eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Straordinario e preparatissimo!
Quoto tutto
Se hai fatto caso dice tutto l' opposto di quello che si legge qua sul forum, ia evoluta, difese potenziate, più difficoltà nell' 1 vs1, l' opposto, ciò che sostengo io da 20 giorni, già prima che lo dicesse Luca per dirti, sembra legga qualcuno qua dentro ed abbia voluto rispondergli, si vede che il gioco lo ha testato accuratamente, soprattutto senza pregiudizi secondo me
scusate in che senso sbloccandola? ad esempio ho la XBOX ONE posso interagire sulla definizione?
Agendo dai file del gioco ma su pc
 
  • Like
Reactions: the fez e Gil69

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,373
898
113
PSN ID
Rikko_JB
tanto valeva rinviassero al settembre 2022...
Sarebbe stato molto meglio...
Secondo me avrebbero dovuto avere le PALLE per ammettere che ad ottobre il gioco era ancora molto indietro con lo sviluppo e lontanissimo da una release decente e quindi che per un altro anno si doveva rilasciare un ulteriore SEASON UPDATE del 21!
Invece hanno preferito, ostinatamente, andare incontro ad un fallimento totale per restare nei tempi previsti...
Contenti loro...
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,378
1,950
113
Sono un maco! :D
Non sei una mago...ma una persona razionale...
A differenza dei babbi come me che a 44 anni ci credono ancora.
Ma stavolta hanno davvero superato ogni limite...
Il problema non è il rinvio...ma aver sbandierato ai 4 venti la patch del 28...quando la road map ne prevedeva già un'altra l'11 novembre!
Io credo davvero a questo punto, che ci sia stata una smobilitazione del team storico, e che quello attuale navighi a vista sulle ceneri di quello che era rimasto in piedi nei mesi precedenti.
Il problema non è Konami ma le nostre immotivate aspettative.
Ci ho creduto come un imbecille...ma non succederà più.
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Attenzione.. ormai Galvani incute timore. gli è arrivata voce che il my club sia rinviato a dicembre o ad inizio 2022. io spero che chiunque abbia preordinato il pack sia rimborsato
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
in merito alla I.A. guardate cosa mi ha fatto la cpu con Cristiano Ronaldo, nonostante io abbia provato a fermarlo in tutti i modi...
ps. si lo so il mio portiere è uscito senza che io abbia schiacciato triangolo, non so perchè e questo è da correggere nel gioco.
cmq rimane il gesto tecnico della I.A. che in pes21 vedevo raramente.
Beh … direi che risulta evidentissimo già da ora che la cpu finalmente tenta spesso iniziative personali come nell ormai lontana ma amata da tutti (per questo aspetto) demo di pes20
 

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
tanto valeva rinviassero al settembre 2022...
Piano piano lo faranno... Quando si avvicina la data stabilita ecco che rinviano ulteriormente.
Piuttosto che ammettere il fallimento questi andranno avanti così, non conoscono vergogna, la valanga di insulti, meme ecc. dopo l'ennesima figuraccia, sembra non scalfirli minimamente.
Chi ha pagato in anticipo spero che possa essere rimborsato, e lo faccia subito, Konami quest'anno non si merita un centesimo.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,016
33,207
113
Capisco la delusione soprattutto di chi credeva ancora in Konami.

Inviterei anche a non farsi troppe illusioni per l'11 novembre, visto che al 28 ottobre non sarà pronta nemmeno la versione 0.9.1 del gioco.

Difficile pensare che in ulteriori due settimane possano arrivare alla versione 1 come era certamente nelle loro intenzioni.

Ricordo però che insultarli su questo forum non serve a niente, e ancora meno serve litigare fra di noi.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Rientravo da molto per leggere di possibili news incoraggianti e invece scopro che rimandano pure la patch?!
Vergognosi!
La cosa ormai non mi sorprende più ma provo dispiacere per chi ancora difende loro e la schifezza che hanno partorito quest’anno.
Spero che la Juve e le altre squadre partner rompano definitivamente e li mandino a quel paese a sti incompetenti..
 
  • Like
Reactions: peppe12

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Il primo articolo è della Gazzetta dello Sport. Proprio una bella pubblicità si stanno facendo. :(

io spero che dietro a tutto ciò a dicembre ci siano le Iene, sia un loro scherzo e ci ridaranno Pes.
Non è possibile che un colosso come Konami, con il gioco principale (credo), faccia questi errori.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
io spero che dietro a tutto ciò a dicembre ci siano le Iene, sia un loro scherzo e ci ridaranno Pes.
Non è possibile che un colosso come Konami, con il gioco principale (credo), faccia questi errori.
Sai può anche essere che sia tutta opera delle iene visto che questo scherzo non fa ridere per niente..
 
  • Like
Reactions: peppe12

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
che poi programmatori del genere in qualunque azienda sarebbero stati trucidati. ammesso ce ne siano ancora
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
I giapponesi avranno letto le ultime 15 pagine di questo forum e alla fine hanno tirato 2 somme! Avranno pensato che il gioco va bene così, e l utenza non è così arrabbiata, e che possono prendersi tutto il tempo che vuole
 
  • Like
Reactions: marcicella e Gkp81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,655
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre