmo
 
  • Like
Reactions: Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82