eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
in merito alla I.A. guardate cosa mi ha fatto la cpu con Cristiano Ronaldo, nonostante io abbia provato a fermarlo in tutti i modi...
ps. si lo so il mio portiere è uscito senza che io abbia schiacciato triangolo, non so perchè e questo è da correggere nel gioco.
cmq rimane il gesto tecnico della I.A. che in pes21 vedevo raramente.
mah, forse giochiamo a giochi diversi, su 21 , Ronaldo mod "superstar più forte" queste cose le fa normalmente con la cpu prendendo the e biscottini .
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,798
6,681
113
PSN ID
bernyjuve
Allora dillo che ne vai in cerca.... :rotfl:
Dai va bene parlo seriamente mi dà fastidio che rinviano e probabilmente anche il my club?
Si ma penso anche che un anno un po' così ci può anche stare se il fine ultimo è avere nell' arco di un paio di anni un gioco profondamente cambiato vicino alla perfezione.
Succede anche nel calcio giocato annate non nei primi posti perché si ringiovanisce la squadra.
In entrambi i casi secondo me è la progettualità che conta
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Io non difendo niente io dico solo che se hanno deciso di rinviare c è un motivo e sicuramente è a favore della utenza non di certo contro
Hanno avuto 3(3)anni

Presentarsi in queste condizioni per una Software House e' qualcosa di deplorevole.

Non perchè il gioco sia "free to play" allora si può far passare tutto in sordina e far finta che vada tutto bene

Pessimi nel marketing, pessimi nella comunicazione, pessimi nell'ascoltare i propri fan, stanno gestendo questa situazione in modo dilettantesco.


- Un anno senza news dopo il trailer
- Pre Alpha del gioco fatta passare come solamente un test dei Server
- Gioco monco nel gameplay, nella grafica e nei contenuti all'uscita
- Rinvii di fix già programmati
- Poca chiarezza da parte della Software House


Cosa dovremmo fare, applaudirli?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,798
6,681
113
PSN ID
bernyjuve
Hanno avuto 3(3)anni

Presentarsi in queste condizioni per una Software House e' qualcosa di deplorevole.

Non perchè il gioco sia "free to play" allora si può far passare tutto in sordina e far finta che vada tutto bene

Pessimi nel marketing, pessimi nella comunicazione, pessimi nell'ascoltare i propri fan, stanno gestendo questa situazione in modo dilettantesco.


- Un anno senza news dopo il trailer
- Pre Alpha del gioco fatta passare come solamente un test dei Server
- Gioco monco nel gameplay, nella grafica e nei contenuti all'uscita
- Rinvii di fix già programmati
- Poca chiarezza da parte della Software House


Cosa dovremmo fare, applaudirli?
Un alpha o alpha test si esegue tra team di sviluppo e tester interni all azienda o tester esterni stipendiati.....
Non puoi fare un alpha test senza sapere cosa devi testare e com'è lo devi testare
Non puoi fare un alpha test dei criteri di ingresso:
Ad esempio se premo x passa il pallone
E dei criteri di uscita
Ad esempio premo x ma non accade niente
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Hanno avuto 3(3)anni

Presentarsi in queste condizioni per una Software House e' qualcosa di deplorevole.

Non perchè il gioco sia "free to play" allora si può far passare tutto in sordina e far finta che vada tutto bene

Pessimi nel marketing, pessimi nella comunicazione, pessimi nell'ascoltare i propri fan, stanno gestendo questa situazione in modo dilettantesco.


