eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,232
806
113
Parlando di IA; ieri sera durate le mie partite online ho selezionato il portiere ed osservato passivamente i movimenti della difesa, a me l'IA non sembra così pessima, io mi sono concentrato sui 4 difensori e i movimenti erano corali e gli interventi venivano fatti al momento giusto; non ho visto difensori piantati o andare a farfalle. Li ho visti "usare" anche L2 per fare fallo.
 
  • Like
Reactions: Lele74

claxo1

Pulcini
5 Ottobre 2013
38
33
18
per ora neanche con quelli della xbox serie X. solo con utenti ps4 e ps5. più avanti non ricordo se con il primo o con il secondo update. pure con pc e console microsoft.
T
Ma,stavo guardando Sheffield Utd-Millwall ed anche li...non come ai livelli della Premier,ma in confronto al nostro campionato di B sembra che vanno a due velocità. Certo è che Fifa esprime in campo uno scimmiottamento del calcio inglese. Già in Brasile,Argentina o Spagna ed Italia hanno un ritmo più pessaro.

È Efootball22 per PC
Sembra che questo tizio sia riuscito a sbloccare la risoluzione su pc e posta le foto, non dovrebbero essere modd
Immagino ti riferisci a questa

Visualizza allegato 249497
Su pc non fa testo giocano con i minuti sbloccati maglie originali tutte le squadre e mod per il gameplay
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,498
1,104
113
rigiocati Pes2021 e guarda quanto meno spazio viene lasciato dai difensori.
Anche troppo per i miei gusti, ben oltre le loro attuali stats, sia che il livello sia campione, professionista o medio: vedo fare sempre interventi difensivi versione “Cannavaro-Germania-2006”, tra tuffi acrobatici da ogni dove e tackle scivolati con allungo chirurgico a prendere il pallone (ma che geni) peccato poi che io anche se mando un mio in contrasto va spesso ad impattare (in maniera veniale) le gambe avversarie fischiando fallo.

Ok criticare le tante ed oggettive pecche di varia natura presenti al momento in eFootball ma dimenticarsi delle magagne di Pes21, andiamoci piano.
 
  • Like
Reactions: Lele74 e Gil69

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Anche troppo per i miei gusti, ben oltre le loro attuali stats, sia che il livello sia campione, professionista o medio: vedo fare sempre interventi difensivi versione “Cannavaro-Germania-2006”, tra tuffi acrobatici da ogni dove e tackle scivolati con allungo chirurgico a prendere il pallone (ma che geni) peccato poi che io anche se mando un mio in contrasto va spesso ad impattare (in maniera veniale) le gambe avversarie fischiando fallo.

Ok criticare le tante ed oggettive pecche di varia natura presenti al momento in eFootball ma dimenticarsi delle magagne di Pes21, andiamoci piano.
Quando anche Hermes difensore centrale del Burundi ha stats difensive assurde più carte abilità MARCATORE, INTERCETTAZIONE, LEADER, SPIRITO COMBATTIVO, COLPO DI TESTA...e si gioca ad alti livelli, ecco che le magagne vengono fuori
 

pronos

Pulcini
10 Luglio 2013
54
21
8
Non dovrebbe essere una modd x pc, l' utente è uno bravo a cercare i file nascosti dentro Efootball, ha trovato anche le immagini dei bagni degli stadi o del tifo in alta risoluzione per dirti, e a detta sua c' era la risoluzione alta bloccata, sbloccandola i risultati sono quelli che vedi sul suo canale, adesso non so se quando aggiornano la grafica col data pack su PS5 i risultati saranno uguali, lo spero
scusate in che senso sbloccandola? ad esempio ho la XBOX ONE posso interagire sulla definizione?
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Quando anche Hermes difensore centrale del Burundi ha stats difensive assurde più carte abilità MARCATORE, INTERCETTAZIONE, LEADER, SPIRITO COMBATTIVO, COLPO DI TESTA...e si gioca ad alti livelli, ecco che le magagne vengono fuori
In pes21 al livello superstar non servono tutte queste carte alla cpu. Credimi è che non sbagliano un intervento in scivolata.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,009
33,197
113
Anche troppo per i miei gusti, ben oltre le loro attuali stats, sia che il livello sia campione, professionista o medio: vedo fare sempre interventi difensivi versione “Cannavaro-Germania-2006”, tra tuffi acrobatici da ogni dove e tackle scivolati con allungo chirurgico a prendere il pallone (ma che geni) peccato poi che io anche se mando un mio in contrasto va spesso ad impattare (in maniera veniale) le gambe avversarie fischiando fallo.