- Un anno senza news dopo il trailer
- Pre Alpha del gioco fatta passare come solamente un test dei Server
- Gioco monco nel gameplay, nella grafica e nei contenuti all'uscita
- Rinvii di fix già programmati
- Poca chiarezza da parte della Software House


Cosa dovremmo fare, applaudirli?
Hanno voluto imbarcarsi in un progetto senza senso (crossplay con il mobile) e troppo più grande di loro che adesso ne stanno pagando le conseguenze...
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Basta non vi leggo piu :) oggi lavoro da casa e mi son detto ..dai ...partitina in pausa pranzo e poi si riprende......nulla ma proprio nulla ...non riesco a giocare , sono su ps4 e ho fatto 8 partite ...tutte vinte (online) ma non riesco a raccapezzarmi con il gioco , non trovo una sua "via" , non ho il "gusto" di giocare e visto che gli "aggiornamenti miglioramenti" sono una pura chimera che faccio !??!!? non voglio passare alla concorrenza...visto che sono da winning eleven che sono dietro a konami (non datemi del vecchio) ...non sò che fare ..vorrei giocare ad un gioco del calcio ma questo proprio non lo è su oldgen .....che dilemma :-( che fare ? cosi proprio non mi piace giocare ..............
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Io non difendo niente io dico solo che se hanno deciso di rinviare c è un motivo e sicuramente è a favore della utenza non di certo contro
A favore dell'utenza non c'è proprio niente. Dopo aver sbandierato assurdità varie, tra cui la perla "siamo rimasti sorpresi anche noi di quanto è bello", adesso rinviano senza sistemare le cose più semplici o almeno "regalare" il cambio di minutaggio o di squadre? E poi c'è chi racconta che aggiustano cose con i mini download del giovedì, di notte come gnomi e fate, e Konami neanche lo dice perché prendersi anche solo un piccolo e tangibile merito è vietato dal bushido? Chi ancora magicamente riesce a trovare l'ago del dettaglio rivoluzionario o next gen dentro l'enorme covone dell'impresentabile efootball e pretende pure di imporre la sua visione illuminata al restante 95% del forum, che sarebbe composta di barbari che non vedono e peggio ancora non vogliono vedere la genialità del progetto Konami.
Efootball ad oggi è un fallimento, dal marketing, al gameplay, alla grafica fino al cross play. Chi vuole si offenda pure, ma la verità è oggettivamente davanti a tutti.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Bo io non capisco 1000 post contro il gioco insulti e sputi contro konami e quando finalmente konami fa qualcosa rinviando l aggiornamento per dare all utenza un prodotto decente magari testato per bene di nuovo tutti contro konami che rinvia la data....
Oramai il gioco è sempre contro konami sempre e comunque qualsiasi cosa faccia......
Beato te che hai la certezza che faranno un prodotto decente!
Invece del modus operandi cosa dovremmo dire?
Quanto sono belli e bravi questi giapponesi..
 
  • Like
Reactions: Corelento

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Galvani dice anche che ha sentito dire che il my club non uscirà 11 novembre, ma addirittura dicembre o peggio ancora 2022!!!! Quindi la versione 1 è lontana.... Sempre più senza parole, se dovesse essere così per chi ha acquistato il premium pack, spero facciano tutti i l rimborso
 
  • Like
Reactions: Sax7

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Leggo sempre questo pensiero di un pes 22 season update, se lo avessero fatto li avreste linciati che gia' l' anno scorso con l' annunciato del 21 season update il forum collasso'
probabile, ma io non parlo di un update, con le sole rose aggiornate o pochissimo altro, ma di un 21 migliorato nei contenuti, con risolti i buchi ben noti e che non sto a ripetere e senza la marea di giocatori pompati e momenti gloriosi vari a ogni piè sospinto.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
probabile, ma io non parlo di un update, con le sole rose aggiornate o pochissimo altro, ma di un 21 migliorato nei contenuti, con risolti i buchi ben noti e che non sto a ripetere e senza la marea di giocatori pompati e momenti gloriosi vari a ogni piè sospinto.

guarda penso che al momento tutti saremmo felicissimi se lasciassero pes2021 esattamente così com'è ed aggiornassero esclusivamente il calciomercato

non che non voglia che risolvano i difetti ben noti, ma direi di lasciargli concentrare solo sul nuovo che ne hanno disperatamente bisogno! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,826
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90