Ok criticare le tante ed oggettive pecche di varia natura presenti al momento in eFootball ma dimenticarsi delle magagne di Pes21, andiamoci piano.
Difatti cosa ho scritto? Che erano eccessivamente efficaci in fase difensiva,
E questo, tra le altre cose, unito alle capacità di ognuno di noi che ovviamente conoscevamo bene le meccaniche del gioco, impediva alla cpu di esprimersi in maniera varia.

Ma se la soluzione è quella che si vede attualmente per la fase difensiva....
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Elder. La fase difensiva della CPU è migliorata rispetto a pes21.adesso è molto difficile per me che attacco una difesa controllata da cpu a superstar fare azioni gol. È la fase difensiva del giocatore umano che purtroppo ha delle magagne, come giocatori che nn intervengono o portieri che escono a casaccio o ritardi del giocatore che si addormenta o ritardi nel selezionare un giocatore o altro.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,009
33,197
113
Elder. La fase difensiva della CPU è migliorata rispetto a pes21.adesso è molto difficile a superstar fare azioni gol. È la fase difensiva del giocatore umano che purtroppo ha delle magagne, come giocatori che nn intervengono o portieri che escono a casaccio o altro.
Si, abbastanza d'accordo.

Quindi come si fa a giudicare, al momento, la fase offensiva della cpu visto che, per tua stessa affermazione, la nostra è fortemente penalizzata da quelli che, si spera, siano solamente problemi tecnici?
Se e quando i problemi evidenti saranno risolti, la potremo giudicare con obiettività.
Fermo restando, che alcuni rallentamenti o blocchi inspiegabili capitano anche nella difesa della cpu, seppur molto meno frequentemente.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
In pes21 al livello superstar non servono tutte queste carte alla cpu. Credimi è che non sbagliano un intervento in scivolata.
Mah ho modificato il Database, e tantissime squadre non han più carte abilità e stats difensive completamente riviste....fatto 2 anni di ML e gioco trasformato...le piccole a Superstar fanno le piccole finalmente
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Infatti giudico al netto di questi difetti.e già si vede che i giocatori cpu hanno più iniziativa e dribbling rispetto a pes 21 in attacco oltre al fatto che fanno falli tattici in difesa(trattenute sui ns giocatori ad esempio).
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Mah ho modificato il Database, e tantissime squadre non han più carte abilità e stats difensive completamente riviste....fatto 2 anni di ML e gioco trasformato...le piccole a Superstar fanno le piccole finalmente
Anche io gioco contro squadre con difensori che non hanno nessuna carta e ti assicuro che gli interventi in scivolata sono chirurgici, se fatti dalla cpu.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,498
1,104
113
Difatti cosa ho scritto? Che erano eccessivamente efficaci in fase difensiva,
E questo, tra le altre cose, unito alle capacità di ognuno di noi che ovviamente conoscevamo bene le meccaniche del gioco, impediva alla cpu di esprimersi in maniera varia.

Ma se la soluzione è quella che si vede attualmente per la fase difensiva....
Scusa l’equivoco, non era espressamente rivolta a te in particolare la cosa ma semmai rivolta in maniera più generale laddove leggo da tempo che andava giusto ritoccato Pes21 che era un capolavoro ed altre amenità varie.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Veramente anche io prendo sempre gli stessi gol. Però potrebbe essere il solito discorso, la CPU cerca la soluzione più facile ed efficace, nel momento che fosse possibile non lasciare più certi spazi in piena area, forse troverebbe altre soluzioni. Forse....
Fosse possibile? possibile sarebbe possibile visto che della indecenza della fase difensiva si accorgerebbe anche un ciuco; possibile è che a loro vada bene così. Anche solo proporla in in una demo, quale questa al massimo è, mi sembra raccapricciante.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,550
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771